Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
onestamente e meglio Dragon quest 8 per ps2 :asd:

il vero problema quando catturi e roba cosi a fine battaglia che zooma per terra . 2 fili d'erba texture del terreno oscene, si vede palesemente che è rushato. invece pokemon let'go gestisce 2 cose, e 2d traslato in 3d (alludo al mondo di gioco) però almeno quello che e fatto e fatto bene :asd:

Sarà che l’ho giocato prevalentemente in portatile su oled.. ma graficamente a parte qualche zona per me è più che accettabile considerando grandezza e Pokémon a schermo oltre alle possibilità di spostamento. Il problema vero è il frame rate che rovina l’esperienza in molte occasioni

È anche ovvio che un let’s go sia più rifinito graficamente.. è un gioco 2d su binari
Ci sono giochi migliori graficamente? Ovvio, ma questo non rende una questo

Se bisogna insultarli, lo meritano sicuramente per il frame ridicolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra la cancellazione di tutti i raid online per via di un bug e il posticipo di Home, ma cosa cavolo succede in TPC :facepalm:

Tra la cancellazione di tutti i raid online per via di un bug e il posticipo di Home, ma cosa cavolo succede in TPC :facepalm:

Non sapevo che avessero cancellato i raid online 🤔 come mai? Di che bug si trattava?

L'ho messo su per I nuovi raid shiny... tecnicamente è messo peggio di quanto ricordassi :sard:

Ho trovato a poco prezzo Violetto e l'ho preso, non vedo l'ora di vedere le atrocità che hanno commesso con i miei occhi. :ivan:

Penso che il nuovo Raikou sia ufficialmente il pokémon più brutto mai realizzato. :sisi:
Barbacle e Barbaracle esistono.
Quel livello non può essere mai raggiunto.

...e poi come già detto è comunque meno peggio di Suicune velociraptor :ahsisi:

Ultima modifica:
I paradox hanno un potenziale mostruoso sulla carta e mi tirano fuori ste robe inguardabili, io non ho parole

I paradox hanno un potenziale mostruoso sulla carta e mi tirano fuori ste robe inguardabili, io non ho parole
Il 90% dei Paradox sono terribili, tutti quello futuristici non ne salvo uno, sono tutti "what if is a robot" e sono design senza reali ispirazioni e limitarsi a solo robot poi non ha senso.
Il Wooper Antenna è uno dei miei fan paradox preferiti
FubMlpfWcAM9Qrn

Il 90% dei Paradox sono terribili, tutti quello futuristici non ne salvo uno, sono tutti "what if is a robot" e sono design senza reali ispirazioni e limitarsi a solo robot poi non ha senso.
Il Wooper Antenna è uno dei miei fan paradox preferiti
FubMlpfWcAM9Qrn

Infatti, ci sono della fan art 100 passi avanti a quello che propongono loro. L'idea alla base è figa ma caspita la realizzazione è 9 volte su 10 imbarazzante

Quindi Khu alla fine come sempre aveva ragione :hmm:
Il ragazzo dell'istituto mirtillo che è collegato ad Aristide dato il nome che ha in ogni lingua.
Ha come pokémon l'evoluzione di duraludon che diventa un ponte cone quelli di unima e che sembra i grattacieli della cittá oscura

Poi la ragazza che fa le fotografie che è la discendente di Damon di leggende.

E la professoressa con gli orecchini a forma dei dlc dell'area zero e con j vestiti con le pitture presenti nell'area zero?

Sti dlc si prospettano storia centrici :ivan:

Ah raikou è basato su un dinosauro come suicune, quindi tocca aspettarsi un entei dello stesso tipo

Ultima modifica:
Entei Trex, Pterodattilo o Ciccio stegosauro? Di che morte morirà? :morty:

Da quello che si è visto nel presents mi è sembrato un dlc “””corposo”””… io sono onesto, mi aspettavo molto meno, almeno dal primo Dlc, e nemmeno che uscisse cosi presto. Da quello che si vede il ragazzino timido ha a che fare con l’ogre, tra le altre cose il suo volto è anche simile alla maschera. Il secondo Dlc invece mi sembra interessante per tutti i discorsi legati al possibile remake di Unima.
Pokemon nuovi mostrati, non malissimi, anche Raikou nell’artwork non è brutto, chiaramente la forma canina è irraggiungibile, ma oramai si sono messi a fare questi “remake” e prendiamo quello che ci danno. Ovviamente Entai sarà o TRex o Triceratopo (non voglio pensare ad uno pterosauro).
Tra le altre cose, sono partiti a reinventare gli uccelli leggendari, poi nuova forma a dialga e palkia, aggiunto un genio e ora i cani leggendari, i prossimi leggendari/misteriosi ad essere stravolti chi saranno? Li aspetto al varco con Lugia/Ho-Oh o con Rayquaza
Ho appena riscattato Mew e almeno di questo evento sono contento, mai avuto.

Peccato perché speravo/speravamo in qualcosa di più, curioso di vedere le web series, queste le animano da dio.

Ancora in attesa dei giochi gba su NSO, ma probabilmente non arriveranno mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro