Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
IMO la semplificazione progressiva del breeding è positiva, anzi spero nei prossimi titoli continuino su questa linea e che si arrivi ad avere tutte le statistiche visualizzabili in game.

Più si abbandonano i procedimenti "alchemici", più persone si avvicineranno al competitivo, e non può fare altro che bene al movimento :sisi:

I tera cristalli da farmare sono un pugbo in cùlo e si fanno troppi pochi soldi rispetto a quanto è richiesto... Torna prepotente il farming rispetto a SwSh. Han semplificato solo la roba delle mosse uovo il resto è stato appesantito.

Più che altro tra tappi e mente acquistabili lo hanno reso evitabile
Includo queste cose ormai nel termine breeding e sono uno dei motivi per cui il processo è stato appesantito

Best innovazione di sempre :powah:

I tera cristalli da farmare sono un pugbo in cùlo e si fanno troppi pochi soldi rispetto a quanto è richiesto... Torna prepotente il farming rispetto a SwSh. Han semplificato solo la roba delle mosse uovo il resto è stato appesantito.

Includo queste cose ormai nel termine breeding e sono uno dei motivi per cui il processo è stato appesantito
Ma i tera cristalli non servono solo per cambiare il teratipo? :hmm:

I tappi che adesso si usano sui pkmn al liv 50 non mi sembra appensantire tutto.

L'altro giorno mi sono creato Azumarill con iv al 31, con panciamburo e al liv 100 con 15 minuti

I tappi che adesso si usano sui pkmn al liv 50 non mi sembra appensantire tutto.

L'altro giorno mi sono creato Azumarill con iv al 31, con panciamburo e al liv 100 con 15 minuti
se è vera sta cosa è un miglioramento GIGANTESCO
Portarli al 100 era una sofferenza atroce considerato quanto bassi erano i liv dei pokemon nel post game. L'unica era farmare caramelle XL ma a una certa ci si rompeva

Dici poco in un gioco dove è la meccanica principale... Se ne servono 50 e i raid te ne danno massimo 5 e i raid sono lenti proprio a livello di caricamenti, è una rottura di coglioni :asd:

E certi tipi di pokémon non possono fare uova :asd:

Dici poco in un gioco dove è la meccanica principale... Se ne servono 50 e i raid te ne danno massimo 5 e i raid sono lenti proprio a livello di caricamenti, è una rottura di coglioni :asd:
Ah ok ma come parlavi sembrava che fosse peggiroato tutto, ma ci sono stti miglioramenti sulle becchie meccanichd

mado, ho fatto la lotta con pepe dopo l'ultimo dominante e mi ha arato :tristenev: troppa differenza rispetto alle palestre

Mamma mia il frame rate nella zona del dominante dell'inganno... Non mi ha mai dato fastidio, ma lì va tutto al rallentatore.

Comunque tanta roba l'esplorazione una volta sbloccati tutti i poteri di koraidon

Esiste un modo per fare soldi velocemente e senza glitch strani? Il costo dei bundle da 25 vitamine è raddoppiato rispetto a Spada e Scudo, quindi ora maxare un Pokemon costa 500.000 $. Su Spada e Scudo per fare soldi velocemente si poteva spammare la mossa Gigamonete di Meowth, vendere gli oggetti dei fratelli Vanga, ecc. Qui non ho ancora trovato un metodo altrettanto efficace.

Sono arrivato all'ultima area finalmente, sto facendo una fatica immensa a giocarci anche solo mezz'ora.
Che immondizia di gioco, davvero

Adesso vi rovino la canzone del quartetto della catastrofe

Io ho deciso di venderlo, come te stavo facendo talmente tanta fatica a continuarlo che non valeva la pena
Mi sono forzato perché volevo avere un giudizio a tutto tondo dato che onestamente non ho visto tanti giochi fatti così male, leggendo alcuni commenti sembrava che riprendesse un po' sul finale ma così per me non è stato.
Mi faccio l'ultima area e lo metto in vendita, non voglio più tornarci sopra onestamente, ne su questo ne su un futuro gioco Pokémon che non sia sulla falsariga di leggende.

Per chi rideva e faceva post "stupidi" su Nemi campionessa che decide di ripartire con una squadra debole anche se campionessa, il motivo di questo viene spiegato nel post game con una scena dedicata nella scuola.

Come sempre si parla a priori per andare contro il gioco, ma da alcune persone ce lo si aspetta :asd:

Per chi rideva e faceva post "stupidi" su Nemi campionessa che decide di ripartire con una squadra debole anche se campionessa, il motivo di questo viene spiegato nel post game con una scena dedicata nella scuola.

Come sempre si parla a priori per andare contro il gioco, ma da alcune persone ce lo si aspetta :asd:

Me lo spoileri per favore?

Ma intendi
quando spiega che non combatteva al massimo se no non trovava nessuno disposto a confrontarsi con lei e si creava un muro dato che era troppo superiore ai suoi amici? Ma ora che ci siamo noi sarà sempre al 100% :rickds:

Non è che assume chissà che profondità in più rispetto a prima, anche con sta storia potevano gestirla in maniera completamente diversa durante i nostri vari incontri :asd:

Ma intendi
quando spiega che non combatteva al massimo se no non trovava nessuno disposto a confrontarsi con lei e si creava un muro dato che era troppo superiore ai suoi amici? Ma ora che ci siamo noi sarà sempre al 100% :rickds:

Non è che assume chissà che profondità in più rispetto a prima, anche con sta storia potevano gestirla in maniera completamente diversa durante i nostri vari incontri :asd:

Sarebbe quella la spiegazione? :segnormechico:

Sarebbe quella la spiegazione? :segnormechico:
Magari è un altro dialogo che non ho visto, questo lo sblocchi all'accademia con anche pepe e penny :asd: Ho supersemplificato ma il succo è quello. Per me ci sta anche come dialogo extra, Nemi la trovo ok come personaggio, ma ecco non da chissà che profondità in più al suo percorso imho ma comunque ti fa capire che è arrivata a determinati risultati con il sacrificio e non per dote divina o capacità innata, è anche un bel messaggio per un pubblico più giovane :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro