Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ma è possibile levare i Pokemon che appaiono nella mini mappa?

Ma perché dobbiamo a dare indietro invece che avanti?

Chiamassero persone competenti per fare un bel OW piuttosto
Indietro?

Ti rendi conto che questo team, che detiene un terzo del brand, non è capace neanche a fare giochi ps1?

Tanto tempo fa si discuteva su che strada dovesse prendere Pokèmon... Non ricordo chi c'era ricordo molti sostenitori dell'ow mentre io ero dall'altra parte della barricata a sperare che non sarebbero passati a questa formula perchè è una formula che permette di nascondere level design scarsi dietro ad aree che per loro natura sobo grandi.

Eccoci qui, 5 anni nel futuro che tutti capiscono perchè l'ow non è la sceltà gousta per Pokemon e, soprattutto, per Gamefreak

per me no.
voglio una mappa decente. Pure divisa in zone.

Ow a tutti i costi è il male.
per me sfondi una porta aperta

però idealmente, se le cose funzionassero a dovere, un OW fatto come dio comanda sarebbe comunque apprezzabile, se non da tutti, diciamo da una grossa fetta di utenti

Sto leggendo che finalmente c'è un altro campione/campionessa bello/a tosto/a.

Chissá però se qualcuno qua ci arriverá :sard:

Mamma mia che vergogna sto vedendo.
Post automatically merged:

La gente a 3 fps, ma fatevi rimborsare che questa è una truffa legalizzata.
Tu NON hai ancora visto niente, fidati.

Io ho comprato almeno 5 switch in questa gen, non tutte per me; avrò preso una centocinquantina di giochi. Eppure solo qua ho sentito l’urgenza fisica di liberarmi al più presto di questo insulto

per me sfondi una porta aperta

però idealmente, se le cose funzionassero a dovere, un OW fatto come dio comanda sarebbe comunque apprezzabile, se non da tutti, diciamo da una grossa fetta di utenti
C'è da dire che ow decenti sono davvero pochi.
È un tipo di mapping con cui si è venduto un sacco di fumo negli occhi ai giocatori.

Tanto tempo fa si discuteva su che strada dovesse prendere Pokèmon... Non ricordo chi c'era ricordo molti sostenitori dell'ow mentre io ero dall'altra parte della barricata a sperare che non sarebbero passati a questa formula perchè è una formula che permette di nascondere level design scarsi dietro ad aree che per loro natura sobo grandi.

Eccoci qui, 5 anni nel futuro che tutti capiscono perchè l'ow non è la sceltà gousta per Pokemon e, soprattutto, per Gamefreak

Una cosa che sto vedendo è che hanno disseminato di oggetti la mappa.
Palese copertura alle magagne di un pessimo livello design.

Mondo di gioco in 2d, transizione e combattimenti in 3d.

È tanto complesso da realizzare? Non credo dai
Ma io lo farei full 2D,usando lo stile di Octopath Traveler, verrebbe una bomba, altroché.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

C'è da dire che ow decenti sono davvero pochi.
È un tipo di mapping con cui si è venduto un sacco di fumo negli occhi ai giocatori.
nell'ascesa del videogioco c'è stato a un certo punto in cui il 3d è per forza meglio del 2d e poi siamo passati al piu grande è meglio è, c'è chi è riuscito a sfruttare a pieno questa formula e chi si è illuso di poterlo fare creando degli abomini

certe volte ho letto in delle discussioni "è un gioco è in 2d che vuol a farlo" :asd: ignorando totalmente il concetto di level design, meccaniche, world build tc che possano rendere tutto divertente, semplice ma stratificato

Ma dai sto vedendo la città è IGNOBILE INDECENTE
Post automatically merged:

Consiglio psicologo :sisi:
:sard:

Senza scherzi, é pokémon, é qualsiasi altro gioco, se sti cali riguardano qualcosa di sottofondo che inficia nel gioco, me ne fotto sinceramente.
Per questo basta leggere i pareri altrui, perchè non sempre si capsice se il problema di cui si parla è realmente problematico per me, ripeto, per me, o no.
Esempio avevo trovato un video che si lamentava di una scena del gioco, lo vedo e rigurdava un npc a due kilometri di distanza che scompare, cioe sinceramente, personalmente stica

Sto giocando a Sonic frontiers su portatile, ci sono alcuni problemi ma me ne fotto, mi sto diverti e tanto badta :asd:

nell'ascesa del videogioco c'è stato a un certo punto in cui il 3d è per forza meglio del 2d e poi siamo passati al piu grande è meglio è, c'è chi è riuscito a sfruttare a pieno questa formula e chi si è illuso di poterlo fare creando degli abomini

certe volte ho letto in delle discussioni "è un gioco è in 2d che vuol a farlo" :asd: ignorando totalmente il concetto di level design, meccaniche, world build tc che possano rendere tutto divertente, semplice ma stratificato
Altro esempio è Sonic Frontier, altro abominio tecnico, li i pop in sono anche peggiori, ma per lo meno ha un frame rate decente, circa.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La città è top notch rispetto all’area dopo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro