Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
L'ispirazione della CGI (e design) dei leggendari è palesemente presa dal Valstrax :ahsisi:

Una cosa che mi chiedo è: ci saranno altre città? Oppure sarà come Arceus dove ne esisteva una sola e da lì prendevi le missioni? Le palestre sono confermate.

Il fatto che Masuda sia stato silurato dopo che il gioco su cui non ha messo mano è stato il più apprezzato dall'utenza negli ultimi 10 anni è un caso?
Tecnicamente è stato "promosso"
Post automatically merged:

Preparati. Io sono pronto. Dalla mia o i modelli low quality e le schermate nere.:campione:
6 mesi non ti reggo :sadfrog:

FUK0Ir6WUAADRTD

FUK0BK_WYAI9nC9

Questi tipi di pkemon non li sbagliano mai.

Il primo ha un oliva in testa. Dopo tutto la Spagna è il più grande produttore di olio del mondo quasi. Che diventi un bell'albero?
Post automatically merged:

6 mesi non ti reggo

La colpa è di GF.:uhmsisi:

Una cosa che mi chiedo è: ci saranno altre città? Oppure sarà come Arceus dove ne esisteva una sola e da lì prendevi le missioni? Le palestre sono confermate.
Ci saranno di sicuro, 99% tutte le meccaniche da hunting game di Arceus ci salutano, quindi anche il sistema a hub centrale

Comuqnue ragazzi è palese che il leggendario elettro ha le gambe piegate. Voglio vederlo in animazione mho.

Palesemente vado di Scarlatto, Koraidon mi piace di più ogni volta che lo guardo :asd:
Ma la scena finale è un teaser della nuova meccanica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro