Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Quale giorno migliore che l'anniversario di uscita della prima coppia di titoli? :rivet:
Speravo sinceramente che la serie si prendesse una piccola pausa dopo il bel esperimento Legend of Arceus per uscire magari nel 2023 con nona gen :sadfrog:
Detto questo il primo impatto con gli starter è sicuramente migliore di quelli di ottava ma non voglio dare giudizi affrettati :ahsisi:
Also, sarà stato detto millemila volte ma il coccodrillino pare proprio rompere del tutto con il pattern dello zodiaco cinese a cui ci aveva abituato lo starter di fuoco. Ci speravo in un minotauro o in un pegaso infuocato in futuro :bruniii:

Mi sembra più tirata di Fennekin che quanto meno è un Canide... Questo ha le zampe, e nessun serpente ha le zampe :asd:
Immagino che molti possano "supporre" che finisca per perdere le zampe come accaduto con la linea di Serperior e diventare magari una sorta di serpente alato alla Kukulkan o Quetzalcot.
Tuttavia, concretamente, per ora sembra una rottura del pattern. Per quanto tassonomicamente ci siano delle specie molto vicine ai serpenti che possiedono ancora degli pseudo arti o addirittura dei serpenti con rimasugli preistorici di quelli che erano arti.

Chi vedrà, vedrà comunque.
Also conoscendoti...paperino, giusto? :eee:

Devo dire che con quel ciuffo pare Howard il papero, il tipo d’acqua. :sard:

Avrei scelto lo starter di fuoco a prescindere, come ho fatto fin da Pokémon Rosso... però devo ammetterlo: mi sono innamorato di Fuecoco :bruniii:

Avevo dimenticato l'evento, sembra quasi un annuncio da primo aprile.

no ma c'è palesemente la sagrada familia, ergo 2+2
C'è anche parte del Portogallo in una parte del trailer, dicono, ed è ispirato alla penisola iberica, quindi Spagna + Portogallo

Nel trailer sagrada familia e parc guell di Barcellona
Post automatically merged:

Tutti nel mondo sono inorriditi dalla faccia dei protagonisti.
Come dargli torto :rickds:
Fix

Sono veramente gli allenatori più brutti mai visti nella storia della serie, io non so cosa si siano fumati

Ok, c'è l'editor, ma porca troia :rickds: gli allenatori storicamente sono un simbolo fondamentale delle nuove gen, a sto punto anziché partorire sto schifo dateci la possibilità di crearne uno da zero e bon :asd:
Post automatically merged:

Ma quindi sono davvero quelli gli starter di nona generazione? ? Non riesco a capire se mi piacciono oppure no.
Il più strano di tutti è quello di tipo fuoco. Cosa dovrebbe essere? Mi ricorda MauroMauro Dinosauro ?
Il tipo d’erba sembra essere una specie di gatto… se mi fa la fine di Litten li strangolo. Partito bene e finito nel burrone. ?
La papera… a parte la pompadour che ha in testa, non riesco ad immaginare come possa evolversi. ?

Tutti a parlar male degli avatar… a me non dispiacciono. Sono in classico stile Pokemon, magari hanno gli abiti tanto simili perché si potrà fare molta più caratterizzazione man mano che si va avanti, come in X e Y. L’ambientazione dite che è ispirata alla Spagna? In alcune immagini postate con i protagonisti, mi ricordava di più la Francia - anche se so che non la riuseranno tanto presto, ma è quella la mia impressione.

Per ora sono interessata, ma non ho un granché di HYPE. Spero solo che non sia un ripetersi di Spada e Scudo. Mi auguro un Team perfido degno di tale nome (che il team Rocket, sotto sotto, non era malaccio. Insomma, faceva il suo dovere come una brava organizzazione criminale che si rispetti in un gioco per bambini) e soprattutto che l’azione avvenga in-screen e non off-screen. Perché in Spada e Scudo tutte le cose importanti accadevano dietro una schermata nera. Il FASTIDIO! :badboy:

Wow, tecnicamente fa ancora più cagare di Arceus...si vede che si sono impegnati :sisi:
Per il resto smettessero di provare a fare open world se non hanno le competenze tecniche per farli.
E complimenti anche per i font dei titoli :asd:

Nel guardare il trailer non sapevo se piangere, sentirmi profondamente a disagio o ridere in maniera isterica. Game Freak. :morris2:

1-datemi dei VERI FOSSILI
2-datemi un MINOTAURO
3-datemi degli starter non bipedi allo stadio FINALE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro