Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Siete pronti per i leak del gioco dove ci saranno vari bug a causa del non uscita della patch day 1 e quindi si cominceranno a dire cose che probabile nel gioco siano state patchate?

Ma il secondo stadio degli starter non si sa ancora nulla vero? Sbaglio o lato nuovi pokemon sono stati molto più schisci rispetto al solito? Almeno in via ufficiale ahah

Ma il secondo stadio degli starter non si sa ancora nulla vero? Sbaglio o lato nuovi pokemon sono stati molto più schisci rispetto al solito? Almeno in via ufficiale ahah
Anche spada e scudo e arceus non hanno svelato le forme evolutive degli starter prima dell'uscita

Siete pronti per i leak del gioco dove ci saranno vari bug a causa del non uscita della patch day 1 e quindi si cominceranno a dire cose che probabile nel gioco siano state patchate?
Io sto ancora aspettando che fixino la rotazione di Zamazenta/Zacian nelle cutscene, i drop degli FPS nelle Wild Area e il loro clima impazzito e l'orario di gioco nelle zone normali durante la storia in Spada/Scudo :draper:

Anche spada e scudo e arceus non hanno svelato le forme evolutive degli starter prima dell'uscita
Vabbè io già ho deciso a prescindere che andrò di Quaxly, mi piace troppo lo stadio base e se non dovesse gustarmi l'evoluzione lo parcheggio nei box :sard: tanto prima o poi mi faccio tutti e tre gli starter, quindi ormai la scelta iniziale, almeno per me, è abbastanza indifferente

non lo stadio finale, quello intermedio. Di solito lo fanno vedere prima quello
Ehm no nemmeno quello :asd:
Post automatically merged:

Io sto ancora aspettando che fixino la rotazione di Zamazenta/Zacian nelle cutscene, i drop degli FPS nelle Wild Area e il loro clima impazzito e l'orario di gioco nelle zone normali durante la storia in Spada/Scudo :draper:
Eccalla che alla fine ci sei cascato e ci rimasto nel fosso :sard:

Il clima come si è visto nel gioco finale, dipende dall'area quindi normale se ti metti nella linea divisoria tra le due zone e fai come homer simpson, il clima cambia "continuamente"

E una smentita, due,

La fatidica mancanza di giorno e notte che ci doveva essere nel gioco :rickds: :rickds: :rickds: era solo collegata alla storia e bloccata apposta.

Ritenta lucap, almeno che non hai giocato a spada e Scudo e dei rimasto all'ante uscita :ayaya:

Ehm no nemmeno quello :asd:

Eccalla che alla fine ci sei cascato e ci rimasto nel fosso :sard:

Il clima come si è visto nel gioco finale, dipende dall'area quindi normale se ti metti nella linea divisoria tra le due zone e fai come homer simpson, il clima cambia "continuamente"

E una smentita, due,

La fatidica mancanza di giorno e notte che ci doveva essere nel gioco :rickds: :rickds: :rickds: era solo collegata alla storia e bloccata apposta.

Ritenta lucap, almeno che non hai giocato a spada e Scudo e dei rimasto all'ante uscita :ayaya:
Ma guarda che il clima impazzito già lo si capiva dai leak che era per "area" ma totalmente randomico è rimasto :draper:

Comunque vedo che anche a te questo argomento deve essere rimasto bello attaccato mio caro turtwig :draper:

L'unico bug saltato fuori durante i leak di SwSh per via dell'emulazione fu la lotta contro la palestra di ghiaccio con Charcoal che non faceva partire l'animazione di attacco... tutto il resto rappresentava il prodotto esattamente come arrivò al lancio e nei mesi successivi con tutte le brutture presenti.

Ma guarda che il clima impazzito già lo si capiva dai leak che era per "area" ma totalmente randomico è rimasto :draper:

Comunque vedo che anche a te questo argomento deve essere rimasto bello attaccato mio caro turtwig :draper:

L'unico bug saltato fuori durante i leak di SwSh per via dell'emulazione fu la lotta contro la palestra di ghiaccio con Charcoal che non faceva partire l'animazione di attacco... tutto il resto rappresentava il prodotto esattamente come arrivò al lancio e nei mesi successivi con tutte le brutture presenti.
Allora come mai lo riporti se il clima della divisione delle aree non è un problema ma isteria della pre uscita? Sembrava chissá che problemone ma alla fine non era niente

Ah la mancanza giorno notte, che hai citato prima, giá l'hai scordata :sard:

Ste cose mi sono rimasti in mente perchè sono state belle figuracce fatta da alcuni te compreso

Arceus sicuramente no perché... beh erano pokemon vecchi :asd:
Spada e scudo sinceramente non mi ricordo ma le gen prima ancora, sono abbastanza sicuro che i secondi stadi, non gli ultimi, venivano rivelati prima dell'uscita del gioco.
O santo maronno.

Ripeto, Sole e luna lavevano rivelati tutti sia intermedi che finali, e infatti ti ho detto prima che, da spada e scudo che non li mostrano le evoluzioni. Quindi aspetta i leak :asd:

Tieni, trailer uscito 27 novembre dopo il gioco

Ultima modifica:
La ragazza di mia sorella le ha regalato Violetto - ha fatto il preorder a Lucca. Mi tocca prendere Scarlatto, maledizione :bruniii:

Un altro overview con nuove inmagine ma non svela niente nuovo :sadfrog:

FghvEDLXgAEkYPU

FghvQzjWYAIe5Vc

FghvdVYXkAA2H-w

Ultima modifica da un moderatore:
la campagna marketing della noia,ragazzi tocca aspettare i leak spoiler di chi avrà il gioco prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro