- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Comunque il leggendario di violetto al posto degli occhi ha due schermi su cui sono rappresentati due occhi fatti di pixel ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, si chiama SmolivSecondo me forma regionale di budew
L'altro è il pucciococcosello elettrico della gen, a me non dispiace è tenerello.
Pensato anch'io.Secondo me forma regionale di budew
L'altro è il pucciococcosello elettrico della gen, a me non dispiace è tenerello.
Vero ma allora che senso ha avvicinarsi da dietro ?![]()
Comunque il leggendario di violetto al posto degli occhi ha due schermi su cui sono rappresentati due occhi fatti di pixel ?
Ah ecco meglio così.No, si chiama Smoliv
Comunque che noia ogni anno eh, lo sappiamo che non è xeno.Insomma, definiamo "migliorato" ahah
Mannaggia...No, si chiama Smoliv
Ottimo visto che la difficoltà nei giochi pokemon è sempre stata alta, vantaggi del genere sono sempre ben accetti.Potrebbe attaccarti e prendere un vantaggio in lotta per dirne una.
Secondo me non tanto, insomma è identicoAh ecco meglio così.
Giù le mani dai reattori, è perfettoL'ho notato, fighissimo! Peccato per i rettori alle gambe perché il resto è fighissimo
Non si sa ma probabilmente no.Bello, sapete se si potranno catturare tutti i Pokémon?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Credo voglia essere una versione "rivista" di questoCosì a pelle mi ispira di più Miraidon. Purtroppo quella ruota nel collo di Koraidon la trovo davvero fuori luogo, non mi piace.