Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe figa un'evoluzione a tre teste ispirata a Cerbero![]()
EsattoBello il nuovo cagnolino...peccato che come tutti i Pokemon cane(linea di stoutland esclusa) avrà solo due stadi![]()
Infatto nel gioco c'éStavo pensando la stessa cosa, però il tipo di cane scelto si presta poco xD
Un pokemon ispirato a cerbero ci starebbe un sacco!
Non le scrivere ste cose che mi viene da piangereUn pokemon ispirato a cerbero ci starebbe un sacco!
Di tipo folletto XDNon le scrivere ste cose che mi viene da piangere![]()
Sono vent'anni che aspetto una nuova evo che faccia di Houndoom un vero cerbero ma dopo aver avuto la mega, l'unico modo in cui riesco a vedere questo sogno realizzarsi è una eventuale forma regionale con evo aggiuntiva...
Perché no? Basta che ci siaDi tipo folletto XD
Se dopo anni passati a sognare il cerbero bad ass mi trovassi fancy cerbero tutto colori pastello e cuorini mi sentirei offeso.Perché no? Basta che ci sia![]()
Ti capisco fratello, ti capisco ma sarebbe comunque più del nulla che abbiamo avuto sino ad oraSe dopo anni passati a sognare il cerbero bad ass mi trovassi fancy cerbero tutto colori pastello e cuorini mi sentirei offeso.
Lo amerei tantissimo ma farei almeno il sostenuto
Vorrei solo ricordare che la versione Galariana di Weezing è di tipo veleno/folletto e somiglia ai comignoli di una raffineria di carbone. C’è speranza.Se dopo anni passati a sognare il cerbero bad ass mi trovassi fancy cerbero tutto colori pastello e cuorini mi sentirei offeso.
Lo amerei tantissimo ma farei almeno il sostenuto
Ho pensato la stessa cosa XDVorrei solo ricordare che la versione Galariana di Weezing è di tipo veleno/folletto e somiglia ai comignoli di una raffineria di carbone. C’è speranza.
Greavard comunque spero che abbia una bella evoluzione (anzi, che ABBIA una evoluzione, tanto per cominciare) e so già che lo battezzerò Baskerville![]()
Vorrei solo ricordare che la versione Galariana di Weezing è di tipo veleno/folletto e somiglia ai comignoli di una raffineria di carbone. C’è speranza.
Greavard comunque spero che abbia una bella evoluzione (anzi, che ABBIA una evoluzione, tanto per cominciare) e so già che lo battezzerò Baskerville![]()
Ma voi date i soprannomi ai pkm durante l'avventura ? In tutti questi anni penso di aver cambiato nome solo ad una manciata di pkm e principalmente per trollare.Vorrei solo ricordare che la versione Galariana di Weezing è di tipo veleno/folletto e somiglia ai comignoli di una raffineria di carbone. C’è speranza.
Dipende, nella mia prima run in una gen non lo faccio mai, in eventuali run successive posteriori talvolta sìMa voi date i soprannomi ai pkm durante l'avventura ? In tutti questi anni penso di aver cambiato nome solo ad una manciata di pkm e principalmente per trollare.![]()
Dopo tante nuzlock, ho preso l'abitudine di darne qualcuno anche nelle run "normali".Ma voi date i soprannomi ai pkm durante l'avventura ? In tutti questi anni penso di aver cambiato nome solo ad una manciata di pkm e principalmente per trollare.![]()
Dipende, se so che sarà un definitivo per la squadra finale lo mettoMa voi date i soprannomi ai pkm durante l'avventura ? In tutti questi anni penso di aver cambiato nome solo ad una manciata di pkm e principalmente per trollare.![]()