Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
stavo sentendo la live di Cydonia, e su una cosa ha ragione. è l'unico first party nintendo ad uscire in queste condizioni. quello che non capisco , comunque, è come sia possibile che nintendo lo abbia permesso.

perché non lo cura nintendo, ma the pokemon company, e i videogiochi contano relativamente poco per il loro business. Fattura molto di più l'anime e il merchandising vario

stavo sentendo la live di Cydonia, e su una cosa ha ragione. è l'unico first party nintendo ad uscire in queste condizioni. quello che non capisco , comunque, è come sia possibile che nintendo lo abbia permesso.
Cydonia molto ingenuo qui.
La risposta l'abbiamo scritta noi 4 stronzi su un forum e lui non ci arriva? :asd:

sono vecchio quindi a me piacciano anche le cose vecchie.

se avessero preso atto di non essere in grado di sviluppare un progetto del genere dovevano fare le cose più semplici possibile, let'go è un gioco con una grafica carina, simpatica e curata, è seplicistica ma assolve al suo dovere, non mi piaceva il design ma non ho trovato spiacevole nemmeno diamante, prima di passare a un impianto del genere potevano prendere e sviluppare quel concetto al suo massimo, togliendo totalmente caricamenti, migliorando il design, aree più grandi, via i percorsi in favore di una esplorazione a 360° , un OW 2,5D se curato non avrebbe stupito ma sarebbe stato gestibile.

quello che a me fa' impensierire è la noncuranza di quel che stava venendo fuori... no nsi osno mai resi conto o semplicemente non gliene frega un cazzo?
E' impossibile che non se ne siano resi conto.
Direi che si sono limitati a rientrare nel budget ( concordato , che poi rientrano le stesse persone di GF piu roba demandata a terze parti se c'è )) con il numero di risorse concordato , e rilasciare entro la data concordata un prodotto totalmente incompleto ma che comunque non avesse difetti gravi che potessero compromettere l'utilizzo del gioco .

Quindi direi la seconda :ayaya:

Ultima modifica:
Nono ma infatti se per te è ingiocabile, non discuto.
È il fatto.che, leggendo ormai solo dei problemi grafici, sto pensando solo al fattore tecnico non pensando piú ai contenuti come i 100 pkmn nuovi e i personaggi, che sono i motivi principali per cui ci gioco.
Per questo ormai devo provare il gioco e ba senza sta a vedere continuamente i pareri tecnici sennò me lo rovino :asd:
Io ti auguro ti piaccia moltissimo:gg:

perché non lo cura nintendo, ma the pokemon company, e i videogiochi contano relativamente poco per il loro business. Fattura molto di più l'anime e il merchandising vario

Alt, non cura i giochi pokemon ma si cura sempre di come escono i first party sulla sua console,no?
Cydonia molto ingenuo qui.
La risposta l'abbiamo scritta noi 4 stronzi su un forum e lui non ci arriva? :asd:

Aldila del mero discorso money, che mi risposta è uscita qui dal forum ?

Le altre case se avessero il potere mediatico del brand Pokémon farebbero esattamente lo stesso. Sono anni poi che la GF fa pietà , un po' troppi anni per intervenire. Se iniziassero oggi sarebbero già in ritardo
Sicuramente è un problema comune di tutti i brand giganteschi, vedi quello che è accaduto con Star Wars. Il punto è che Nintendo fa videogiochi, e nonostante stia cercando di traslare i suoi mondi anche in altri media, il nucleo principale rimangono i videogiochi. Non è solo un fatto di portata del brand, ma anche di intenzioni. E probabilmente, da azienda che sviluppa videogiochi, qualcosa non gli torna.

Sul fatto che siano in ritardo mah... è un discorso troppo fatalista. Basta fare scelte diverse, non sarebbe la prima volta che un franchise risorge dalle proprie ceneri.

Nono ma infatti se per te è ingiocabile, non discuto.
È il fatto.che, leggendo ormai solo dei problemi grafici, sto pensando solo al fattore tecnico non pensando piú ai contenuti come i 100 pkmn nuovi e i personaggi, che sono i motivi principali per cui ci gioco.
Per questo ormai devo provare il gioco e ba senza sta a vedere continuamente i pareri tecnici sennò me lo rovino :asd:
io in linea generale la penso come te , gameplay >>>> grafica. ma il problema NON è la grafica, il problema è proprio strutturale del gioco .

Mi prendo la responsabilità di far scoppiare un pò di fegati col seguente tweet :asd:

ma scusa, secondo te non è incompetenza di gamefreak sapere di avere 1 anno per sviluppare un gioco e imbastire una cosa così ambiziosa?
cazzo se lo sai dall'inizio che hai poco tempo di certo non vai a fare un open world, full 3d cazzi e mazzi e poi fai uscire una cosa del genere

Ma su twitch lo devono giocare da fisso giusto?

Chiedo perché sto gioco DEVE essere giocato per forza in portatile, ma proprio PER FORZA

ma scusa, secondo te non è incompetenza di gamefreak sapere di avere 1 anno per sviluppare un gioco e imbastire una cosa così ambiziosa?
cazzo se lo sai dall'inizio che hai poco tempo di certo non vai a fare un open world, full 3d cazzi e mazzi e poi fai uscire una cosa del genere
Lo sviluppo di un gioco 3D e OW è una cosa che sicuramente gli è stata anche richiesta dall'alto.
Post automatically merged:

Ma su twitch lo devono giocare da fisso giusto?

Chiedo perché sto gioco DEVE essere giocato per forza in portatile, ma proprio PER FORZA
Concordo. Ho Switch OLED, non penso lo giocherò mai più in dock perché è una sofferenza.

Ma secondo te, continuare a creare un gioco senza cambiamenti, ripropondo la solita formula 2d e riproporla li avrebbe esentati da critiche? È da tempo che si richiedeva una svolta nel gioco e hanno provato con open world, problema che, come dice polmo non hanno il tempo materiale per creare un open world strutturato.

Prendi zelda breath 1 o il 2 che per anni abbiamo aspettato notizie invano. Secondo te perchè? Perchè si prendono piú anni per sviluppare senza aver un tempo prestabilito. Finchè il gioco non è ben sviluppato non lo fanno uscire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro