Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Benvenuto all'inferno
Lasciate ogni speranza o voi che entrate
2f59e05dbbb20c047ec75a9e824fc394.jpg

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Se le vendite crolleranno post uscita allora sì che sarà un grosso segnale contro la TPC, speriamo :asd:

Io ovviamente sono vostro nemico in questo, sono dall'altra parte della barricata e non vedo l'ora di andare a prendere il gioco tra 3 orette con pure le statuine promesse a Lucca :asd:

Però non ho preso Diamante e Perla quindi ho ancora un po' di punti bontà accumulati

Mi accorgo solo ora che Unieuro regala anche un poster con il preorder, ottimo mi pappo anche il poster gratuitamente.

Se le vendite crolleranno post uscita allora sì che sarà un grosso segnale contro la TPC, speriamo :asd:

Io ovviamente sono vostro nemico in questo, sono dall'altra parte della barricata e non vedo l'ora di andare a prendere il gioco tra 3 orette con pure le statuine promesse a Lucca :asd:

Però non ho preso Diamante e Perla quindi ho ancora un po' di punti bontà accumulati
Non crolleranno mai le vendite.

Ho aperto adesso un account su subito e ho caricato l’inserzione. 50 euro. Spero di aver fatto tutto bene xd

Arrivati :sisi:

119Zn7L.jpg

cambia poco in questo caso, il target principale rimarrà soddisfatto :ahsisi:
Non mi sembra :asd:

Ricordo che Pokémon vende per lo più alla fascia che va dai 20 ai 30 anni, più che ai bambini e stiamo assistendo a una parte di questo pubblico come sta reagendo :asd:

Vedremo... le vendite dei primi 3 giorni sono in lock ma vediamo dopo l'effetto che fa :asd:

Ricordo che Pokémon vende per lo più alla fascia che va dai 20 ai 30 anni, più che ai bambini e stiamo assistendo a una parte di questo pubblico come sta reagendo :asd:

Vedremo... le vendite dei primi 3 giorni sono in lock ma vediamo dopo l'effetto che fa :asd:
i 20enni e 30enni hanno quando si parla di pokémon un senso acritico peggiore di quello di un bambino.

Puo` vendere quanto vuoi, il target e` dei bambini. Non se ne fregano nulla di noi.

Ho già concorrenza, raga :ayaya:

Scendo a 45 :sisi: basta che me lo levano

Ma qua la gente vuole altre gif
Mi hai chiamato?
tumblr_inline_pf2v7oQPS31t3wq9v_400.gif

Battaglia illegale tra i Sunflora e gente che cammina con borse fantasma:
ezgif-5-66f0825dd5.gif

Transizioni che sfiorano i limiti di velocità dopo il lancio della ball:
qrRJOC.gif

Pericolo frana nello spazio distorto:
ezgif-5-62798e4b50.gif

Quante infrazioni...

Ultima modifica:
Puo` vendere quanto vuoi, il target e` dei bambini. Non se ne fregano nulla di noi.
infatti il problema è li, loro pensano di cavarsela per il semplice fatto che il target è dei bambini e quindi meno propenso a critiche tecniche, anche se oggi il bambino gioca a kmn come a fortnite e simili su ogni piattaforma e gli occhi li hanno pure loro, poi in realtà alla prova dei fatti i giochi vengano giocati da giocatori più grandi che sono meno predisposti a farsi prendere per il culo, la stessa gente che ha storto la bocca epr delle brutture passate, io compreso, ma che comincia anche un po' a star sul cazzo.

mi pare anche fisiologico che il grosso della critica poi arrivi dal fan e non dal casual, quello che gioca ad altro e non gli interessano i pkmn non lo avrebbe preso lo stesso come gioco, la critica quindi arriva innanzitutto da chi è legato al brande chi avrebbe il desiderio di giocare a un gioco di qualità

I dati ti smentiscono, che ti devo dire :asd:

Il target è quello dei puzzle da 0 a 99 anni (anche se mi pare più orientato agli young adult), chi compra poi è la fascia dai 20 ai 30, principalmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro