Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche spada e scudo e arceus non hanno svelato le forme evolutive degli starter prima dell'uscitaMa il secondo stadio degli starter non si sa ancora nulla vero? Sbaglio o lato nuovi pokemon sono stati molto più schisci rispetto al solito? Almeno in via ufficiale ahah
Anche spada e scudo e arceus non hanno svelato le forme evolutive degli starter prima dell'uscita
Io sto ancora aspettando che fixino la rotazione di Zamazenta/Zacian nelle cutscene, i drop degli FPS nelle Wild Area e il loro clima impazzito e l'orario di gioco nelle zone normali durante la storia in Spada/ScudoSiete pronti per i leak del gioco dove ci saranno vari bug a causa del non uscita della patch day 1 e quindi si cominceranno a dire cose che probabile nel gioco siano state patchate?
Vabbè io già ho deciso a prescindere che andrò di Quaxly, mi piace troppo lo stadio base e se non dovesse gustarmi l'evoluzione lo parcheggio nei boxAnche spada e scudo e arceus non hanno svelato le forme evolutive degli starter prima dell'uscita
Ehm no nemmeno quellonon lo stadio finale, quello intermedio. Di solito lo fanno vedere prima quello
Eccalla che alla fine ci sei cascato e ci rimasto nel fossoIo sto ancora aspettando che fixino la rotazione di Zamazenta/Zacian nelle cutscene, i drop degli FPS nelle Wild Area e il loro clima impazzito e l'orario di gioco nelle zone normali durante la storia in Spada/Scudo![]()
Ehm no nemmeno quello![]()
Ma guarda che il clima impazzito già lo si capiva dai leak che era per "area" ma totalmente randomico è rimastoEhm no nemmeno quello
Post automatically merged:
Eccalla che alla fine ci sei cascato e ci rimasto nel fosso
Il clima come si è visto nel gioco finale, dipende dall'area quindi normale se ti metti nella linea divisoria tra le due zone e fai come homer simpson, il clima cambia "continuamente"
E una smentita, due,
La fatidica mancanza di giorno e notte che ci doveva essere nel gioco![]()
![]()
era solo collegata alla storia e bloccata apposta.
Ritenta lucap, almeno che non hai giocato a spada e Scudo e dei rimasto all'ante uscita![]()
Allora come mai lo riporti se il clima della divisione delle aree non è un problema ma isteria della pre uscita? Sembrava chissá che problemone ma alla fine non era nienteMa guarda che il clima impazzito già lo si capiva dai leak che era per "area" ma totalmente randomico è rimasto
Comunque vedo che anche a te questo argomento deve essere rimasto bello attaccato mio caro turtwig
L'unico bug saltato fuori durante i leak di SwSh per via dell'emulazione fu la lotta contro la palestra di ghiaccio con Charcoal che non faceva partire l'animazione di attacco... tutto il resto rappresentava il prodotto esattamente come arrivò al lancio e nei mesi successivi con tutte le brutture presenti.
O santo maronno.Arceus sicuramente no perché... beh erano pokemon vecchi
Spada e scudo sinceramente non mi ricordo ma le gen prima ancora, sono abbastanza sicuro che i secondi stadi, non gli ultimi, venivano rivelati prima dell'uscita del gioco.
Sembra faccia più schifo ora che prima
Agghiaggiande
Sta volta concordo, ieri era uscito l'ennesimo overview trailer con le stesse cose da mesi a sta parte.la campagna marketing della noia,ragazzi tocca aspettare i leak spoiler di chi avrà il gioco prima
Un po' mi spaventa questa segretezzaSta volta concordo, ieri era uscito l'ennesimo overview trailer con le stesse cose da mesi a sta parte.