Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità

Altra cosa, finalmente abbia l'interfaccia completa ingame, molto simile a Legends (pokemon selezionati in basso a sinsitra) con l'aggiunta della minimappa

Mamma mia, menomale che l'hud del trailer non era definitivo. Questo è molto meglio; più rifinito e più pulito. Immaginavo fosse un ''placeholder'', ma con GF non si sa mai :asd:

Altra cosa, finalmente abbia l'interfaccia completa ingame, molto simile a Legends (pokemon selezionati in basso a sinsitra) con l'aggiunta della minimappa

ma è roba vera? perchè hariyama al 100 ha 57 PS? :asd:

e il simbolo della PAR si Swablu? perchè ha quella sigla?

EDIT: infatti dice che è fan made, peccato

E niente. Speriamo comunque che quell'orribile hud del trailer non sia definitivo :sadfrog:

FkrWr6z.jpg

È palesemente falsa, sappiamo benissimo che GF non permetterà mai il multisalvatsggio

14 minuti.
Me cojoni :asd:

In italiano, tra 15 minuti torno a casa e lo guardo

Mah, 14 min di nulla di nuovo, non so se è positivo perchè mi spoilero meno o se essere deluso perchè ero curioso……. Comunque graficamente sempre peggio, mammamia, quelle pale a 4 frame sono oscene

Mi aspettavo certamente di meglio e ho visto robe che non mi fanno piacere...
Perchè rimuovere il lancio della ball di Legends? :facepalm: è bruttissima la transazione esplorazione-scontro così.
poi non capisco perchè negli scontri automatici, i pokemon battuti spariscono senza l'animazione di sconfitta, in Legends ce le avevano :asd:
E conferma del ritorno delle MT limitate... ma perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro