Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Rivale di rango campione, più grande di te che decide di ripartire da zero e che frequenta la tua stessa classe perché... bho. Una forzatura unica xD
Post automatically merged:

Anche per te sotto spada e scudo? :morristenda:

Contando i dlc si

Base no, peggio spada e scudo probabilmente, anche se li ho giocati veramente tanto tempo fa
Contando però che quelli li ho droppati fino ai dlc, e questo invece sono riuscito a completarlo piacevolmente giocando sulle 40h filate, lo piazzo poco sopra spada scudo contando la versione base

-Cast e storia stellari e ho amato la scuola
-I titoli non mi hanno lasciato nulla, sono tra i più anonimi

Si ma ZERo7 deciditi :sard:

Nemi non è male, praticamente hanno pokemonizzato Goku e non penso si sia vista una cosa del genere in precedenza nella serie :asd:

-Cast e storia stellari e ho amato la scuola
-I titoli non mi hanno lasciato nulla, sono tra i più anonimi

Si ma ZERo7 deciditi :sard:

Che c'è da decidere? :asd:

Cast e storia stellari, storia inteso come idea, non realizzazione, il tema della scuola doveva essere fatto meglio ma il concept non è affatto male, e mi è piaciuta l'idea dietro Pepe ed il Team Star, stop, di questi titoli nient'altro, aggiungo solo il dex di mostri nuovi ottimo

Nel complesso non mi hanno lasciato nulla

:asd: non penso ci sia molto da chiarire

Niente canzoni memorabili, niente città memorabili, momenti memorabili in particolare non pervenuti, nessuna feature del gameplay che mi abbia particolarmente entusiasmato

Negli altri titoli, qualsiasi nella serie, ritrovo almeno due o più tra questi aspetti poco su

È come mgsv, ho eiaculato col gameplay, ho vomitato per tutto il resto

Nemi non è male, praticamente hanno pokemonizzato Goku e non penso si sia vista una cosa del genere in precedenza nella serie :asd:

Che c'è da decidere? :asd:

Cast e storia stellari, ho amato la scuola, stop, di questi titoli nient'altro, aggiungo solo il dex di mostri nuovi ottimo

Nel complesso non mi hanno lasciato nulla

:asd: non penso ci sia molto da chiarire

Niente canzoni memorabili, niente città memorabili, momenti memorabili in particolare non pervenuti, nessuna feature del gameplay che mi abbia particolarmente entusiasmato

Negli altri titoli, qualsiasi nella serie, ritrovo almeno due o più tra questi aspetti poco su
Che non puoi dire che non ti ha lasciato nulla se ci sono aspetti che ti sono piaciuti parecchio... ricordo i commenti della quest di pepe :ahsisi:

Che non puoi dire che non ti ha lasciato nulla se ci sono aspetti che ti sono piaciuti parecchio... ricordo i commenti della quest di pepe :ahsisi:

Però non è un titolo che mi invoglia a continuare a giocarlo, pokemon lo associo parecchio a questo

Ho finito trame e post game, non ho la minima voglia di farci altro

Vedi Arceus ad esempio, che ancora gioco praticamente ogni giorno dal day one e di cui ricordo ogni istante :asd:

Non è questione di tramoni o cutscene, la scrittura della trama ad essere banale.
Semplicemente quanto leggo bella trama, non ne capisco il motivo.. preferisco quella di Kirby :sisi: che neanche ci prova.
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :mwaha::mwaha::mwaha::mwaha::mwaha::mwaha::mwaha:

Secondo me la sacrosanta shitstorm iniziale sull'aspetto tecnico vi ha influenzato, sotto a spada e scudo non si può leggere, quei giochi non hanno niente e sono dei corridoi, neanche corridoi larghi, il punto più basso della saga 😂
Ma poi ricordo "che schifo spada e scudo, sono troppo lineari"
"Magari tutto il gioco fosse come la landa della corona solo con qualche grotta in più "

" Che schifo l'open world, meglio i corridoi "

Inserire gif di Obama

Vabbhéma é black dice tutto e niente da un'ora all'altra :asd:
Vero pure questo :trollface:

Secondo me la sacrosanta shitstorm iniziale sull'aspetto tecnico vi ha influenzato, sotto a spada e scudo non si può leggere, quei giochi non hanno niente e sono dei corridoi, neanche corridoi larghi, il punto più basso della saga 😂
Ma poi ricordo "che schifo spada e scudo, sono troppo lineari"
"Magari tutto il gioco fosse come la landa della corona solo con qualche grotta in più "

" Che schifo l'open world, meglio i corridoi "

Inserire gif di Obama
Quantomeno spada e scudo hanno ancora case ed edifici, ed hanno delle città - no, quelle di scarlatto e Violetto non le si può definire tali manco per sbaglio -

Farmi degli sfondi di cartongesso in cui la gente apparentemente vive sui marciapiedi, per poi darmi un open world che è pure terribile da vedere non so quanto possa definirsi meglio dei corridoi

Se devi fare un open male, malissimo, mi tengo i corridoi, con tutto il rispetto :asd:

Poi se qualcuno ha davvero trovati belli gli ambienti di paldea amen, de gustibus, ma per definirlo bello a vedersi imho bisogna avere veramente degli standard molto, molto, molto bassi :asd:

Pensavo una cosa oltretutto : immaginate che ilarità se anziché la Spagna avessero preso la nostra Italia proprio per questa iterazione :sard:

Ultima modifica:
Quantomeno spada e scudo hanno ancora case ed edifici, ed hanno delle città - no, quelle di scarlatto e Violetto non le si può definire tali manco per sbaglio -

Farmi degli sfondi di cartongesso in cui la gente apparentemente vive sui marciapiedi, per poi darmi un open world che è pure terribile da vedere non so quanto possa definirsi meglio dei corridoi
Non per dire, ma in spada e scudo tutte le case avevano lo stesso interno e anche li svariate città non avevano neanche un edificio esplorabile... e spesso anche le città erano corridoi, molto fumo e poco arrosto.
Vogliamo poi ricordare la "città" del team Yell :asd:

sono 2gg che produco almeno 50uova e finalmente mi stanno uscendo pokemon validi, posso risparmiare qualche spicciolo

piu che altro se è piaciuto il dlc di spada e scudo beh quelli avevano pochissimi edifici. Certamente non si puo valutare se un gioco pokemon e migliore di un altro in base al numero di edifici chiusi, soprattutto poi quando ultimamete ci entravi per dialoghi inutilissimi. Certo poi resta cmq brutto da vedere ed un difetto, segno del rush del titolo...per l'economia di pokemon è una cosa che completi se ti resta tempo

Vero pure questo :trollface:

Se devi fare un open male, malissimo, mi tengo i corridoi, con tutto il rispetto :asd:

Poi se qualcuno ha davvero trovati belli gli ambienti di paldea amen, de gustibus, ma per definirlo bello a vedersi imho bisogna avere veramente degli standard molto, molto, molto bassi :asd:

Pensavo una cosa oltretutto : immaginate che ilarità se anziché la Spagna avessero preso la nostra Italia proprio per questa iterazione :sard:
Black per favore :rickds:

piu che altro se è piaciuto il dlc di spada e scudo beh quelli avevano pochissimi edifici. Certamente non si puo valutare se un gioco pokemon e migliore di un altro in base al numero di edifici chiusi, soprattutto poi quando ultimamete ci entravi per dialoghi inutilissimi. Certo poi resta cmq brutto da vedere ed un difetto, segno del rush del titolo...per l'economia di pokemon è una cosa che completi se ti resta tempo
Vero, in totale erano 7/8 sommando le due lande :asd:
Isola armatura: Dojo e due torri di cui solo una accessibile.
Landa Corona: 4 case copia/incollate.

Dopo la Landa aveva il vantaggio di avere due punti di interesse ben visibili (l'albero gigante e il tempio in cima, più i ritrovi dei regi nascosti).
Se avessero dato ai 4 leggendari delle disgrazie dei templi più carini sarebbero stati sicuramente dei punti di interesse migliori.

Paragonare questo https://nintendosoup.com/wp-content/uploads/2022/08/Scarlet-Violet-City-1280x720.jpg

A questo

È obiettivamente paragonare la merda alla cioccolata :asd: poi se volete autoconvincervi che Scarlatto è Violetto abbiano ambientazioni fatte bene, amen :asd: ed ho preso la città meglio fatta di SV, il che è tutto dire

Ditemi sinceramente quale sembra tra i due il più nuovo e meglio fatto

Però credo sia sotto gli occhi di mezzo mondo quanto, esteticamente - inteso come grafica e stile - Paldea faccia cagare a spruzzo

Preciso: non mi è piaciuto nemmeno l'open dei dlc di spada e scudo, lo aggiungo per par condicio

Paragonare questo https://nintendosoup.com/wp-content/uploads/2022/08/Scarlet-Violet-City-1280x720.jpg

A questo

È obiettivamente paragonare la merda alla cioccolata :asd: poi se volete autoconvincervi che Scarlatto è Violetto abbiano ambientazioni fatte bene, amen :asd:

Però credo sia sotto gli occhi di mezzo mondo quanto, esteticamente - inteso come grafica e stile - Paldea faccia cagare a spruzzo
Ma se quella città sono 4 corridoi interconnessi e gli unici interni sono l'hotel, la lega, la metro centrale, i negozi e 3 case copia-incollate della sola via di destra :rickds:
Ricordiamo poi che è stata riciclata come zona finale dei cattivi :sard:

Non c'era nulla di esplorabile, tipo il London Eye stava nello sfondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro