Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Spero di non urtare nessuno ma guardando Lechonk è la prima volta che vedo un pokémon e penso a quanto possa essere buono cucinato... spero evolva in un prosciutto.
Tra altro è il suino iberico. Il patanegra non vi dice nulla?

Non l'avete capito che i leggendari diventano una moto e un veicolo a reazione che flutta? :ivan:
Tutto che torna con il riddler che dice sono cavalcabili

I pokémon che ho visto sono anche belli, per il resto... devo capire bene come sarà :sisi:

Leggendari bellissimi comunque :gogogo: (Koraidon mi sa che mi piace molto di più)

Comunque i due legendari mi paiono camaleonti e rappresentano uno il mondo selvaggio/naturale e l'altro il mondo moderno/artificiale. E il tease finale un camaleonte specchio che sarebbe il terzo leggendario :sisi:

Specchio che riflette i raggi infrarossi e ultravioletti

GF sta influenzando pure nintendo con la voglia di fare poco...vedisi come sono usciti gli ultimi giochi sportivi..incompleti
GF rimarrà insupsrabile comunque, hai le basi di Spada e scudo + Arceus...e che fai torni indietro con grafica ridicola(e di solito non mi frega)...
spero che questo gioco faccia un bel fail...anche se non penso, ma ai giorni d'oggi vedi giochi su telefono con molta piú profindità....
mi spiace, ma salteró. GF deve imparare a smettere di rilasciare giochi "scarsi" ogni anno, ma prendersi tempo e piazzare qualcosa di fantastico

Lechonk Is love, lechonk Is life
Post automatically merged:

GF sta influenzando pure nintendo con la voglia di fare poco...vedisi come sono usciti gli ultimi giochi sportivi..incompleti
GF rimarrà insupsrabile comunque, hai le basi di Spada e scudo + Arceus...e che fai torni indietro con grafica ridicola(e di solito non mi frega)...
spero che questo gioco faccia un bel fail...anche se non penso, ma ai giorni d'oggi vedi giochi su telefono con molta piú profindità....
mi spiace, ma salteró. GF deve imparare a smettere di rilasciare giochi "scarsi" ogni anno, ma prendersi tempo e piazzare qualcosa di fantastico
Sai benissimo che venderà un sacco solo perché Pokémon :asd:

Jeff Goldblum What GIF by The Late Late Show with James Corden

bello lo stile mi piace molto, tutto puccioso e lo stile dei pg sembra ottimo. Nemi è fantastica :fiore:

Io aspetto di vedere qualche altro video per conferma, ma se tutto va come dovrebbe, potrei prendere la versione doppia con steelbook e giocare per primo Violetto. Mi piace di più di quello rosso. Ma quindi ci si può far accompagnare da un Pokemon mentre si vaga per la mappa? Mi pare di aver visto l’avatar con un pikachu accanto… :hmm:
La co-op è del tutto superflua per me :asd:
A me la grafica non dispiace… preferirei solo che decidessero se far parlare i personaggi o mettere i fumetti, perché avere le scritte sotto e nessun suono che le accompagna mi confonde sempre :fiore: mi aspetto una voce e invece c’è solo sto tipo/tipa che muove la bocca (manco bene, tra l’altro) e niente. Mi manca BOTW e il suo doppiaggio :rickds:

È la prima volta in cui mi gira di culo che ho leggendario preferito e pg esclusivo preferito nella stessa versione

Prendo violetto instant
Post automatically merged:

Ma solo a me fa cagare sto stile che stanno usando per i pg? Mi sembrano anonimi da morire. Per il resto bellino ma boh, Arceus paradossalmente dai trailer mi ispirava di più.
Gli allenatori penso siano i più brutti della storia, e tra i personaggi principali più brutti del mondo dei videogiochi

Sembrano bambole di porcellana cinesi

Il prof Turo invece penso sia il professore più cazzuto dell'intera serie

A me sta troppo sul cazzo invece il prof mascellone, quindi opto per la versione Scarlet. :sisi:

Visto ora. Cose positive: Coop, leggendari (quello di scarlatto >>), LECHONK

Però sono molto deluso per ora dal gameplay, che sembra un netto passo indietro rispetto ad Arceus. Vedremo.

Nick Young Reaction GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro