Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
E il paninaroIl parrucchiere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il paninaroIl parrucchiere![]()
che è quello di Galar.Il parrucchiere![]()
No fermi, ma vi leggete?? quello successo con Cyberpunk va oltre a quello successo qui, la si sfiorava la truffa, ma siete seri o trollate?Certo che diamine, sapevo GF storicamente rimuovesse una feature della gen precedente in favore di qualcosa di nuovo nella successiva, ma arrivare a rimuovere gli interni per ampliare gli esterni è top assoluto
Post automatically merged:
È a questo che mi riferivo ieri, si sta scatenando un putiferio ( ovviamente, sottinteso, nei limiti dei videogiochi, prima che qualcuno gridi all'esagerazione)che sempre con le dovute proporzioni mi ricorda quanto accaduto per cyberpunk
Per questo, fooooorse, a sto giro GF non farà spallucce e basta mentre conta i milioni
Non esagerare manco te, va bene fare il fan, ma i rallentamenti a volte sono osceni e a tratti lo rendono ingiocabile in città, tanto che spesos sono costretto a fermarmi e a chiudere gli occhi per qualche istante, non vorrei dirtelo, ma mi pare che tu voglia a tutti i costi difenderlo, va bene trovare i punti validi del gioco, alla fine mi ci sto divertendo pure io, ma negare che il gioco è un punto bassisimo di GF, è avere le pezze agli occhi, c'è davvero un problema di fondo serio.Alla fine mi sembra che come al solito si tenda ad esasperare i difetti quandi si parla di pokemon. Ci sono, come le texture non belle, alcuni rallentamenti, ma addirittura paragonarlo a cyberpunk oppure come leggo in giro, dire che ci sono dei bug ogni momento e che non ci si può giocare a causa di questi mi pare troppo
Ma se lho detto oggi che Megoza fa schifo sl cazz, che la telecamera mi è andata sotto terra o i eprsnoaggi in lontananza vanno a 3fps e che le texture sono da old genNon esagerare manco te, va bene fare il fan, ma i rallentamenti a volte sono osceni e a tratti lo rendono ingiocabile in città, tanto che spesos sono costretto a fermarmi e a chiudere gli occhi per qualche istante, non vorrei dirtelo, ma mi pare che tu voglia a tutti i costi difenderlo, va bene trovare i punti validi del gioco, alla fine mi ci sto divertendo pure io, ma negare che il gioco è un punto bassisimo di GF, è avere le pezze agli occhi, c'è davvero un problema di fondo serio.
Alla fine mi sembra che come al solito si tenda ad esasperare i difetti quandi si parla di pokemon. Ci sono, come le texture non belle, alcuni rallentamenti, ma addirittura paragonarlo a cyberpunk oppure come leggo in giro, dire che ci sono dei bug ogni momento e che non ci si può giocare a causa di questi mi pare troppo
Penso sia già abbastanza impegnativo arrivare alla seconda palestra senza esaurimento nervosoBattuto il secondo capopalestra, quello d'acqua, è stata dura, mi ha steso mezzo party, sae volete un consiglio, fate le palestre con pokèmon di livello inferiori di 3/4 livelli, saranno più impegnative.
Secondo? Lo consigliano come quarto su internetBattuto il secondo capopalestra, quello d'acqua, è stata dura, mi ha steso mezzo party, sae volete un consiglio, fate le palestre con pokèmon di livello inferiori di 3/4 livelli, saranno più impegnative.
È questo il problemaTi sfido a trovare un prodotto di un brand tra i top mondiali che rilasci titoli in queste condizioni
Ci stai rigiocando?Non siete pronti alla nuova puntata della Magico saga
Me lo stavo chiedendo oggi. Conoscendo la politica di N sui rimborsi la vedo dura.Stanno emettendo rimborsi per la copia digitale?
Daje, facci sape'Non siete pronti alla nuova puntata della Magico saga
Ah, apposto allora, almeno ho avuto un pò di sfidaSecondo? Lo consigliano come quarto su internet![]()