Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah guarda, io vorrei cercare di stare blind come dici te, ma questi leak mi sono capitati sott’occhio (perchè ormai li pubblica chiunque) e ti posso dire che non dicono molto, si suggeriscono la nuova gimmick, magari ti dicono qualche pokemon presente, ma le immagini sono tutte sfuocate (tranne qualche personaggio) e le info sulla storia (per fortuna) non ci sono.È tosta stare lontano dai leakVorrei vivere blind sta nuova gen dopo una vita che stavo lontano dal brand ma qua fioccano indiscrezioni che manco coi nuovi iphone di cui si sa la forma e tutto mesi prima
![]()
Volevo giusto scriverlo. Poveracci, posso ancora capire leak di qualche cosina del trailer, o leak di Pokemon x o y, ma qui stanno scoperchiando 3/4 di giocoStanno uscendo i leak che capitano a 3 settimane dal lancio
Tra poco sapremo pure il finale![]()
E in tutto ciò le riprese sono ancora fatte con telefoni del 2010 mosse e sfocateVolevo giusto scriverlo. Poveracci, posso ancora capire leak di qualche cosina del trailer, o leak di Pokemon x o y, ma qui stanno scoperchiando 3/4 di gioco![]()
Stanno uscendo i leak che capitano a 3 settimane dal lancio
Tra poco sapremo pure il finale![]()
"Dovete lasciare i cellulari qui prima di entrare in studio"E in tutto ciò le riprese sono ancora fatte con telefoni del 2010 mosse e sfocate![]()
Build di playtest/localizzazione cinesiNon ho seguito ma esattamente da dove li prendono? Qualche sviluppatore che sta giocando con la sua carriera?
Sempre se sono verecome anche Fire Emblem
Se è questa è orribileEvoluzione finale di sprigatito?
/vp/ - Pokémon Scarlet and Violet Attack Animation Leak - Pokémon - 4chan
Pokémon Scarlet and Violet Attack Animation Leak - "/vp/ - Pokémon" is 4chan's imageboard dedicated to discussing the Pokémon series of video games and shows.boards.4channel.org
Non intendo in totale ma solo quelli nuovisui 400