Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
2-datemi un MINOTAURO
Per quello bisognerà aspettare.
SE davvero il dinosaurino diventerà un serpente mancherebbero al appello solo tre segni: capra, cavallo e appunto bufalo/toro.
Sulle forme finali non bipedi ormai ci ho perso le speranze dopo Litten :sadfrog:

Wow, tecnicamente fa ancora più cagare di Arceus...si vede che si sono impegnati :sisi:
Per il resto smettessero di provare a fare open world se non hanno le competenze tecniche per farli.
E complimenti anche per i font dei titoli :asd:
in realtà io ho notato una migliore illuminazione e un pelo di retexturing dei Pokémon, che mi sembrano meno piatti.
Sì le texture sono sempre orribili e scandalosamente a bassa definizione e in generale c'è un effetto impastato inguardabile, ma come colpo d'occhio l'ho preferito ad Arceus.
Poi c'è la solita pioggia a barrette bianche :asd:

è brutto brutto eh, come al solito, ma non fa più cagare di Arceus.

Concordo, fa cagàre uguale

È meglio dai...già solo l’erba e i colori lo rendono più piacevole a vedersi

Contando che rispetto alla data di uscita il trailer sarà vecchio di un anno c’è il tempo perché il prodotto finale sia dignitoso

È meglio dai...già solo l’erba e i colori lo rendono più piacevole a vedersi

Contando che rispetto alla data di uscita il trailer sarà vecchio di un anno c’è il tempo perché il prodotto finale sia dignitoso

Meglio è un parolone, ci sono asset più colorati e il colpa d'occhio è leggermente migliore. Poi passiamo ai campi lunghi e beh, l'immagine si commenta da sola:

11.jpg

Ma solo a me lo starter fuoco mi sembra un goodra versione fuoco? Possibilità che diventi un drago invece che un coccodrillo/serpente?

Se solo avessero più tempo a disposizione per sviluppare :dho:

Qua ci vuole anche hardware nuovo che compensi le loro mancanze, per lo meno si eviterebbe AA e il pop aggressivo
Post automatically merged:

il problema non è questo io spero sinceramente abbiano sistemato il pop in quello si che era tremendo.
Ma va, impossibile. il motore è lo stesso, al massimo è peggiore visto che si muove più roba ahah

Meglio è un parolone, ci sono asset più colorati e il colpa d'occhio è leggermente migliore. Poi passiamo ai campi lunghi e beh, l'immagine si commenta da sola:

11.jpg
anche come level design sembra un bel passo avanti rispetto alle lande di Arceus, no?

anche come level design sembra un bel passo avanti rispetto alle lande di Arceus, no?
come fai a dirlo? tra l'altro il level design di arceus non è niente male. tra l'altro aggiungo chissò che pokepassaggi ci saranno, immagino uno volante e uno acquatico sicuro, ma vorrei anche uno che si arrampica e boh chissò che altro

11.jpg
Sonceramente questa immagine la trovo tutto tranne che pessima :asd:

il problema non è questo io spero sinceramente abbiano sistemato il pop in quello si che era tremendo.
This :asd:

Beh l’immagine postata mi sembra anni luce avanti ad un panorama qualsiasi di arceus… ma veramente, che poi possa essere comunque sotto la media dei giochi attuali non c’è dubbio, ma è migliore di arceus.
Ma come diceva samus il problema più grosso che non vorrei più vedere è il pop in… speriamo

come fai a dirlo? tra l'altro il level design di arceus non è niente male. tra l'altro aggiungo chissò che pokepassaggi ci saranno, immagino uno volante e uno acquatico sicuro, ma vorrei anche uno che si arrampica e boh chissò che altro
lo dico guardando quel poco che si vede adesso, cioè il modo in cui è stata resa la morfologia dei luoghi.
Dal colpo d'occhio, mi sembra una mappa più ricca, variegata e tridimensionale.

lo dico guardando quel poco che si vede adesso, cioè il modo in cui è stata resa la morfologia dei luoghi.
Dal colpo d'occhio, mi sembra una mappa più ricca, variegata e tridimensionale.
pure spada e scudo sembravano chissà cosa poi pad alla mano non era così

ecco appunto. Mi sembra palese no? :unsisi:
ma questo non è mica level design è solo la draw distance che è atroce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro