FlareZero
Supporter
Una macchina da guerra AzumarilMi sento le orecchie che fischiano
Quel azurill cromatico alla fine lho trasformato in Azumarill ammazza tera raid
Panciamburo
Carineria
Idrobreccia
Troppo Forte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una macchina da guerra AzumarilMi sento le orecchie che fischiano
Quel azurill cromatico alla fine lho trasformato in Azumarill ammazza tera raid
Panciamburo
Carineria
Idrobreccia
Troppo Forte
Spero tu non la prenda nel modo sbagliato, ma sono sicuro che tu non sappia cosa sia il level design, non nel senso offensivo, ma nel senso che sicuramente lo confondi con un altro concetto. Altrimenti sarebbe veramente impossibile affermare qualcosa del genere, a meno che di non aver mai giocato a nessun altro gioco.Falso
L'unico necessario è il secondo dominante per raggiungere il quinto.
Il level design del mondo è oggettivamente fatto bene, dopo si è vuoto di dettagli' ma sarebbe bastato aggiungere qualche rovina un po' più elaborate o aree più riconoscibili per orientarsi meglio a vista.
Ci vuile pure poco a farlo xho messo dueci minutiUna macchina da guerra Azumaril, ne ho visti in sacco in raid.
![]()
Allora dimmi tutti gli errori di level design che hanno fatto, sentiamoSpero tu non la prenda nel modo sbagliato, ma sono sicuro che tu non sappia cosa sia il level design, non nel senso offensivo, ma nel senso che sicuramente lo confondi con un altro concetto. Altrimenti sarebbe veramente impossibile affermare qualcosa del genere, a meno che di non aver mai giocato a nessun altro gioco.
queste sono tutte veritàsono i luoghi comuni, tipo al nord ci sta sempre la nebbia, al sud la pizza è piu buona, la juve ruba, gli utenti non riscontrano problemi
Domani, ma quello sarà per lo più bugfixing probabilmente, dubito che nel giro di due settimane sistemeranno tuttoScusate ho letto di un aggiornamento volto a migliorare varie cose, oggi o domani?
GF non si attiva mai in ambito comunicativo, parte sempre TPC e NintendoComunque il fatto che si sia mossa direttamente nintendo per parlare della patch di Pokemon mi fa pensare che qualcosa si sia mosso finalmente…
qualche testa deve essere caduta per forza, quando ci sono i trailer comunica anche pokemon company e quando si deve parlare di problemi stanno zitti ??!!
TPC non è partita però….o almeno io ho letto il tweet di nintendoGF non si attiva mai in ambito comunicativo, parte sempre TPC e Nintendo
la stavo cercando di fare pure io ma sto orso si muoveva sempre e non credo sia uscito qualcosa
È soltanto strategia di comunicazione diversa tra i vari paesiTPC non è partita però….o almeno io ho letto il tweet di nintendo
In giappone si, hanno parlato i distributori del gioco delle rispettive regioniTPC non è partita però….o almeno io ho letto il tweet di nintendo
Potevi avvisare
Così è più spontaneo, non mi riesce mai mettermi in posaPotevi avvisare![]()
Mi piace che con te si fanno mille problemi a muoverti contestazioni, con me è tutto un “cogl, non capisci niente. Crepa”Allora dimmi tutti gli errori di level design che hanno fatto, sentiamo![]()
Katy complains that Geeta told her to lose to newbies
Grusha complains that Geeta might fire him and take away his one pleasure in life
Iono and Brassius are happy that you're there instead of Geeta
Tulip complains that Geeta cramps her style
Ryme complains that Geeta doesn't do the inspections herself
Larry complains that "this is absolutely something she'd do," doesn't need an explanation, complains that she's ordering children around now, says that she forced him to cut down on overtime hours, and says it takes a while to "get used to her"
Only gym leader who doesn't comment about how much they dislike Geeta is Kofu
Creepily asks which gym leader you like the most
Rika says Geeta "forces" Larry to be in the Elite Four
Only person who likes her is Nemona, who is completely oblivious all the time
Ace Pokemon only available in the time travel crater or in special locations, and is called out by Nemona as being a pokemon only she uses, and only showed up at the same time as paradox pokemon that escaped the crater and got into the normal world
Gets your phone number without explanation how
When she calls you, her portrait doesn't appear, unlike everyone else besides Cassiopeia
Is the only trainer who has no difficulty holding the Terastal ball, and Glimmora pedals are called out as looking similar to terastal jewels
Is just generally weird-looking