Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Credo che il riavvio serve a fixare quei problemi tecnici tipo come quel video che gira su Twitter dove l'allenatore lancia la ball e il gioco inizia a caricare male la roba con audio saltellante. Il pezzo con i sunflora l'ho visto praticamente da tutti girare così male, d'altronde ti mette in una città (dove già fa fatica) con 10 sunflora che ti seguono
Nono ma non parlo di sunflora, mi riferivo appunto alle riduzioni mentre esplori, a quello che dici giustamente te

Iniziato anch’io.
Graficamente abbastanza bruttino (anche se, a onor del vero, i veri problemi grafici sono prettamente tecnici, e non nello stile in sé, ergo non si discosta così TANTO da un Arceus) ma il gameplay loop è una dannatissima droga, da questo punto di vista hanno proprio fatto bingo.
È davvero un piacere da giocare, se mi fa mantenere l’attenzione e la curiosità fino alla fine (e per come hanno impostato l’esplorazione dovrebbe) allora va benone, dài.

EDIT: Anche perché ragà, che fa cagare visivamente l’abbiamo capito tutti, ma a ‘na certa bisognerà anche parlare del resto.
Eh ma il lato tecnico inficia proprio la qualità del gameplay visto che non si parla di mera estetica ma proprio di performance

fa molto "ridere" che non si stia parlando di un giochino da nulla, ma del nuovo capitolo del brand più redditizio del mondo

assurdo si trovano gia' copie usate in giro nei vari mercatini/siti di vendita....ed e' il day1 oggi..mai vista sta roba

Calcola che è anche stato il gioco sui pokemon, più pre-ordinato (di sempre)
ah e' vero,vanno di pari passo...piu' preordinato di sempre e piu' velocemente venduto nello stesso giorno..che figura di merda mamma mia che stanno facendo
Post automatically merged:

Fatto bene :asd:

Io credo di vendere la mia oggi
se molla anche magico ragazzi,fatevi due conti

ah e' vero,vanno di pari passo...piu' preordinato di sempre e piu' velocemente venduto nello stesso giorno..che figura di merda mamma mia che stanno facendo
Io spero che la GF, si inizia a svegliare d'ora in avanti. :sisi:
PS: Io sto tranquillo, perchè oltre a Scarlatto.. mi arriva anche un altro giochetto per la Switch.
:draper:

Magico Ma quindi hai mollato davvero?

Comunque il migliore è il coccodrillone incazzato, troppo figo

Eh si, me lo guardo da cydonia.. va bene tutto ma buttare i soldi così, no :asd:

Io spero che la GF, si inizia a svegliare d'ora in avanti. :sisi:
PS: Io sto tranquillo, perchè oltre a Scarlatto.. mi arriva anche un altro giochetto per la Switch.
:draper:
io figurati se tra god of war e tactics ogre regalo 60 euro a sti pazzi....ma non esiste...nonostante mi piaccia il brand,i soldi a chi li merita,non perche' fa tendenza comprarlo

Ho avuto anche conferma da un amico che ci sta giocando ed è più avanti che il gioco non migliora. Non ha senso giocare a 5 pfs costanti, mi spiace

Ho avuto anche conferma da un amico che ci sta giocando ed è più avanti che il gioco non migliora. Non ha senso giocare a 5 pfs costanti, mi spiace

Ma vabbeh, finiscilo e rivendilo, se lo rivendi a 40€ ora lo vendi uguale fra 1 settimana ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro