Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ubaldo è un eroe contemporaneo. Il luigi delle bicocche di paldeaMa anche a voi è sembrato che Alisma sia una dittatrice e che quasi nessuno la sopporta?
Ho trovato un riassunto di quello che dicono i personaggi
Si riscontra anche nel modo in cui è definita la lega e i capipalestra. Tutto troppo perfettino ma soprattutto come è trattato Ubaldo![]()
Per essere così pessimo vi vediamo tutti così infognatiGioco arrivato e dai che si parte
![]()
Vorrei citare quotando parola per parola in quanto è esattamente quello che io ho pensato dopo cinque ore di gioco, detto da uno dei pochi critici indipendenti veri rimasti sulla scena (da 1:08:11): "E' la prima volta in anni, forse da quando sono in questo settore, che un gioco è talmente devastato a livello tecnico e talmente programmato male da non permettermi di andare oltre il comparto tecnico, perchè il comparto tecnico qui rovina l'esperienza, rovina il gameplay, rovina l'endgame. Era anni che non vedevo una dimostrazione di imbecillità nello sviluppo comparabile a sta roba qui, è inqualificabile, ed è una cosa che secondo me è vergognosa, vergognosa, cioè ci fa una figura di mer*a anche Nintendo, ed è un peccato perchè il gioco comunque non è disegnato tremendamente, cioè se il gioco fosse anche solo passabile, decente a livello di sviluppo, sarebbe forse il miglior pokemon che hanno fatto nell'ultimo decennio.."
Per parte mia dodici ore e mezza di applausi, la porcata dell'endgame a seed fissi dimostra ampiamente che il gioco è una beta rushata e buttata sul mercato per raccattare grossi denari, fregandosene non dico della famigerata qualità Nintendo, ma anche della basilare esperienza decente da parte del consumatore.
E' un early access venduto come gioco a prezzo pieno: complimenti a Nintendo!
Okresta comunque il miglior gioco Pokémon da w/b, bella storia, bei personaggi, low diverte. Poi se non riesci ad andare oltre il comparto tecnico aberrante ci sta dropparlo o schifarlo.
Perchè, le piante del vialetto del protagonista?Madonna che imbarazzo la panoramica all'inizio quando sali sul faro![]()
![]()
Lo hai comprato due volte, te le cerchiMi piace che con te si fanno mille problemi a muoverti contestazioni, con me è tutto un “cogl, non capisci niente. Crepa”![]()
L'hai presa veramente sul personale, lasciatelo dire.Vorrei citare quotando parola per parola in quanto è esattamente quello che io ho pensato dopo cinque ore di gioco, detto da uno dei pochi critici indipendenti veri rimasti sulla scena (da 1:08:11): "E' la prima volta in anni, forse da quando sono in questo settore, che un gioco è talmente devastato a livello tecnico e talmente programmato male da non permettermi di andare oltre il comparto tecnico, perchè il comparto tecnico qui rovina l'esperienza, rovina il gameplay, rovina l'endgame. Era anni che non vedevo una dimostrazione di imbecillità nello sviluppo comparabile a sta roba qui, è inqualificabile, ed è una cosa che secondo me è vergognosa, vergognosa, cioè ci fa una figura di mer*a anche Nintendo, ed è un peccato perchè il gioco comunque non è disegnato tremendamente, cioè se il gioco fosse anche solo passabile, decente a livello di sviluppo, sarebbe forse il miglior pokemon che hanno fatto nell'ultimo decennio.."
Per parte mia dodici ore e mezza di applausi, la porcata dell'endgame a seed fissi dimostra ampiamente che il gioco è una beta rushata e buttata sul mercato per raccattare grossi denari, fregandosene non dico della famigerata qualità Nintendo, ma anche della basilare esperienza decente da parte del consumatore.
E' un early access venduto come gioco a prezzo pieno: complimenti a Nintendo!
Ma io ho apprezzato anche la storia e i personaggiBel finale ≠ bella storia
non hanno anche le ivs pompate?Devo dire che i raid tera rispetto ai raid di spada e scudo non mi piacciono.
Non per la modalitá ma piuttosto per quello che ottieni. In spada e scudo facevi i raid per ottenere nuove forme dei pkmn, qua invece li fai per ottenere pkmn nornali con tipo tera diverso![]()
Yesnon hanno anche le ivs pompate?
Io invece non li ho apprezzati proprio per l'abbandono dei turni, una scelta che non ho capito.Devo dire che i raid tera rispetto ai raid di spada e scudo non mi piacciono.
Non per la modalitá ma piuttosto per quello che ottieni. In spada e scudo facevi i raid per ottenere nuove forme dei pkmn, qua invece li fai per ottenere pkmn nornali con tipo tera diverso![]()
mi sembra vadano in base alle stelle la pompaturanon hanno anche le ivs pompate?