Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
1665062045727431.png

Nuovi pokémon

Ogni volta che cerco di riavvicinarmi... porca miseria che mi tocca vedere :sadfrog:

Ci sono alcune idee molto carine, ma davvero la devono smettere con il passo avanti due indietro. L'assenza dei QOL di Legends mi uccide, la nuova gimmick resta un'orrore unico da vedere e in generale ogni show mi trasmette tantissima mediocrità :facepalm: Questo tipo di gioco è troppo ambizioso per svilupparlo con i tempi di GF, o moltiplicano lo staff e si prendono più tempo o sarebbe meglio tornare alle avventure più contenute.

14 minuti.
Me cojoni :asd:

2:56. Il Pokémon sconfitto, come al solito, si rimpicciolisce sul posto. Non sia mai un particellare o un effetto nuvoletta, a rendere più morbida l'animazione. E vabbè.
Ma perché a 3:07 un altro Pokémon selvatico invece sparisce di botto? Questo è il loro modo tutto particolare di variare le animazioni, oppure è un bug? In ogni caso, va dritto nel pacchetto (abbastanza colmo) delle cose da non fare vedere in un trailer :asd:
A 7:17 bisogna chiamare il tecnico del mulino a vento mi sa :morris2:

Sempre più brutto, trailer dopo trailer.

Gli ultimi due trailer mi hanno un bel pò deluso, veramente non riesco a capire come possano essere soddisfatti di questo lavoro….graficamente osceno peggio di legends e a fronte di tutto ciò pop in, low texture, frame rate bassisimi…boh….

ma poi come gli viene in mente di mostrare distese ”enormi” con due littleo o tre venonat….cazzo 3 pokemon e poi tutto vuoto.

Terribile, gran peccato…..

Penso che la dimostrazione della photo mode che inquadra un terreno blurrato, una texture tagliata male dell'erba e un pokemon posato a caxxo sia la definizione di "fermati, fai un passo indietro".

No.

Gli ultimi due trailer mi hanno un bel pò deluso, veramente non riesco a capire come possano essere soddisfatti di questo lavoro….graficamente osceno peggio di legends e a fronte di tutto ciò pop in, low texture, frame rate bassisimi…boh….

ma poi come gli viene in mente di mostrare distese ”enormi” con due littleo o tre venonat….cazzo 3 pokemon e poi tutto vuoto.

Terribile, gran peccato…..
A quanto pare a loro frega nulla che vada a 10 fps e che graficamente sia brutto, tanto sanno di vendere lo stesso.

Visivamente è terribile, ma prorpio tanto, è tutto in low low res, e comuqnue va a scatti, boh
Tanta stima per Cydo che dopo Hollow Knight e la veteran dei souls deve passare a trattare questa roba :sard:

Ps: ti ho visto in chat :fiore:

Tanta stima per Cydo che dopo Hollow Knight e la veteran dei souls deve passare a trattare questa roba :sard:

Ps: ti ho visto in chat :fiore:
Mamma mia davvero :asd: , sto guardando ora la sua live, ed è sconsolato, perchè per quanto sia fan, è innegabile che qua siamo di fronte a un disastro.

Le uniche cose che ho trovato carine sono il Pokédex, il servizio di apprendimento MT presso il centro pkmn (molto carino anche visivamente) e la personalizzazione del pg.

A quanto pare a loro frega nulla che vada a 10 fps e che graficamente sia brutto, tanto sanno di vendere lo stesso.
Non riesco a crederci, chiunque sulla faccia della terra ha un pò di amor proprio per una sua produzione artistica……non ci credo che non gliene frega nulla.

Ma io mi domando, ma non c’è nessuno che gli sbatte la faccia sullo schifo che fanno e glielo confronta con un qualsiasi dei loro competitor ??

artisticamente mi piaceva tutto, dai pokemon visti alla mappa e poi succede tutto questo…..:sowhat:

Non riesco a crederci, chiunque sulla faccia della terra ha un pò di amor proprio per una sua produzione artistica……non ci credo che non gliene frega nulla.

Ma io mi domando, ma non c’è nessuno che gli sbatte la faccia sullo schifo che fanno e glielo confronta con un qualsiasi dei loro competitor ??
Te l'ho detto, quelli di Gamefreak se ne fregano di tutto, fanno quello che vogliono e poco importa se è fatto male, tanto sanno di vendere e stop.
Post automatically merged:

Eh fra immagina basare la tua vita su un brand che sforna roba mediocre da anni.
Pensa che io ho giocato Nero e Nero 2 da poco :sard: , passo dall'apice al fondo del barile in meno di un anno :asd:

:facepalm2: :sowhat:

p.s
Tanto lo compro lo stesso :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro