Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
L’ho ricomprato :sard:

Il gioco è allo stesso tempo sia la peggior merda che mi sia passata tra le mani negli ultimi 10 anni, sia il pokemon che mi incuriosisce di più giocare.
Bonus track: il suo essere meme. Voglio godermi in prima persona tutte le cringiate possibili, nella speranza di fare anch’io attack on titan feat. Pokemon

e in più sono genuinamente curioso di giocarci :)

Prego, partite pure col perculo. Ci sta :sard:
Io mi porto avanti

Vendilo a me :sisi:...solo per la copia autografata

L’ho ricomprato :sard:

Il gioco è allo stesso tempo sia la peggior merda che mi sia passata tra le mani negli ultimi 10 anni, sia il pokemon che mi incuriosisce di più giocare.
Bonus track: il suo essere meme. Voglio godermi in prima persona tutte le cringiate possibili, nella speranza di fare anch’io attack on titan feat. Pokemon

e in più sono genuinamente curioso di giocarci :)

Prego, partite pure col perculo. Ci sta :sard:
Spero usato... Se hai finanziato due volte sta cosa non ti presentare più in console war

1 giorno: fa cagare
1 giorno qualche ora dopo: meh capisco i 7
1 giorno qualche ora dopo qualche ora dopo: lo vendo
2 giorno: l'ho venduto e l'ho ricomprato nuovo

Si accettano scommesse.
3 giorno altarino con il logo GF e inizio di una nuova religione con conseguente diffusione del verbo? :sard: Magico

1 giorno: fa cagare
1 giorno qualche ora dopo: meh capisco i 7
1 giorno qualche ora dopo qualche ora dopo: lo vendo
2 giorno: l'ho venduto e l'ho ricomprato nuovo

Si accettano scommesse.
3 giorno altarino con il logo GF e inizio di una nuova religione con conseguente diffusione del verbo? :sard: Magico
Dai che senza di me come fareste? :sard:

Ovviamente usat
ehm, no. Nuovo. Scusate :bruniii:

Mazza che sbocc… ah no. Stavolta è colpa mia :sard:
:sard:
Prossima volta che noti cali da non far giocare fai na bella clip co switch e postala :asd:
Post automatically merged:

i personaggi che clippano, i vari pop up
Ahh si quelli si, basta non guardarli e pensare al personaggio proprio no? :campione:

Domanda forumista, ma perche tutte le icone per mettere quote, foto, spoiler ecc. ce le ho trasparenti e non me le fa usare? Bannato per non mobbare con video che capturo dal gioco? :sard:

:sard:
Prossima volta che noti cali da non far giocare fai na bella clip co switch e postala :asd:

Ahh si quelli si, basta non guardarli e pensare al personaggio proprio no? :campione:

Domanda forumista, ma perche tutte le icone per mettere quote, foto, spoiler ecc. ce le ho trasparenti e non me le fa usare? Bannato per non mobbare con video che capturo dal gioco? :sard:
Hai provato a cambiare tema del forum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro