Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Ma questo sarà al 99.99% relativo al pokemon leakato di pokemon go, ha le stesse monete
Si ma è sempre un annuncio che fanno prima dell'uscita. Comunque c'è anche qualcosa in piú rispetto a quello apparso in GO
Post automatically merged:

Gimmighoul

]

Ultima modifica:
Ma non ho capito, la forma moneta è ottenibile solo tramite Go?
E se si, è già catturabile al momento in app?

Non ho controllato, ma non credo

Qui alcuni, non penso siano tutti però

Mi ero pure dimenticato del duo spada, anche qui vittoria schiacciante proprio del robo viola :asd: è fighissimo

Assurdo comunque quanto hype abbia in corpo per questo day one , la combo dlc di spada scudo + legends in particolare mi ha consumato l'anima :rickds:mi hanno lanciato una Master Ball, maledetti
Eh, spero che Axew non sia esclusivo. :asd:

Simpatico il nuovo pokemon….oh sarà ma al momento non ce ne è uno che non mi piace, si qualcuno tipo l’evo di girafarig mi è indifferente però mi piacciono quasi tutti, in netta opposizione con il pokedex di Galar che mi faceva letteralmente schifo (e infatti alla lega di nuovo c’ho portato solo toxitricity)..

bene così, adesso devo solo riuscire a schivare il datamine finale e arrivo al D1 solo con i pokemon che hanno mostrato ufficialmente

Simpatico il nuovo pokemon….oh sarà ma al momento non ce ne è uno che non mi piace, si qualcuno tipo l’evo di girafarig mi è indifferente però mi piacciono quasi tutti, in netta opposizione con il pokedex di Galar che mi faceva letteralmente schifo (e infatti alla lega di nuovo c’ho portato solo toxitricity)..

bene così, adesso devo solo riuscire a schivare il datamine finale e arrivo al D1 solo con i pokemon che hanno mostrato ufficialmente
io devo riusciare a beccare il datamine per sistemarmi la squadra al completo:rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io non guardo nulla ormai manca pochissimo all'uscita e voglio arrivarci completamente blind.

Un simil mimic? L'idea mi piace :eee:

io devo riusciare a beccare il datamine per sistemarmi la squadra al completo:rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Nooo dai, non sa di nulla così, non so se eri presente all’uscita di Spada e Scudo, ma il datamine svelò tutto, ma proprio tutto, qui dentro non si aspettava l’uscita del gioco ma si commentavano solo i leak, li ci cascarono praticamente tutti….

chiunque avesse letto il leak al tempo aveva praticamente finito il gioco ancora prima dell’uscita, uno schifo di proporzioni immani

questa volta sembra un pò diverso, c’è già stato il leaker ma è stato più “sobrio” dicendo poca roba per fortuna

Hanno rivelato ufficialmente il nuovo Pokémon, si chiama Gimmighoul ( gimme gold + ghoul)

Carino però, mi piace :asd:

L'ho visto anch'io e lo trovo adorabile :rickds: non ho capito se è ottenibile in-gioco o bisogna per forza avere GO, come Melmatal-qualcosa? :hmm:

L'ho visto anch'io e lo trovo adorabile :rickds: non ho capito se è ottenibile in-gioco o bisogna per forza avere GO, come Melmatal-qualcosa? :hmm:
Già confermato che sarà presente anche nei giochi normali

A quanto ho capito in Go ha una forma esclusiva, per farlo evolvere occorrerà raccogliere 999 monete, c'è una forma ( il forziere) che dà 50 monete subito, i singoli cosini invece una :asd: la forma finale dovrebbe essere un
umanoide interamente d'oro

Quest'ultima cosa messa sotto spoiler perchè non penso sia stata rivelata ufficialmente ma sia parte dei leaks

La gimmick è uno spettro che prende il controllo dei Gimmighoul per raccogliere monete e metterle nel forziere, è tipo spettro

Edit : credo che in Go si possa catturare solo il mini Gimmighoul, ma non è ancora chiaro

Ultima modifica:
Già confermato che sarà presente anche nei giochi normali

A quanto ho capito in Go ha una forma esclusiva, per farlo evolvere occorrerà raccogliere 999 monete, c'è una forma ( il forziere) che dà 50 monete subito, i singoli cosini invece una :asd: la forma finale dovrebbe essere un
umanoide interamente d'oro

Quest'ultima cosa messa sotto spoiler perchè non penso sia stata rivelata ufficialmente ma sia parte dei leaks

La gimmick è uno spettro che prende il controllo dei Gimmighoul per raccogliere monete e metterle nel forziere, è tipo spettro

Edit : credo che in Go si possa catturare solo il mini Gimmighoul, ma non è ancora chiaro
Ho appena visto un video in cui spiegano la faccenda del Gimmighoul. Non accennano a quello che hai messo sotto spoiler, ma per il resto (metto sotto spoiler)

Ci sono due forme - quella Scrigno (del Gimmighoul nel forziere) e quella Ambulante (del Gimmighoul che vaga per Paldea). Sembra che il Gimmighoul Amulante sia impossibile da catturare - appena ti vede scappa mollando una moneta - mentre il Gimmighoul Scrigno manipola le persone affinché raccolgano per lui le monete per riempire il suo forziere.
Sembra che in Pokemon Go la forma Ambulante sia possibile da catturare, a differenza di quella a Paldea (che scappa).

Comunque resta un Pokemon che catturerò sicuramente :rickds: sia fuori che dentro lo scrigno ha una faccia da birba che adoro :rickds:

Stanno uscendo i Leak ciccioni, tipo evoluzione di Fuecoco e una forma regionale di un pokemon :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro