Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Nintendo ha un controllo qualità maniacale, che non è solo una fissazione generica, ma parte fondante della sua identità. Anche io non credo che vivano con disinteresse la questione, è che giustamente non hanno il controllo totale e soprattutto sì, a fronte dell'enorme importanza di Pokémon, antepongono gli ingenti guadagni che questo franchise gigantesco gli fa entrare. Sempre una multinazionale rimane, con le sue scelte discutibili.
Per questo dico che dovrebbero bersi un tè verde tutti insieme e provare a venirsi incontro, anche solo per discutere l'apporto di sviluppo che Nintendo stessa potrebbe fornire a Game Freak. Non lo so come funziona di preciso, lo sapranno loro, ma non credo sia qualcosa di irrisolvibile ed immutabile di per sé, è una questione di scelte. E non mi sembra che nessuna delle parti coinvolte stia facendo granché per cambiare il corso delle cose :asd:
Poi magari ne stanno già parlando per la prossima generazione, chissà.

Imho prima o poi la corda si spezza per tutti, persino per Pokémon :sisi:
Nintendo da Pokémon guadagna più dalle console vendute che dai giochi alla fine :asd:

Nintendo ha un controllo qualità maniacale, che non è solo una fissazione generica, ma parte fondante della sua identità. Anche io non credo che vivano con disinteresse la questione, è che giustamente non hanno il controllo totale e soprattutto sì, a fronte dell'enorme importanza di Pokémon, antepongono gli ingenti guadagni che questo franchise gigantesco gli fa entrare. Sempre una multinazionale rimane, con le sue scelte discutibili.
Per questo dico che dovrebbero bersi un tè verde tutti insieme e provare a venirsi incontro, anche solo per discutere l'apporto di sviluppo che Nintendo stessa potrebbe fornire a Game Freak. Non lo so come funziona di preciso, lo sapranno loro, ma non credo sia qualcosa di irrisolvibile ed immutabile di per sé, è una questione di scelte. E non mi sembra che nessuna delle parti coinvolte stia facendo granché per cambiare il corso delle cose :asd:
Poi magari ne stanno già parlando per la prossima generazione, chissà.

Imho prima o poi la corda si spezza per tutti, persino per Pokémon :sisi:
Se nessuno sta facendo qualcosa vuol dire che va bene così.

Perché questa volta dovrebbe essere diverso? Sicuramente avranno fatto i loro controlli a monte ma comunque anteposto i gran bei soldi alla qualità. Nessuno é Gesù Cristo

Se nessuno sta facendo qualcosa vuol dire che va bene così.

Perché questa volta dovrebbe essere diverso? Sicuramente avranno fatto i loro controlli a monte ma comunque anteposto i gran bei soldi alla qualità. Nessuno é Gesù Cristo
Ti prego kra, questo discorso non ha senso.

Qui non si tratta di buon gioco o brutto gioco (come per spada e scudo); qui si tratta di esperienza giocabile o ingiocabile, come per cyberpunk

Qui non si tratta di buon gioco o brutto gioco (come per spada e scudo); qui si tratta di esperienza giocabile o ingiocabile, come per cyberpunk
E qui non c'è la "scusa" delle console oldgen. :asd:
Visto che il gioco è uscito in ESCLUSIVA Nintendo Switch.

Ho capito e non dico che non sia vero, dico che conoscendo la Nintendo se ha concesso a sta ciofeca di uscire comunque sul mercato avrà i suoi buoni motivi
Post automatically merged:

Ho capito e non dico che non sia vero, dico che cono scendo la Nintendo se ha concesso a sta ciofeca di uscire comunque sul mercato avrà i suoi

Intanto ragazzi, per tutti coloro che legittimamente si domandano il perchè dei voti altissimi a questa alpha (Branci ), andate ad aprire oggi il sito concorrente… il motivo è li, in home page. Gigantesco :asd:

Un bel bannerone 20x20

Intanto ragazzi, per tutti coloro che legittimamente si domandano il perchè dei voti altissimi a questa alpha (Branci ), andate ad aprire oggi il sito concorrente… il motivo è li, in home page. Gigantesco :asd:

Un bel bannerone 20x20
Esattamente this.

Poi mettersi contro i PR della Nintendo non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico

A questo giro secondo me siamo arrivati al punto di non ritorno. Praticamente nessun influencer o streamer ne sta parlando bene e le testate giornalistiche, nonostante il voto finale incoerente, hanno segnalato parecchi problemi nelle recensioni. Inoltre, le copie usate che sto vedendo sono centinaia nelle ultime ore. Un passo in avanti del pubblico l'ho visto, voglio essere ottimista :ahsisi:

Esattamente this.

Poi mettersi contro i PR della Nintendo non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico
No ma quelle son proprio le loro sovvenzioni. Queste redazioni campano di questo, per questo sono inaffidabili quando si parla di critica videoludica

Un bel bannerone 20x20
Perchè non taggi il recensore di spazio e glielo chiedi direttamente? :campione:

Perchè non taggi il recensore di spazio e glielo chiedi direttamente? :campione:
Ma lui è pagato ad articolo, poraccio :asd:

Ne han parlato il gatto e la volpe di round two proprio qualche giorno fa: dicono che ormai un articolo viene pagato 20, 30 euro LORDE nelle grosse redazioni, e 5,10 euro in quelle piccole.

Le decisioni con i publisher arrivano dall’alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro