Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Forse a livello grafico qualcosina, anche se come ho rilevato sin dall'inizio hanno sta illuminazione che brucia tutto e che si spalma sulle orrende texture quando c'è molto sole. E quando non c'è il sole la palette si spegne. Esteticamente a me sembra un passo indietro rispetto a spada e scudo, addirittura. Il character design poi sembra preso da un generico titolo per smartphone.

Niente, il cel shading impossibile. Pussa via cel shading.

L'aliasing invece glielo ha fatto il fabbro, bello appuntito e tagliente come piace a noi.

Quello in portatile penso che sarà accettabile, anche arceus sembrava una merda fotonica da quel punto di vista ma in portatile ci stava alla fine. Ovviamente condoglianze a chi pensa di giocarlo su una tv xD

Forse a livello grafico qualcosina, anche se come ho rilevato sin dall'inizio hanno sta illuminazione che brucia tutto e che si spalma sulle orrende texture quando c'è molto sole. E quando non c'è il sole la palette si spegne. Esteticamente a me sembra un passo indietro rispetto a spada e scudo, addirittura. Il character design poi sembra preso da un generico titolo per smartphone.

L'aliasing invece glielo ha fatto il fabbro, bello appuntito e tagliente come piace a noi.
Allora bisogna stare attenti che non sbuchi fuori dallo schermo :asd:

"Ops ho perso le texture" olio su tela, 2022.

FZPnXoBX0AA9NTL

Allora bisogna stare attenti che non sbuchi fuori dallo schermo :asd:
consiglio occhiali da sole per tutti i temerari che vorranno affrontare questa bellissima avventura pokemon.
Così ti difendi dai raggi ultravioletti/ultrascarlatti e non rischi di bucarti gli occhi.

Mai visto trailer più cringe di questo :rickds: i leggendari con le ruote sono veramente tristi :rickds:
ma le usasse almeno, quello là! Chi è quel fenomeno che ha deciso che avesse un senso?

sig. GF 1: Allora a quello del passato gli mettiamo le ruote come le moto del passato

sig. GF 2: Moto del passato?

sig. GF 1: Sì! Gliele mettiamo ma non le usa tranquillo, però si deve capire che è una moto eh...sennò la gente non capisce subito che è una cosa cavalcabile.

sig. GF 2: Ma nei videogiochi si cavalca di tutto! c'è bisogno di farlo come una moto ma senza usare le ruote?

sig. GF 1: C'è bisogno

sig. GF 2: Ok.

La mia paura è che stiano cercando di "uniformare" stilisticamente il brand a uno stile pseudo cartone occidentale in CGI. È uno stile più o meno riconducibile a Detective Pikachu (il gioco obv), New Pokémon Snap e infine questi. È meno cartoonish ma ci metto anche Pokémon GO.
Io penso sia proprio una scelta stilistica sbagliata, in vecchie interviste dissero che erano scettici sul ricreare i pokémon in 3D finché il cel shading non dava loro modo di restituire ai modelli i colori che Sugimori usava negli artwork (che infatti sono più "spenti" rispetto ai vecchi sprite); ora che hanno evidentemente deciso di superare questo concetto avrebbero secondo me dovuto tornare ai colori più accesi degli sprite in un ambiente non così realistico. Invece sono andati proprio per un'altra strada :asd:.

Per dare un'idea
eCLycjh.jpg

Poi sì oltre il fatto che degli sviluppatori come loro gioverebbero tantissimo dal cel shading mentre così mettono in mostra tutte le loro lacune.

beh io ho scritto "sdrammatizzo" perchè volevo scrivere qualcosa di buono :asd:

e comunque ricordiamoci.... "MIGLIOR GRAFICA DI SEMPRE....per un gioco pkmn"

p.s. alla fine aliasing passera davanti a pikachu come mascotte di GF :sisi: me lo sento.

p.s.2 a me i pkmn sembrano sempre un pochino più brutti, meno originali e sempre meno "naturali" , nell'immaginario i pkmn dovrebbero essere animali, ed essere in qualche modo plausibili, questi hanno le ruote porca miseria :asd:

p.s.2 a me i pkmn sembrano sempre un pochino più brutti, meno originali e sempre meno "naturali" , nell'immaginario i pkmn dovrebbero essere animali, ed essere in qualche modo plausibili, questi hanno le ruote porca miseria :asd:

Si poi diciamo che mettere degli oggetti reali giganti in testa e cristallizzare il tutto non aiuta a renderli naturali xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro