Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indietro?Ma perché dobbiamo a dare indietro invece che avanti?
Chiamassero persone competenti per fare un bel OW piuttosto
per me sfondi una porta apertaper me no.
voglio una mappa decente. Pure divisa in zone.
Ow a tutti i costi è il male.
per me no.
voglio una mappa decente. Pure divisa in zone.
Ow a tutti i costi è il male.
Tu NON hai ancora visto niente, fidati.Mamma mia che vergogna sto vedendo.
Post automatically merged:
La gente a 3 fps, ma fatevi rimborsare che questa è una truffa legalizzata.
C'è da dire che ow decenti sono davvero pochi.per me sfondi una porta aperta
però idealmente, se le cose funzionassero a dovere, un OW fatto come dio comanda sarebbe comunque apprezzabile, se non da tutti, diciamo da una grossa fetta di utenti
Se sono personaggi npc di contorno che camminano vicino o in lontanza sinceramente me ne fottoMamma mia che vergogna sto vedendo.
La gente a 3 fps, ma fatevi rimborsare che questa è una truffa legalizzata.
Tanto tempo fa si discuteva su che strada dovesse prendere Pokèmon... Non ricordo chi c'era ricordo molti sostenitori dell'ow mentre io ero dall'altra parte della barricata a sperare che non sarebbero passati a questa formula perchè è una formula che permette di nascondere level design scarsi dietro ad aree che per loro natura sobo grandi.
Eccoci qui, 5 anni nel futuro che tutti capiscono perchè l'ow non è la sceltà gousta per Pokemon e, soprattutto, per Gamefreak
Consiglio psicologoSe sono personaggi npc di contorno che camminano vicino o in lontanza sinceramente me ne fotto
![]()
Ma io lo farei full 2D,usando lo stile di Octopath Traveler, verrebbe una bomba, altroché.Mondo di gioco in 2d, transizione e combattimenti in 3d.
È tanto complesso da realizzare? Non credo dai
Gli starter sono l'ultimo dei problemiL'unico starter decente è il coccodrillo ripeto.
nell'ascesa del videogioco c'è stato a un certo punto in cui il 3d è per forza meglio del 2d e poi siamo passati al piu grande è meglio è, c'è chi è riuscito a sfruttare a pieno questa formula e chi si è illuso di poterlo fare creando degli abominiC'è da dire che ow decenti sono davvero pochi.
È un tipo di mapping con cui si è venduto un sacco di fumo negli occhi ai giocatori.
La grafica -fluidità animazioni res modelli texture- non conta, daiI giocatori di Pokémon sembrano vittime di sindrome di stoccolma
Il gioco gira a 11 fps
Non è così male dai.
Ma dai sto vedendo la città è IGNOBILE INDECENTE
Consiglio psicologo![]()
Altro esempio è Sonic Frontier, altro abominio tecnico, li i pop in sono anche peggiori, ma per lo meno ha un frame rate decente, circa.nell'ascesa del videogioco c'è stato a un certo punto in cui il 3d è per forza meglio del 2d e poi siamo passati al piu grande è meglio è, c'è chi è riuscito a sfruttare a pieno questa formula e chi si è illuso di poterlo fare creando degli abomini
certe volte ho letto in delle discussioni "è un gioco è in 2d che vuol a farlo"ignorando totalmente il concetto di level design, meccaniche, world build tc che possano rendere tutto divertente, semplice ma stratificato