Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Finalmente :ivan:

La nuova gimmick è la cosa esteticamente più BRUTTA mai vista fino ad ora

Le città sembrano belline almeno. Mi aspettavo comunque piu ciccia

FZPUiA1WAAIajCC

Mah, onestamente questione leggendari mezzi di trasporto e gmimici esteticamente orrendi….per il resto si vede poco e da quel che si vede quei 2/3 pokemon nuovi mi sembrano carini, la mappa dall’artwork sembra molto bella e il fatto che ci siano 3 storie è sicuramente interessante.

vedremo…speravo in qualcosa di più succoso, perchè così è ancora tutto misterioso

Cetitan mi piace, molto carino. :sisi:
Contento che abbiano ripreso i "poké-passaggi" di Legends Arceus tramite i leggendari.
La nuova meccanica Terastal sinceramente non mi sembra niente di che, e le "trasformazioni" le trovo esteticamente alquanto ridicole.:rickds:

Carino dai, sembra un passo avanti rispetto a spada e scudo, anche lato personaggi. Peccato solo non abbiano ancora imparato a implementare le texture in un videogioco :asd:

Mi piace anche la mappa e la maggior libertà che sembrebbe venga data nell'esplorarla :ahsisi: Se si riusciremo a scoprire le differenze di pkm tra un gioco e l'altro entro il d1 potrei cambiare, ma per ora andrei di scarlatto :unsisi: Il leggendario con il razzo alle chiappe non riesco proprio a farmelo piacere :asd:

Il Pokémon leggendario che diventa mezzo di trasporto mi può pure andare bene ma la meccanica dei
cristalli
è na roba esteticamente oscena. Quegli accrocchi in testa non si possono vedere.

Sarebbe bastato rendere semplicemente i Pokémon cristallizzati e mettere magari degli effetti attorno a loro per far capire il tipo :asd:

Novità sulle cose importanti, ovvero una modalità difficile? Ah no, non frega a nessuno:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro