- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,311
Sarà finalmente il primo Fuoco Erba?![]()
E' uno starter, penso di no.
A meno che non facciano.
erba-acqua
fuoco-erba
acqua-fuoco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà finalmente il primo Fuoco Erba?![]()
Su pokemon clover c’era il pokemon fattone erba fuoco.Sarà finalmente il primo Fuoco Erba?![]()
Immagino che molti possano "supporre" che finisca per perdere le zampe come accaduto con la linea di Serperior e diventare magari una sorta di serpente alato alla Kukulkan o Quetzalcot.Mi sembra più tirata di Fennekin che quanto meno è un Canide... Questo ha le zampe, e nessun serpente ha le zampe![]()
Avrei scelto lo starter di fuoco a prescindere, come ho fatto fin da Pokémon Rosso... però devo ammetterlo: mi sono innamorato di Fuecoco![]()
C'è anche parte del Portogallo in una parte del trailer, dicono, ed è ispirato alla penisola iberica, quindi Spagna + Portogallono ma c'è palesemente la sagrada familia, ergo 2+2
FixTutti nel mondo sono inorriditi dalla faccia dei protagonisti.
Come dargli torto![]()
Bravo. Prima run obbligatoria con il tipo fuoco. Pefforza.Avrei scelto lo starter di fuoco a prescindere, come ho fatto fin da Pokémon Rosso... però devo ammetterlo: mi sono innamorato di Fuecoco![]()
Concordo, fa cagàre ugualeMa dove lo vedete peggio di Arceus, ma l’avete visto Arceus