Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Andato ancora avanti. Il commento che mi viene da dire: peccato.
Anche fosse il gioco più bello del mondo sarebbe impossibile goderselo in queste condizioni.
Siamo di gran lunga al di sotto di qualunque standard minimo di decenza. E non solo i fattori estetici: la cosa più grave sono i tagli alle lotte, che in questo gioco sono veramente scandalose, vomitevoli.
Nessuna transizione tra battaglia e ppen world; telecamera fissa, lontana dai pokemon. Quelli piccoli semplicemente non si vedono.
Animazioni che mancano, oltre alle solite assenti.
Oh, mettiamoci anche un hud da gioco per smartphone. Il risultato è roba che non prende, non coinvolge, neanche sul punto forte del gioco: il gameplay.

E se tutto il resto è fatto come è fatto… beh.. viene davvero voglia di rivendere il gioco.

Chi ha dato 7 a questa roba è da prendere e non seguire mai più in tutta la sua carriera da critico.
Oppure, soluzione 2: da oggi è certificato ufficialmente che 7 significa 4.

Che peccato. Anche con tutta la buona volontà si fa fatica ad andare avanti con questa roba.

Non so se sia un male in realtà
Guarda ti dico la verità, mi hanno preso per il culo quando mi sono impuntato sul prendere qualsiasi titolo del brand usato e avevo fatto notare che la situazione non poteva che peggiorare (faccio così da ultraluna e i remake di quarta ancora non li ho presi) perché è vero che la tecnica è, secondo me, un aspetto più marginale ma ho anche sempre sostenuto che c'è un limite sotto cui non si deve andare perché è vergognoso, qua spinto dall'hype di poter condividere il gioco con la mia ragazza mi sono fatto fregare, ormai l'ho pagato ed è andata così 😂 sicuramente non mi fregheranno più in futuro.

Andato ancora avanti. Il commento che mi viene da dire: peccato.
Anche fosse il gioco più bello del mondo sarebbe impossibile goderselo in queste condizioni.
Siamo di gran lunga al di sotto di qualunque standard minimo di decenza. E non solo i fattori estetici: la cosa più grave sono i tagli alle lotte, che in questo gioco sono veramente scandalose, vomitevoli.
Nessuna transizione tra battaglia e ppen world; telecamera fissa, lontana dai pokemon. Quelli piccoli semplicemente non si vedono.
Animazioni che mancano, oltre alle solite assenti.
Oh, mettiamoci anche un hud da gioco per smartphone. Il risultato è roba che non prende, non coinvolge, neanche sul punto forte del gioco: il gameplay.

E se tutto il resto è fatto come è fatto… beh.. viene davvero voglia di rivendere il gioco.

Chi ha dato 7 a questa roba è da prendere e non seguire mai più in tutta la sua carriera da critico.
Oppure, soluzione 2: da oggi è certificato ufficialmente che 7 significa 4.

Che peccato. Anche con tutta la buona volontà si fa fatica ad andare avanti con questa roba.
Ieri ho giusto creato il personaggio e scelto lo starter, oggi invece faccio un chiusone. A questo punto sono curioso di vedere se è davvero così terribile.

Si, obbiettivamente se l'insufficienza non la dai a questo gioco allora non la dai a niente
Come dico spesso. Noi facciamo l’errore di confondere la critica col marketing
Post automatically merged:

Guarda ti dico la verità, mi hanno preso per il culo quando mi sono impuntato sul prendere qualsiasi titolo del brand usato e avevo fatto notare che la situazione non poteva che peggiorare (faccio così da ultraluna e i remake di quarta ancora non li ho presi) perché è vero che la tecnica è, secondo me, un aspetto più marginale ma ho anche sempre sostenuto che c'è un limite sotto cui non si deve andare perché è vergognoso, qua spinto dall'hype di poter condividere il gioco con la mia ragazza mi sono fatto fregare, ormai l'ho pagato ed è andata così 😂 sicuramente non mi fregheranno più in futuro.
Remake di quarta ad oggi sono la migliore esperienza pokemon su switch :sisi:

Ho sbirciato qualche gameplay sul tubo, ed effettivamente le transizioni delle battaglie sono atroci. Specialmente quando colpisci i selvatici con la ball. Impatto, il pkmn si gira, 1-2 secondi in cui si sta tutti fermi pietrificati e poi parte la lotta

Poi viaggiare addosso al leggendario di violetto, più che una moto mi ha dato questa impressione

Dog They See Me Rolling GIF by Katie Price

Per me, visti i risultati, il migliore dal punto di vista puramente grafico rimane lets go

Non direi proprio :asd:
Meglio questo, lets go o spada e scudo? Meglio diamantozzo, parlo per me :asd:
Anzi, d/p è proprio bello :sisi:
Post automatically merged:

D/p mi fa piacere citarlo in questo topic, comunque. Ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro