A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 941
Era da tanto che non avevo un hype del genere per un titolo Pokémon, a parte il comparto tecnico questa volta mi sembra tutto bellissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I cinesi hanno rotto con i loro indovinelli
Nuovi indovinalli del riddler originale
Più probabile una console a temaMa, dite che potrebbero fare un Pro Controller in edizione speciale?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Vabbè, non la prenderei quella.Più probabile una console a tema
Switch lite o Switch pro ?Più probabile una console a tema
LiteSwitch lite o Switch pro ?![]()
Si, dovrebbe essere domani pomeriggio il reveal di tuttoNon male gli spoiler, si trovano in giro anche altre immagini…..possibile che in settimana esca qualcosa di ufficiale![]()
HypeSi, dovrebbe essere domani pomeriggio il reveal di tutto
Sono usciti altri leak per chi volesse
Di mercoledì?? Solitamente non sono di martedì o giovedì? ….comunque è il momento di vendermelo, mi hanno messo curiosità con gli ultimi trailer, arceus seppur con alcune problematiche ha alzato l’asticella, ora devo infiocchettare per bene questo e ci siamoSi, dovrebbe essere domani pomeriggio il reveal di tutto
Sisi mi riferiscono a quella dei personaggiA me l'ArtStyle non dispiace, è migliorabile, ma la resa complessiva mi sembra buona, soprattutto mantiene bene i panorami nella lunga distanza e la resa dei materiali è buona. Preferirei che puntassero più ad uno stile alla Wind Waker, ma ad esempio alcuni pokémon rendono bene. Per i capipalestra preferisco vederli nel trailer vero e proprio, immagini sfocate e zoommate sicuramente non rendono.
I capipalestra non mi dispiacciono a meSembra che siano stati leakato anche i capipalestra
Comunque proprio brutto art style