Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Lo posso dire?? Lo dico ?? Raikou dì jurassic park oggi nel trailer l’ho visto meglio.. non mi è dispiaciuto

Pareri su quello che ha detto Utsunomiya?
Che lo licenzierei in seduta stante. Questi a febbraio ci annunciano un leggende e un altro titolo e si torna punto e a capo. Per quel che è Pokemon potrebbero tranquillamente optare per un titolo ogni 3anni se fatto con cura in modo che anche la community appassionata di competitivo studi il gioco senza dover ripartire da zero come se fosse un picchiaduro. Ormai si arrampicano sugli specchi ma essendo sempre e solo dichiarazioni e non interviste nessuno gli l può dire," svegliatevi," e lato vendite continuano a dargli ragione

Mi fa piacere che quel punto sia spuntato nell'intervista, ma voglio vedere con fatti e non con parole che dicono relativamente poco alla fine se non "comunque non vogliamo rinunciare alle uscite annuali", che da un punto di vista prettamente commerciale, anche al di fuori delle vendite lo capisco, immaginatevi lo scorso presents, senza neanche novità sui DLC di SV :asd:
I problemi sono davvero tanti, GF come team è inadeguato, non ha figure decenti nella realizzazione tecnica, pure nell'art direction dei giochi lascia parecchio a desiderare, basta vedere come tutt'ora il bug di animazione del lancio delle ball continua ad esistere e si vede pure nei trailer, oppure all'illuminazione totalmente fatta a caso.... tipo qua, spiegatemi dove arriva questa luce, è messa completamente a caso :rickds:
pokemon-scarlet-violet-grass-gym-4.large.jpg

O la totale assenza di ombre su un campo illuminato come si vedeva nei primi gradi di qualificazione ai mondiali, cioè per dei tornei competitivi mostri delle schifezze tecniche del genere, sono anche brutte da guardare, come il voler mantenere i pokémon a due metri di distanza condensandoli comunque in spazi minuscoli.
Poi dovrebbero cambiare engine, quello che hanno è inadeguatissimo e in più ora si vogliono dedicare allo sviluppo di un Action RPG indipendente? Auguri a fare qualche cosa di bello, che trovassero il tempo di cambiare tecnologie :asd:

Ma anche TPC è inadeguata, la gestione dei tornei e la loro comunicazione non ha mai fatto così tanto schifo come negli ultimi anni, vivono in un mondo tutto loro.

Poi ancora non mi spiego come Detective Pikachu sia tecnicamente così brutto, utilizza pure i modelli 3DS e non quelli più recenti che sono anche più espressivi, sembra un lavoro fatto da Gamefreak o con il loro engine, ma non mi pare che ci siano loro tra gli sviluppatori.
New Pokémon Snap da Namco non era chissà che visivamente ma girava anche a 60fps ma la differenza con Detective Pikachu è abissale (in alcune inquadrautre gli shader sono pure peggio del prequel su 3DS)
new-pokemon-snap-tips-and-tricks-featured_feature.jpg
24756eee4c892fb3553166f8b37825fbcbcab2e6.jpg

Voi l’avete riscattato mew? Come vi è uscito? A me teratipo elettro, che ovviamente dovrò cambiare

Perché dovrebbero cambiare politica se le vendite vanno sempre così a gonfie vele?

Infatti non ha detto che vogliono cambiare politica, solo che stanno valutando come migliorare i prodotti :asd:
Si si, infatti la mia era una domanda retorica. Probabilmente influenzata più da un articolo che ho googlato per capire cosa ha detto che dai messaggi sopra.

Se riescono a mantenere la stessa frequenza di uscite aumentando la qualità, allora bravi loro, sono dei fenomeni. Ma in generale prendersi il tempo che serve per fare le cose per bene è il requisito migliore per tirare fuori prodotti di qualità. Ed a quanto pare non sono minimamente intenzionati a farlo.

Probabilmente staranno valutando un uso più massiccio del AI per velocizzare lo sviluppo e poi avere più tempo per il polish finale. Ma se vogliono mantenere la cadenza annuale possono usare tutte le tecnologie più avveniristiche di questo mondo, ma non uscirà mai un gioco ambizioso e di qualità tipo zelda o xenoblade

Che fondamentalmente non ha detto nulla se non che riconoscono l'esistenza di un problema (che peraltro è sotto occhi di tutti almeno dal 2013).

Hanno detto che cercheranno di far uscire titoli "di qualità" come hanno sempre fatto ma che cercheranno anche di mantenere le uscite periodiche.

Di fatto non vuol dire nulla, in quanto le due cose sono completamente incompatibili.
Anzi, se posso dire la mia trovo anche molto irrispettoso dei fan il non aver letto (magari mi è sfuggita, non so) una sola parola di scuse da parte dei GF per le performance di S/V all'uscita. Ho letto delle scuse solo dalla divisione Canadese e Americana di Nintendo (e in occasione dell'uscita della patch), per dei giochi che comunque girano uguali identici al d1.

Ad oggi per me sono tra le compagnie che meno meritano fiducia e supporto.

Perché adesso è meglio? :sard:
Io di recente con Mew l'ho riprovato, non me lo ricordavo messo così male :asd:

Comunque le scuse di GF non sono mai arrivate direttamente, ma solo dai distributori delle rispettive zone, Nintendo in occidente, TPC in Giappone. Ma GF a mala pena ha una persona che gestisce le comunicazioni e lo fanno solo in giapponese nel loro canale ufficiale.

Perché dovrebbero cambiare politica se le vendite vanno sempre così a gonfie vele?
Sí, ma occhio che ancora Scarlatto e Violetto non hanno superato i totali di Spada e Scudo con una base installata maggiore :morty:

Che lo licenzierei in seduta stante. Questi a febbraio ci annunciano un leggende e un altro titolo e si torna punto e a capo. Per quel che è Pokemon potrebbero tranquillamente optare per un titolo ogni 3anni se fatto con cura in modo che anche la community appassionata di competitivo studi il gioco senza dover ripartire da zero come se fosse un picchiaduro. Ormai si arrampicano sugli specchi ma essendo sempre e solo dichiarazioni e non interviste nessuno gli l può dire," svegliatevi," e lato vendite continuano a dargli ragione
Ma i giochi principali su cui si basa il competitivo esono ogni 3 anni

Ma i giochi principali su cui si basa il competitivo esono ogni 3 anni
In realtà è stata solo la parentesi spada e scudo e lets go i casi di dilatazione. E in ogni caso ogni volta non hai tutto il Pokédex. A me frega 0 il competitivo voglio un gioco Pokemon single player con i cosiddetti. E si, è la maggioranza a giocare Pokemon per il sp quindi Gamefreak, quando perderai le tue azioni sull ip sarà troppo tardi

In realtà è stata solo la parentesi spada e scudo e lets go i casi di dilatazione. E in ogni caso ogni volta non hai tutto il Pokédex. A me frega 0 il competitivo voglio un gioco Pokemon single player con i cosiddetti. E si, è la maggioranza a giocare Pokemon per il sp quindi Gamefreak, quando perderai le tue azioni sull ip sarà troppo tardi
Oddio non ho capito, oggi sono un pò tardo :asd:
Dilatazione in che senso?
Il competitivo, pokedex completo o meno, esce sempre con la nuova gen e avviene sempre ogni 3 anni.

Poi con le terze versione/dlc aggiornano il competitivo rendebdo disponibili nuove mosse e pkmn per dargli la scossa e non tenerlo uguale per 3 anni. Ma questo è sempre successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro