Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Paradossalmente i problemi tecnici del gioco erano forse la parte meno problematica (il che la dice lunga), ma quanto meno avere un gioco fluido e che non ti fa perdere troppo tempo coi caricamenti te lo può rendere più piacevole e meno stressante.

Paradossalmente i problemi tecnici del gioco erano forse la parte meno problematica (il che la dice lunga), ma quanto meno avere un gioco fluido e che non ti fa perdere troppo tempo coi caricamenti te lo può rendere più piacevole e meno stressante.
Hai ragione, ma il gioco è povero povero povero…

A chi dice che vuole recuperarlo su vinted consiglierei di tenere i soldi nel portafoglio, questa roba non merita nulla

D'accordissimo, se lo avessi giocato ora me lo sarei goduto molto di più, DLC compresi.

Hai ragione, ma il gioco è povero povero povero…

A chi dice che vuole recuperarlo su vinted consiglierei di tenere i soldi nel portafoglio, questa roba non merita nulla
Ma che povero povero, le 30 ore per la storia te le fai facilmente e al giorno d'oggi non é niente male

Ho cominciato violetto su Switch 2 e ok i poligoni sono quelli che sono, ma é tutta un altra cosa rispetto a prima, molto ma molto piu piacevole. Esempio I modelli dei personaggi e i pokemon in battaglia sono belli da vedere

Ma che povero povero, le 30 ore per la storia te le fai facilmente e al giorno d'oggi non é niente male

Ho cominciato violetto su Switch 2 e ok i poligoni sono quelli che sono, ma é tutta un altra cosa rispetto a prima, molto ma molto piu piacevole. Esempio I modelli dei personaggi e i pokemon in battaglia sono belli da vedere
Per me è un gioco orrendo, dal design dei pokemon di 9 gen, alle texture, alla difficoltà, al fatto che non puoi entrare negli edifici, etc…

So che lo difendi a spada tratta da sempre, ma è un gioco palesemente sbagliato e che ha portato Nintendo a chiedere scusa, se non basta questo per dire che è un problema allora alzo le mani.

Il problema é proprio l'offerta di quelle 30 ore :asd:

Non esageriamo.. ora su Switch 2 è godibile al 100%

Il titolo rimane comunque il più completo (se si considera tutto) di tutti quelli usciti su Switch (e ho amato leggende)

30€ li vale tranquillamente a livello di contenuti e di prima esperienza OW pokemon

E i dlc a me personalmente non sono dispiaciuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il titolo rimane comunque il più completo (se si considera tutto) di tutti quelli usciti su Switch (e ho amato leggende)

30€ li vale tranquillamente a livello di contenuti e di prima esperienza OW pokemon

Ma completo dove? :asd:

ilo non lo rigiocherei nemmeno sott tortura a 60 fps e 4k

Stai sicuro se il gioco ti offre una cosa orrenda come dici, le 30 ore uno non ci arriva a farle :ayaya:
Città inutili, sfide pre palestre imbarazzanti, elementi di game design proprio brutti tipo le battaglie pre capo del team star, level design che dopo le prime ore delle regioni sud diventa sempre piú spoglio e senza alcun estro creativo.
Dopo come ripeto sempre la formula Pokemon tiene in piedi la baracca, ma questo non significa farsi andare bene il mondo che hanno creato.

Cioè ma che cosa si sono fumati? :rickds: Questa è tipo una delle cose più imabarazzanti di sempre

Ultima modifica:
Un mio amico mi darebbe violetto nuovo in cellophane (volevo scarlatto ma su vinted lo trovo solo a 37-39 più spedizione usato) a 40… lo prendo?

Ho giocato in pratica quasi tutti i Pokémon, quasi quasi… vorrei giocarlo prima di ottobre che esce Legends

Game designer scarsi se ne sono visti, ma come Ohmori…
Mettiamo i minigiochi stupidi che necessitano di essere programmati rubando tempo e lavoro e a elementi come il design del mondo o degli interni... Cosí hanno piú attività da fare in game, il minigioco dell'oliva é bellissimo!!!

Trovo preoccupante che idee come questa probabilmente ci credono davvero siano belle e interessanti per i giocatori.

Un mio amico mi darebbe violetto nuovo in cellophane (volevo scarlatto ma su vinted lo trovo solo a 37-39 più spedizione usato) a 40… lo prendo?

Ho giocato in pratica quasi tutti i Pokémon, quasi quasi… vorrei giocarlo prima di ottobre che esce Legends
Io presi Violetto a 30 euro poco dopo il lancio, fai un giro anche su Subito che lo trovi sicuramente a questo prezzo (fai anche le offerte).

Io presi Violetto a 30 euro poco dopo il lancio, fai un giro anche su Subito che lo trovi sicuramente a questo prezzo (fai anche le offerte).
Purtroppo vivo ad Amsterdam quindi con spedizione arrivo sempre intorno ai 35-40 :/

edit: subito non spedisce fuori dall’Italia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro