Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Tanto tempo fa si discuteva su che strada dovesse prendere Pokèmon... Non ricordo chi c'era ricordo molti sostenitori dell'ow mentre io ero dall'altra parte della barricata a sperare che non sarebbero passati a questa formula perchè è una formula che permette di nascondere level design scarsi dietro ad aree che per loro natura sobo grandi.

Eccoci qui, 5 anni nel futuro che tutti capiscono perchè l'ow non è la sceltà gousta per Pokemon e, soprattutto, per Gamefreak
Il problema non è della tipologia di mondo... ma degli sviluppatori dietro.

Per me pokemon continua ad essere adatto ad una apertura Open World, però come sempre sostenuto, non hanno i tempi e un team adatto per farlo. Ma potenzialmente lo sarebbe.

Altro esempio è Sonic Frontier, altro abominio tecnico, li i pop in sono anche peggiori, ma per lo meno ha un frame rate decente, circa.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
io infatti non mi riferivo solo a pkmn ma a tutta una industria che non si prende il suo tempo per pensare alle cose ma vuole per forza rincorrere standard che non sono alla portata di tutti.

infatti escano giochi mal concepiti e con problemi

io infatti non mi riferivo solo a pkmn ma a tutta una industria che non si prende il suo tempo per pensare alle cose ma vuole per forza rincorrere standard che non sono alla portata di tutti.

infatti escano giochi mal concepiti e con problemi
Ma sonic frontier è finalmente un sonic bello :ivan:

No ma eddai sono nella casa e la telecamera si è bloccata su una finestra dove ho cliccato e bon segue più il personaggio :|

Ma... È davvero una beta, qui non han fatto testing?

No ma eddai sono nella casa e la telecamera si è bloccata su una finestra dove ho cliccato e bon segue più il personaggio :|

Ma... È davvero una beta, qui non han fatto testing?
è il modo dei programmatori per dirti "non proseguire"

Appunto l'ho scritto, cambiassero il team
Post automatically merged:

Il peggio si ma sempre commerciale
Ma loro sono i proprietari del marchio :asd:

È come dire a nintendo di passare zelda e mario a capcom e square :asd:

Ma io lo farei full 2D,usando lo stile di Octopath Traveler, verrebbe una bomba, altroché.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma anche quel tipo di produzione richiede tempo, soldi e competenze. I secondi non mancano di certo ma gli altri due :asd: L’approccio alla let’s go forse sarebbe quello migliore? Non l’ho ancora giocato e chiedo a chi l’ha fatto :asd:

Ma a qualcuno era capitato di beccarne uno naturalmente? :asd:

Più di una volta, a dir la verità. Quasi mi perdevo l’avviso dall’infermiera Joy perché era sempre detto soprappensiero. Una volta sono riuscita a contagiare metà dei miei Pokemon :rickds:

Stasera a casa lo proverò, inizierò.
Poi dirò la mia.
(Sarò critico, spietato, come mio solito.)

Mi spiace.

Flare a parte lo sopiler su levoluzione di lechonk, per favore no ste differenza da social che girano :rickds:

Ma anche quel tipo di produzione richiede tempo, soldi e competenze. I secondi non mancano di certo ma gli altri due :asd: L’approccio alla let’s go forse sarebbe quello migliore? Non l’ho ancora giocato e chiedo a chi l’ha fatto :asd:
L'approccio migliore è banalmente quello di un gioco ben sviluppato senza andare incontro a scadenze assurde. Nell'arco di un anno ci siamo beccati ben tre giochi main e se ne vedono le conseguenze (per quanto uno quasi totalmente in outsourcing).
Si continua a cadere nella semplificazione 2D = più semplice ma non è affatto così, già ai tempi del 3DS la mole di lavoro per fare un buon 2D era tale da preferire lo shift al 3D. Oltre al fatto che formule tipo HD-2D potrebbero andare bene per uno spin off ma poco si sposano con giochi che hanno un respiro più di massa come un Pokémon main.
Aldilà di quello che si dice dovrebbero veramente fare tabula rasa per costruire delle vere basi solide su cui ripartire. D'altro canto Legends è lì a dimostrare che si sarebbe voluto un upgrade di quella esperienza, con città, palestre, allenatori ecc, piuttosto che tornare indietro a vecchie formule.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro