Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14 minuti.
Me cojoni![]()
A quanto pare a loro frega nulla che vada a 10 fps e che graficamente sia brutto, tanto sanno di vendere lo stesso.Gli ultimi due trailer mi hanno un bel pò deluso, veramente non riesco a capire come possano essere soddisfatti di questo lavoro….graficamente osceno peggio di legends e a fronte di tutto ciò pop in, low texture, frame rate bassisimi…boh….
ma poi come gli viene in mente di mostrare distese ”enormi” con due littleo o tre venonat….cazzo 3 pokemon e poi tutto vuoto.
Terribile, gran peccato…..
Tanta stima per Cydo che dopo Hollow Knight e la veteran dei souls deve passare a trattare questa robaVisivamente è terribile, ma prorpio tanto, è tutto in low low res, e comuqnue va a scatti, boh
Mamma mia davveroTanta stima per Cydo che dopo Hollow Knight e la veteran dei souls deve passare a trattare questa roba
Ps: ti ho visto in chat![]()
Non riesco a crederci, chiunque sulla faccia della terra ha un pò di amor proprio per una sua produzione artistica……non ci credo che non gliene frega nulla.A quanto pare a loro frega nulla che vada a 10 fps e che graficamente sia brutto, tanto sanno di vendere lo stesso.
Eh fra immagina basare la tua vita su un brand che sforna roba mediocre da anni.Mamma mia davvero, sto guardando ora la sua live, ed è sconsolato, perchè per quanto sia fan, è innegabile che qua siamo di fronte a un disastro.
Te l'ho detto, quelli di Gamefreak se ne fregano di tutto, fanno quello che vogliono e poco importa se è fatto male, tanto sanno di vendere e stop.Non riesco a crederci, chiunque sulla faccia della terra ha un pò di amor proprio per una sua produzione artistica……non ci credo che non gliene frega nulla.
Ma io mi domando, ma non c’è nessuno che gli sbatte la faccia sullo schifo che fanno e glielo confronta con un qualsiasi dei loro competitor ??
Pensa che io ho giocato Nero e Nero 2 da pocoEh fra immagina basare la tua vita su un brand che sforna roba mediocre da anni.