Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Alla fine mi sembra che come al solito si tenda ad esasperare i difetti quandi si parla di pokemon. Ci sono, come le texture non belle, alcuni rallentamenti, ma addirittura paragonarlo a cyberpunk oppure come leggo in giro, dire che ci sono dei bug ogni momento e che non ci si può giocare a causa di questi mi pare troppo

Ma ho visto dei bar... vuoti, ma da dentro

Comunque anche la modellazione poligonale é al minimo, ci sono strade, montagne, curve, fontane, ponti che dovrebbero avere delle curve o quantomeno degli arrotondamenti che sono palesemente delle rette messe in modo grossolano

Sono cose secondarie e tutto, "robe di contorno" come si direbbe in altre circostanze, ma vista la poca cura del tutto non sono giustificabili

Certo che diamine, sapevo GF storicamente rimuovesse una feature della gen precedente in favore di qualcosa di nuovo nella successiva, ma arrivare a rimuovere gli interni per ampliare gli esterni è top assoluto :rickds:
Post automatically merged:

È a questo che mi riferivo ieri, si sta scatenando un putiferio ( ovviamente, sottinteso, nei limiti dei videogiochi, prima che qualcuno gridi all'esagerazione)che sempre con le dovute proporzioni mi ricorda quanto accaduto per cyberpunk

Per questo, fooooorse, a sto giro GF non farà spallucce e basta mentre conta i milioni
No fermi, ma vi leggete?? quello successo con Cyberpunk va oltre a quello successo qui, la si sfiorava la truffa, ma siete seri o trollate?

Dovrei essere arrivato alla conclusione che la pokeball che rinane in aria quando catturi non sia un bug ma dipenda dal pokemon, mi è capitato con fletchling, hoppip e wingull che sono di tipo volante
Poi non so se sia un bug che considera il tipo volante e quindi la fa rinanere in aria o sia una scelta :sard:

Alla fine mi sembra che come al solito si tenda ad esasperare i difetti quandi si parla di pokemon. Ci sono, come le texture non belle, alcuni rallentamenti, ma addirittura paragonarlo a cyberpunk oppure come leggo in giro, dire che ci sono dei bug ogni momento e che non ci si può giocare a causa di questi mi pare troppo
Non esagerare manco te, va bene fare il fan, ma i rallentamenti a volte sono osceni e a tratti lo rendono ingiocabile in città, tanto che spesos sono costretto a fermarmi e a chiudere gli occhi per qualche istante, non vorrei dirtelo, ma mi pare che tu voglia a tutti i costi difenderlo, va bene trovare i punti validi del gioco, alla fine mi ci sto divertendo pure io, ma negare che il gioco è un punto bassisimo di GF, è avere le pezze agli occhi, c'è davvero un problema di fondo serio.

Battuta la prima base del team star, non è stata così ostica come leggevo, anzi, l'ho battuto anche limitandomi ai 3 pokemon scelti inizialmente.
Però devo dire che lanstoria dietro potrebbe rivelarsi interessante.

Non esagerare manco te, va bene fare il fan, ma i rallentamenti a volte sono osceni e a tratti lo rendono ingiocabile in città, tanto che spesos sono costretto a fermarmi e a chiudere gli occhi per qualche istante, non vorrei dirtelo, ma mi pare che tu voglia a tutti i costi difenderlo, va bene trovare i punti validi del gioco, alla fine mi ci sto divertendo pure io, ma negare che il gioco è un punto bassisimo di GF, è avere le pezze agli occhi, c'è davvero un problema di fondo serio.
Ma se lho detto oggi che Megoza fa schifo sl cazz, che la telecamera mi è andata sotto terra o i eprsnoaggi in lontananza vanno a 3fps e che le texture sono da old gen :rickds:

Il gioco è giocabile anche con questi problemi, si legge che ci sono bug nel gioco a ogni passo che vai, a me non sembra, sto a 6 ore non ne ho incontrato uno, A voi quanti ne sono capitati? Sembra che è un continuo rallentamento che non ti fa godere niente, quando invece rallenta in alcuni fragenti.
Che la scuola pokemon è uno scempio ai limiti del giocabile, ma ci ho fatto anche due video postati qui in cui sti problemi non si vedono tolto il popup.

Si rasenta un esagerazione ai limiti. Il gioco i problemi li ha, chiedevono una maggior rifinutura. La grafica non si discosta da Leggende in fatto di 'vuotezza' degli ambienti.

Il problema per qui sono le cittá che anche se ispirate non hanno case visitabili, il problema sono i negozi che sono una schermata, le texture di Megoza.

Il voto come 7 ci può stare perchè sotto a una struttura ben solida. La storia sembra non banale, i personaggi sono ben caratterizzati, i pokemon anche.

Ti sfido a trovare un prodotto di un brand tra i top mondiali che rilasci titoli in queste condizioni

Non è esasperare i difetti, è che proprio hanno rilasciato una merda

Una macchina cammina anche con due o tre ruote sgonfie, la puoi comunque guidare? Si
Ti rovina l'esperienza? Si

Sto titolo è tecnicamente da neurodeliri, si può giocare? Si
Rovina l'esperienza? Si

Lo posso giocare anche con un solo occhio aperto alla volta, si può? Sì

Non lo faccio perché sarei un coglione

Poi da fan vero che si guarda altro, che abbia sicuramente lati positivi (già detti, musiche, dex, design personaggi, atmosfere) ma credo sia la più grande figura di merda fatta da quei programmatori di serie C da vent'anni a questa parte, era difficile immaginare che fosse veramente messo COSÌ male

Ultima modifica:
Battuto il secondo capopalestra, quello d'acqua, è stata dura, mi ha steso mezzo party, sae volete un consiglio, fate le palestre con pokèmon di livello inferiori di 3/4 livelli, saranno più impegnative.

Battuto il secondo capopalestra, quello d'acqua, è stata dura, mi ha steso mezzo party, sae volete un consiglio, fate le palestre con pokèmon di livello inferiori di 3/4 livelli, saranno più impegnative.
Penso sia già abbastanza impegnativo arrivare alla seconda palestra senza esaurimento nervoso :trollface:

Non farò il reso perchè sono sincero e non paraculo, lo sto continuando a giocare, me lo tengo e lo finirò pure mi auguro (prescinde dal gradimento personale, parlo per questione di tempo libero personale)ma mentirei se vi dicessi che non sento minimamente la voglia di rimettermi davanti la console, e questo di un Pokémon dice tantissimo

Per dire, Arceus l'ho messo su al day one e l'ultima partita l'ho fatta stamattina, giocato praticamente fisso ogni giorno dal lancio con pochissime eccezioni, così con praticamente ogni Pokémon storico io abbia preso meno Diamante lucente ed oras, contando che si parla di una nuova gen questo mi fa pensare davvero tanto, con i primi giochi di una nuova gen non mi era mai capitato se non con Spada e Scudo, ma lì comunque prima di dropparlo (sesta medaglia circa, prima di riprenderlo e completarlo dopo essere usciti i dlc) ci ho speso venti ore

Qui sono a quattro ore e mi sto forzando ad accendere ogni volta, masochismo?

Secondo? Lo consigliano come quarto su internet :asd:

Non siete pronti alla nuova puntata della Magico saga

Ti sfido a trovare un prodotto di un brand tra i top mondiali che rilasci titoli in queste condizioni
È questo il problema :asd:
Io se giudico un gioco lo giudico uguale se lo fa uscire nintendo, se lo fa uscire sony, se lo fa uscire il bagladino sotto casa.
Io vedo il gioco come è strutturato, se mi piace, se è giocabile.
No che, sto gioco l'ha fatto Nintendo che c'hanno i miliardi allora deve essere minimo da 9 senno sotto al 9 lo considero una merda perchè i soldi li hanno e devono fare per forza un capolavoro da 9 in su. Non mi voglio inporre paletti

Adesso davanti ho un gioco che mi fa divertire anche se ha i suoi problemi, di certo non mi vado a dire, cavolo coi miliardi che channo ci sono sti problemi di grafica, alllora basta non lo gioco piú, si imparano, ueueue imparate a utilizzare i soldi.
Me ne fotto perchè mi sto divertendo.

Non voglio che l'altri pensano uguali, è un mio pensiero. Non sará una ferrari? Ma un panda, vabbhene me lo tengo ma mi fa divertire uguale. Ma ho una macchina funzionante non di certo senza ruote

Ci stai rigiocando? :sard:

Non mi ero spoilerato il Dex e devo dire che i Pokémon nuovi mi stanno davvero piacendo :sisi:
Anche la storia sembra interessante, come prima impressione diverse spanne sopra a SwoShi, che avevo finito col pilota automatico spammando A per evitare il suicidio causa dialoghi, personaggi e trama improponibili :asd:
Bello, infine, il senso di libertà dato dall'esplorazione libera. Per adesso sto fissando un punto da raggiungere e, nel tragitto, devio a caso in qua e là. La mappa non fa gridare al miracolo ma mi sono trovato davanti degli scorci interessanti.

Peccato davvero per la realizzazione del titolo, nonostante la curiosità e il divertimento è veramente faticoso andare avanti :slurp:

Stanno emettendo rimborsi per la copia digitale?
Me lo stavo chiedendo oggi. Conoscendo la politica di N sui rimborsi la vedo dura.

Daje, facci sape' :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro