Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Era da tanto che non avevo un hype del genere per un titolo Pokémon, a parte il comparto tecnico questa volta mi sembra tutto bellissimo:dajee:

Anche perché la pro a tema Pokémon sarebbe una barzelletta :trollface:

Non male gli spoiler, si trovano in giro anche altre immagini…..possibile che in settimana esca qualcosa di ufficiale :unsisi:

Sono usciti altri leak per chi volesse

Abbastanza specifica

la lista dei pokemon mancanti, su che base lo dicono?

Magari per Wailord si son resi conto di non essere in grado di inserirlo a dimensioni giuste quindi tolgono direttamente il problema :sard:

Si, dovrebbe essere domani pomeriggio il reveal di tutto
Di mercoledì?? Solitamente non sono di martedì o giovedì? ….comunque è il momento di vendermelo, mi hanno messo curiosità con gli ultimi trailer, arceus seppur con alcune problematiche ha alzato l’asticella, ora devo infiocchettare per bene questo e ci siamo

A me l'ArtStyle non dispiace, è migliorabile, ma la resa complessiva mi sembra buona, soprattutto mantiene bene i panorami nella lunga distanza e la resa dei materiali è buona. Preferirei che puntassero più ad uno stile alla Wind Waker, ma ad esempio alcuni pokémon rendono bene. Per i capipalestra preferisco vederli nel trailer vero e proprio, immagini sfocate e zoommate sicuramente non rendono.

Anche potenziale evoluzione di girafarig
FXaTbalWYAA6UVH
Post automatically merged:

A me l'ArtStyle non dispiace, è migliorabile, ma la resa complessiva mi sembra buona, soprattutto mantiene bene i panorami nella lunga distanza e la resa dei materiali è buona. Preferirei che puntassero più ad uno stile alla Wind Waker, ma ad esempio alcuni pokémon rendono bene. Per i capipalestra preferisco vederli nel trailer vero e proprio, immagini sfocate e zoommate sicuramente non rendono.
Sisi mi riferiscono a quella dei personaggi

finalmente un pokemon....
delfino!!! ci voleva proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro