- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,456
Non si sa, sappiamo però alcune evoluzioni, specie e forme alternativeNon intendo in totale ma solo quelli nuovi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa, sappiamo però alcune evoluzioni, specie e forme alternativeNon intendo in totale ma solo quelli nuovi
A quanto pare è fakeEvoluzione finale di sprigatito?
/vp/ - Pokémon Scarlet and Violet Attack Animation Leak - Pokémon - 4chan
Pokémon Scarlet and Violet Attack Animation Leak - "/vp/ - Pokémon" is 4chan's imageboard dedicated to discussing the Pokémon series of video games and shows.boards.4channel.org
Ecco l’altro 20%beh mancanono solo gli screen, per il resto è stato leakato l'80% del gioco a momenti xD
Ormai gli stanno rovinando tutto che peccatoComunque Khu, dice che stanno circolando anche informazioni false in questo mare di leak![]()
Sì nello specifico, come suo solito, ce l'ha con CentroComunque Khu, dice che stanno circolando anche informazioni false in questo mare di leak![]()
Sì nello specifico, come suo solito, ce l'ha con Centro
Una guerra tra poveracci, per una gloria immortale di 4 follower.Io non ce la faccio, quanto sono patetici i leaker di twitter![]()
Ci manca sapere qualcosa anche di eventuali dlc e siamo a posto il direct non serve nemmenoVista l'affluenza con cui stanno uscendo i leak gli conviene fare il direct al più presto per mostrare qualcosa.
Io non ho visto nulla dei leak sono completamente blind.Ci manca sapere qualcosa anche di eventuali dlc e siamo a posto il direct non serve nemmeno
Giusto un trailer for fun
Ci manca sapere qualcosa anche di eventuali dlc e siamo a posto il direct non serve nemmeno
Giusto un trailer for fun