Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Per fortuna sono quasi in fondo.
Per me è il peggior gioco del brand, sotto SwSh base, per una idea che mi sono fatto e cercherò di argomentare dopo che avrò finito tutti i percorsi
Son curiosissimo di sapere le argomentazioni. La tua premessa "peggio di se/sh" genera hype :asd:

99,9999% Questo è il mio team finale. :sisi:
d4e66322826712836ab9acc0d620fd12.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Una domanda sul post game,
ma, il secondo Miraidon respawna? no perchè per sbaglio l'ho messo KO e poi ho salvato come un fesso senza pensarci. :(

Ultima modifica:
Per me forse è persino il più bello 😂
Non diciamo bestialità :asd: , questo è un titolo da 6+/6.5, non ho giocato Sole e Luna, e naenche X e Y (Scudo sono circa a metà), ma, Nero/Bianco è anni luce avanti, così come tutti quelli prima, Argento e Smeraldo in primis.

Non diciamo bestialità :asd: , questo è un titolo da 6+/6.5, non ho giocato Sole e Luna, e naenche X e Y (Scudo sono circa a metà), ma, Nero/Bianco è anni luce avanti, così come tutti quelli prima, Argento e Smeraldo in primis.
E questo spiega tante cose :asd: non per niente io lo considero il migliore post diamante. (Non dico post nero e bianco perché la quinta gen è l'unica che h saltato :sadfrog: )

Edit: Ubaldo best capo palestra della serie

E questo spiega tante cose :asd: non per niente io lo considero il migliore post diamante. (Non dico post nero e bianco perché la quinta gen è l'unica che h saltato :sadfrog: )
Ma si, nel complesso è un titolo onesto, la sufficienza ci può stare, l'ultimo aggiornamento ha un poco ha sistemato il frame rate, è forse tra i migliori dell'era 3D, ma come detto, non ho finito Spada e Scudo, e non ho giocato X e Y, UltraLuna l'avevo iniziato me è fermo per ora.
Ma devono finirla di far uscire un gioco monco al D1, praticamente in Beta, al prossimo giro potrebbe davvero essere peggio.

Ultima modifica:
Si dei capitoli 3D probabilmente la classifica è questa.

-Leggende Arceus (L'aggiornamento Daybreak gratuito a un mese dal lancio ha praticamente fixato la maggior parte dei contenuti post game che a mio avviso mancavano)
-Scarlatto e Violetto (fosse stato più rifinito avrebbe scavalcato Arceus, magari post DLC lo supererà)
-Sole e Luna (estrema linearizzazione e tante piccole mancanze che ne hanno ridotto l'impatto, fixate per lo più in USUM)
-XY (Non fosse per le mega e il 3d IMHO è il titolo più dimenticabile)
-SwSh (la base è la peggiore di un titolo pokemon mai fatta, i DLC aiutano ma, anche contandoli, al massimo arriva a superare XY, ma solo perchè questi ultimi non hanno mai avuto l'opportunità di una versione Z)

Ultima modifica:

-Leggende Arceus (L'aggiornamento Daybreak gratuito a un mese dal lancio ha praticamente fixato la maggior parte dei contenuti post game che a mio avviso mancavano)
-Scarlatto e Violetto (fosse stato più rifinito avrebbe scavalcato Arceus, magari post DLC lo supererà)
-Sole e Luna (estrema linearizzazione e tante piccole mancanze che ne hanno ridotto l'impatto, fixate per lo più in USUM)
-SwSh (la base è la peggiore di un titolo pokemon mai fatta, i DLC aiutano ma, anche contandoli, al massimo arriva a superare XY, ma solo perchè questi ultimi non hanno mai avuto l'opportunità di una versione Z)
Xe Y ho letto che è, dimenticabile, che non dice nulla a livello di trama e personaggi, una versione Z la vorrebbero tutti, anche per Zygarde.

Xe Y ho letto che è, dimenticabile, che non dice nulla a livello di trama e personaggi, una versione Z la vorrebbero tutti, anche per Zygarde.
Dai leak di GF una versione Z era prevista ma probabilmente cestinata perchè non avrebbero fatto in tempo per sviluppare Sole e Luna... e visto il rush che anche loro hanno subito... meno male... ma poveri Zygarde (almeno lui si è beccato l'anime) e Kalos e AZ :sadfrog:

uguale solo con sole e luna al primo posto per me

concetto di Ultracreature molto figo, lore figa, musiche top, team cattivo sensato.

E poi, se non sbaglio, sono gli ultimi giochi dove ci sono comparse di personaggi vecchi, red, blue, camilla ecc lo scienziato di nero e bianco e cosi via, ste cose mi piacciono un botto :asd:

Ultima modifica:
Tra i migliori sicuro, poi i personaggi e storia sono ottimi tra i migliori.
Sugli stessi livelli del cast di Sole e Luna
La storia è molto molto bella e anche il cast, sono rimasto colpitissimo.
Poi dai l'open world è perfetto per la serie, fosse più rifinito a livello tecnico sarebbe una roba spettacolare.

La storia è molto molto bella e anche il cast, sono rimasto colpitissimo.
Poi dai l'open world è perfetto per la serie, fosse più rifinito a livello tecnico sarebbe una roba spettacolare.
Perfetto anche no, troppo grande e dispersivo, le mappe di Arceus erano il compromesso perfetto.

Si farei la stessa classifica, anche se violetto e Arceus quasi parimerito per me.
Post automatically merged:

uguale solo con sole e luna al primo posto per me

concetto di Ultracreature molto figo, lore figa, musiche top, team cattivo sensato.

E poi, se non sbaglio, sono gli ultimi giochi dove ci sono comparse di personaggi vecchi, red, blue, camilla ecc lo scienziato di nero e bianco e cosi via, ste cose mi piacciono un botto :asd:
Team rainbow Rocket > qualsiasi altro team

Però penso che se si fondono tutte le mappe di Arceus più o meno come dimensioni siamo li o quasi :hmm:
Però, era più comodo con le macro aree, e manteneva anche il leveling al giusto livello, anche se magari la giravi tutta la prima amppa di Arceus, non è che salivi più di tanto, a differenza di ViSc che volendo lo puoi rompere subito il gioco con i raid (e non solo)

Però, era più comodo con le macro aree, e manteneva anche il leveling al giusto livello, anche se magari la giravi tutta la prima amppa di Arceus, non è che salivi più di tanto, a differenza di ViSc che volendo lo puoi rompere subito il gioco con i raid (e non solo)
Naaa, si poteva rompere anche in Legends :asd:
I raid non li conterei, se usi le caramelle è perchè vuoi appunto livellare extra.
In Legends se andavi nella parte sud della prima area attraversando lo Snorlax, era pieno di pokemon al 40 (oltre al Rapidash Alpha nel laghetto accessibile praticamente subito), inoltre con il calcolo dei danni modificato, la distinzione dei livelli era meno marcata in Legends

Naaa, si poteva rompere anche in Legends :asd:
I raid non li conterei, se usi le caramelle è perchè vuoi appunto livellare extra.
In Legends se andavi nella parte sud della prima area attraversando lo Snorlax, era pieno di pokemon al 40 (oltre al Rapidash Alpha nel laghetto accessibile praticamente subito), inoltre con il calcolo dei danni modificato, la distinzione dei livelli era meno marcata in Legends
Si, però eri meno incentivato a romperlo il gioco, ecco, però aree più piccole da raggiungere da un hub secondo me ha più senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro