Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pareri su quello che ha detto Utsunomiya?
Che lo licenzierei in seduta stante. Questi a febbraio ci annunciano un leggende e un altro titolo e si torna punto e a capo. Per quel che è Pokemon potrebbero tranquillamente optare per un titolo ogni 3anni se fatto con cura in modo che anche la community appassionata di competitivo studi il gioco senza dover ripartire da zero come se fosse un picchiaduro. Ormai si arrampicano sugli specchi ma essendo sempre e solo dichiarazioni e non interviste nessuno gli l può dire," svegliatevi," e lato vendite continuano a dargli ragionePareri su quello che ha detto Utsunomiya?
Link? O riassunto? Sarei curiosoPareri su quello che ha detto Utsunomiya?
Mi fa piacere che quel punto sia spuntato nell'intervista, ma voglio vedere con fatti e non con parole che dicono relativamente poco alla fine se non "comunque non vogliamo rinunciare alle uscite annuali", che da un punto di vista prettamente commerciale, anche al di fuori delle vendite lo capisco, immaginatevi lo scorso presents, senza neanche novità sui DLC di SVPareri su quello che ha detto Utsunomiya?
Infatti non ha detto che vogliono cambiare politica, solo che stanno valutando come migliorare i prodottiPerché dovrebbero cambiare politica se le vendite vanno sempre così a gonfie vele?
Si si, infatti la mia era una domanda retorica. Probabilmente influenzata più da un articolo che ho googlato per capire cosa ha detto che dai messaggi sopra.Infatti non ha detto che vogliono cambiare politica, solo che stanno valutando come migliorare i prodotti![]()
Che fondamentalmente non ha detto nulla se non che riconoscono l'esistenza di un problema (che peraltro è sotto occhi di tutti almeno dal 2013).Pareri su quello che ha detto Utsunomiya?
per le performance di S/V all'uscita.
Io di recente con Mew l'ho riprovato, non me lo ricordavo messo così malePerché adesso è meglio?![]()
Sí, ma occhio che ancora Scarlatto e Violetto non hanno superato i totali di Spada e Scudo con una base installata maggiorePerché dovrebbero cambiare politica se le vendite vanno sempre così a gonfie vele?
Ma i giochi principali su cui si basa il competitivo esono ogni 3 anniChe lo licenzierei in seduta stante. Questi a febbraio ci annunciano un leggende e un altro titolo e si torna punto e a capo. Per quel che è Pokemon potrebbero tranquillamente optare per un titolo ogni 3anni se fatto con cura in modo che anche la community appassionata di competitivo studi il gioco senza dover ripartire da zero come se fosse un picchiaduro. Ormai si arrampicano sugli specchi ma essendo sempre e solo dichiarazioni e non interviste nessuno gli l può dire," svegliatevi," e lato vendite continuano a dargli ragione
In realtà è stata solo la parentesi spada e scudo e lets go i casi di dilatazione. E in ogni caso ogni volta non hai tutto il Pokédex. A me frega 0 il competitivo voglio un gioco Pokemon single player con i cosiddetti. E si, è la maggioranza a giocare Pokemon per il sp quindi Gamefreak, quando perderai le tue azioni sull ip sarà troppo tardiMa i giochi principali su cui si basa il competitivo esono ogni 3 anni
Oddio non ho capito, oggi sono un pò tardoIn realtà è stata solo la parentesi spada e scudo e lets go i casi di dilatazione. E in ogni caso ogni volta non hai tutto il Pokédex. A me frega 0 il competitivo voglio un gioco Pokemon single player con i cosiddetti. E si, è la maggioranza a giocare Pokemon per il sp quindi Gamefreak, quando perderai le tue azioni sull ip sarà troppo tardi