Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Non so, a me la Prof Unga Bunga ha fatto troppo strano, più che altro perché non me la sarei mai aspettata, però anche lei è figa assai :asd: ma solo a me ha dato vibes da Kalos antica? Tra l'altro la regione della nona gen dovrebbe confinare con kalos, la tizia mi ha ricordato AZ

Penso però siamo tutti d'accordo su quanto facciano schifo gli allenatori principali, più che un editor servirà un chirurgo plastico o un miracolo, Gesù che orrore

Prima reazione? Boh. La paura di un Legends 2.0 è tanta. Vero è che le lotte dovrebbero dare un po' più di brio a quella struttura. Stiamo a vedere.

Sul design dei Pokémon, i primi stadi ormai non li sbagliano quasi mai. Il problema sarà vedere quelli successivi :shrek:

I leggendari sono...beh...particolari. Ancora li devo digerire, anche se preferisco si gran lunga il drago "carnevale di Rio" rispetto a quel coso con i propulsori :asd:

Non so, a me la Prof Unga Bunga ha fatto troppo strano, più che altro perché non me la sarei mai aspettata, però anche lei è figa assai :asd: ma solo a me ha dato vibes da Kalos antica? Tra l'altro la regione della nona gen dovrebbe confinare con kalos, la tizia mi ha ricordato AZ

Penso però siamo tutti d'accordo su quanto facciano schifo gli allenatori principali, più che un editor servirà un chirurgo plastico o un miracolo, Gesù che orrore

Sono orrendi, sembrano anche più piccoli come età paragonati alla rivale.

Chissà come sarà il battle theme. :ivan:

Ho rivisto il trailer con calma e boh, di Legends sembra non tenga veramente niente.
A naso sembra una evoluzione di SwSh come se Arceus non fosse mai esistito

Ultima modifica da un moderatore:
La coop si è capito nel frattempo se è solo online, solo locale o entrambe?

leggendari stupendi entrambi ,a prima vista ho detto cazzo il robot drago? poi riguardando quello di scarlatto ho detto ok vince a mani basse aiutato anche dalla professoressa che secondo me ha piu stile del mascellone

h potrebbe essere come in animal crossing, avevo capito che intendevi in split screen :asd:
Anche io ho pensato un approccio alla Animal Crossing, con multi locale (ognuno sulla propria switch) e online. Ci starebbe.
Post automatically merged:

Ma in tutto questo: che senso ha mettere il movimento "di soppiatto/in ginocchio" se (da quel che ho visto) gli incontri con i pokémon sembrano alla Sw/Sh e non alla Arceus?

Anche io ho pensato un approccio alla Animal Crossing, con multi locale (ognuno sulla propria switch) e online. Ci starebbe.
Post automatically merged:

Ma in tutto questo: che senso ha mettere il movimento "di soppiatto/in ginocchio" se (da quel che ho visto) gli incontri con i pokémon sembrano alla Sw/Sh e non alla Arceus?

Che magari se lo affronti di spalle il pokemon inizia con un debuff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro