syn
8
no ma almeno non sarebbe stato così imbarazzanteMa secondo te, continuare a creare un gioco senza cambiamenti, ripropondo la solita formula 2d e riproporla li avrebbe esentati da critiche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma almeno non sarebbe stato così imbarazzanteMa secondo te, continuare a creare un gioco senza cambiamenti, ripropondo la solita formula 2d e riproporla li avrebbe esentati da critiche?
Ah si meglio giocarlo in portatile? E pensare che sto aspettando di giocarlo perchè vorrei fodermelo in tv e non solo in protatileLo sviluppo di un gioco 3D e OW è una cosa che sicuramente gli è stata anche richiesta dall'alto.
Post automatically merged:
Concordo. Ho Switch OLED, non penso lo giocherò mai più in dock perché è una sofferenza.
È ciò che intendevo prima, le critiche al comparto tecnico ci sono sempre state dall'approdo al 3d, ma stavolta veramente si e scatenato un clamore mediatico immensoSei TPC vedi che GF sta sviluppando Legends, li metti a sviluppare SV a un anno da legends dandogli tre anni di sviluppo.
Per due anni Legends e SV vengono sviluppati insieme con due gruppi di lavoratori, di cui alcuni passano da un progetto all'altro.
Sai che hanno problemi nello sviluppo. Li ammazzi da subito, e lo capisci subito che alla fine ci saranno problemi
Ma alla fine che gli frega, i 20 milioni li fanno, e GF poi alla fine se lo fará pure bastare. Solo che adesso con le critiche che stanno uscendo, voglio vedere se continuano ad abbassare il capo oppure cominciano a imporsi
Eh ma gli devi anche dare fuoco con i pokemon nuovi, è tutto un circolo dove si compensano tutti a vicendaBimbi il core business di TPC ormai è il gioco di carte, il videogioco è di importanza secondaria.
Appunto i pokemon. Non si va a comprare il peluce del frame rate.Eh ma gli devi anche dare fuoco con i pokemon nuovi, è tutto un circolo dove si compensano tutti a vicenda
Basta per favore con sta storia Del tempo materiale , state di nuovo giustificando " voi " la gestione pessima di una SH ( gestita da un Brand fra i piu prolifici) .come dice polmo non hanno il tempo materiale per creare un open world strutturato.
Basta che prendi qualsiasi degli ultimi giochi usciti, controlla il tempo di sviluppo di sti giochi e ti sei risposto da solo.Basta per favore con sta storia Del tempo materiale , state di nuovo giustificando " voi " la gestione pessima di una SH ( gestita da un Brand fra i piu prolifici) .
I soldi non mancano , le entrate ci sono anche se fanno un prodotto scadente , figuriamoci facessero qualcosa da " wow " .
Aumenti le risorse , demandi piu roba a terzi , mi spiace non ci credo che il problema sia quello.
In portatile l'ho trovato leggermente migliore, però ci ho ancora giocato troppo poco e potrebbe essere un caso di autosuggestioneAh si meglio giocarlo in portatile? E pensare che sto aspettando di giocarlo perchè vorrei fodermelo in tv e non solo in protatile![]()
Scusa ma non tho capitoAppunto i pokemon. Non si va a comprare il peluce del frame rate.![]()
e quindi ?Basta che prendi qualsiasi degli ultimi giochi usciti, controlla il tempo di sviluppo di sti giochi e ti sei risposto da solo
Che al merchandising servono le creature. Del codice di gioco se ne fregano.Scusa ma non tho capito![]()
C'è da dire che adesso hanno molte alternative. Da un po' hanno sdoganato l'inserimento di pokemon nuovi in spinoff o DLC.Eh ma gli devi anche dare fuoco con i pokemon nuovi, è tutto un circolo dove si compensano tutti a vicenda
ma mica sono due giochi uguali, copi uno incolli della e hai fatto, sono due progetti con storia perdonaggi differenti , non stiamo parlando di, che ne so, Diamante e Platino oppure Rubino e Smeraldo, dove copi il gioco e aggiungi alcuni elementi in piu.e quindi ?
Faccio copia e incolla ? il tempo che ti serve e per portare i bozzetti da sede A a Sede B o per sviluppare il gioco ?
sei in ( esempio ) 400 persone e non ce la fai , ne prendi altre 200 e il resto lo demandi .