Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
È tosta stare lontano dai leak :stress: Vorrei vivere blind sta nuova gen dopo una vita che stavo lontano dal brand ma qua fioccano indiscrezioni che manco coi nuovi iphone di cui si sa la forma e tutto mesi prima :rickds:

È tosta stare lontano dai leak :stress: Vorrei vivere blind sta nuova gen dopo una vita che stavo lontano dal brand ma qua fioccano indiscrezioni che manco coi nuovi iphone di cui si sa la forma e tutto mesi prima :rickds:
Mah guarda, io vorrei cercare di stare blind come dici te, ma questi leak mi sono capitati sott’occhio (perchè ormai li pubblica chiunque) e ti posso dire che non dicono molto, si suggeriscono la nuova gimmick, magari ti dicono qualche pokemon presente, ma le immagini sono tutte sfuocate (tranne qualche personaggio) e le info sulla storia (per fortuna) non ci sono.

Non sono chissà che info che a mio parere possono rovinare l’esperienza di gioco, ovviamente quando verrà leakato l’intero pokedex chiudo tutto anch’io.

Stanno uscendo i leak che capitano a 3 settimane dal lancio :sard:
Tra poco sapremo pure il finale :asd:

Stanno uscendo i leak che capitano a 3 settimane dal lancio :sard:
Tra poco sapremo pure il finale :asd:
Volevo giusto scriverlo. Poveracci, posso ancora capire leak di qualche cosina del trailer, o leak di Pokemon x o y, ma qui stanno scoperchiando 3/4 di gioco :dsax:

Volevo giusto scriverlo. Poveracci, posso ancora capire leak di qualche cosina del trailer, o leak di Pokemon x o y, ma qui stanno scoperchiando 3/4 di gioco :dsax:
E in tutto ciò le riprese sono ancora fatte con telefoni del 2010 mosse e sfocate :sard:

E in tutto ciò le riprese sono ancora fatte con telefoni del 2010 mosse e sfocate :sard:
"Dovete lasciare i cellulari qui prima di entrare in studio"
"Non si preoccupi il mio è un vecchio modello del 2010, non può scattare foto"
"Ok I believe you! Entri pure!"

Non ho seguito ma esattamente da dove li prendono? Qualche sviluppatore che sta giocando con la sua carriera?

Boh, si diceva che TPC avesse inasprito di parecchio le clausole con giornalisti, creators e affini ma alla fine le falle sembrano sempre provenire dal team di localizzazione cinese :asd: (come anche Fire Emblem).

Che schifo comunque, meno male che mi tengo alla larga da leak e spoiler

Io non guardo nulla voglio rimanere deluso a novembre.:coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro