Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
E dire che non ci vorrebbe tanto.. basterebbe una microsoft che comprasse il 33% di gf :sard:

Non so se già l'avete scritto, ma la customizzazione è clamorosa

Pericolo scampato, le voci erano false

Solo uniformi scolastiche cit :asd:

Non so se già l'avete scritto, ma la customizzazione è clamorosa

Pericolo scampato, le voci erano false

Solo uniformi scolastiche cit :asd:
L'analisi di Gamexplain invece ha detto quello, divise estive, invernali, primaverili e autunnali...
Quello che ho letto sulla customizzazione è più sul volto

L'analisi di Gamexplain invece ha detto quello, divise estive, invernali, primaverili e autunnali...
Quello che ho letto sulla customizzazione è più sul volto
È strano, perchè effettivamente su questa cosa ho letto opinioni contrastanti

C'è chi parla di personalizzazione di viso, capelli ecc., chi invece anche di vestiti

Boh :hmm:

È strano, perchè effettivamente su questa cosa ho letto opinioni contrastanti

C'è chi parla di personalizzazione di viso, capelli ecc., chi invece anche di vestiti

Boh :hmm:
Ma la personalizzazione dei volti non è una novità :asd:
Ci sono entrambe, hanno espanso quella dei volti però i vestiti saranno solo le 4 divise scolastiche stagionali :dsax:

Secondo voi qui si arriverà al Pokemon numero 1000? Al momento siamo a 905.

Secondo voi qui si arriverà al Pokemon numero 1000? Al momento siamo a 905.
Yep :unsisi:
Sembra essere una regione prolifica come numero di pokemon, anche se moltissime "forme regionali" questa volta contano come Pokèmon separati.

Chissà se il millesimo avrà qualche particolarità :asd:
Mi chiedo più che altro se essendo open world vogliano infilarceli tutti e 1000. Sarebbe figo :asd:

O magari un gioco futuro espressamente pensato per contenerli tutti

Mi chiedo più che altro se essendo open world vogliano infilarceli tutti e 1000. Sarebbe figo :asd:
Tranquillo, hanno già dichiarato durante lo sviluppo di Spada e Scudo che non ci sarà mai più un gioco Pokémon che permetta di avere nella cartuccia tutti i Pokémon esistenti :predicatore:

Ma poi già si sa il numero dei pokemon totali del gioco no? Mi sembra fosse stato leakato.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro