Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
ed eccoli i leak, bisogna ripararsi bene adesso mi sa che vi saluto fino al D1, voglio arrivare in blind

cercate di nascondere il possibile, anche i commenti agli spoiler possono essere spoiler

ed eccoli i leak, bisogna ripararsi bene adesso mi sa che vi saluto fino al D1, voglio arrivare in blind

cercate di nascondere il possibile, anche i commenti agli spoiler possono essere spoiler
Mi sa che entro oggi esce già di tutto e di più

Ma leak sulla difficoltà, lvl degli allenatori, distribuzione dell'exp no eh ? Quelli li guarderei subito. :asd:

Ma leak sulla difficoltà, lvl degli allenatori, distribuzione dell'exp no eh ? Quelli li guarderei subito. :asd:
Non aspettarti chissà cosa :asd:
Proprio per via di essere open world libero e senza level scaling ho idea che sarà facile.
Al momento sappiamo che il condividi esperienza sarà sempre attivo, l'unica cosa, negli incontri automatici, solo quello che mandi in attacco prende esperienza (un incontro automatico dura letteralmente 5 secondi :asd:)

AVVISO: Tutto il materiale dei leak va messo sotto spoiler e con didascalia che descrive se so tratta di pokemon, meccaniche o eventi. A proposito di quest'ultimi, preferirei che gli eventi legati alla storia vengano saltati.

Ho visto online una persona con copia fisica gia` disponibile........ I leak usciranno dalle pareti.

io violetto + fuecoco

sarà il mio secondo gioco pokemon dopo zaffiro alpha su 3ds. vediamo come va :asd:

usciti i leak....

prima evo di fuecoco= sombrero messicano con uovo?bocciato
prima evo di smoliv= molto delicata e non sono un fan delle waifu
fenicottero un classico
ragno molto strano,vediamo la sua evo,strano il tauros regionale,fluttuante nero ma è di tipo lotta..

Proprio per via di essere open world libero e senza level scaling ho idea che sarà facile.
Al momento sappiamo che il condividi esperienza sarà sempre attivo, l'unica cosa, negli incontri automatici, solo quello che mandi in attacco prende esperienza (un incontro automatico dura letteralmente 5 secondi :asd:)

AVVISO: Tutto il materiale dei leak va messo sotto spoiler e con didascalia che descrive se so tratta di pokemon, meccaniche o eventi. A proposito di quest'ultimi, preferirei che gli eventi legati alla storia vengano saltati.
Che il cond exp sia attivo per tutti non è un problema, spero solo che non si ottenga exp anche catturando. Grossissima pecca di DLPS che insieme ai boost dell'amicizia hanno rovinato completamente il gioco.

Che il cond exp sia attivo per tutti non è un problema, spero solo che non si ottenga exp anche catturando. Grossissima pecca di DLPS che insieme ai boost dell'amicizia hanno rovinato completamente il gioco.
Si otterremo esperienza catturando, è dalla sesta gen che è così e non cambierà, anche l'amicizia ci sarà al 99%.
Bisogna vedere se questa volta sono intelligenti e lo confinano al solo picnic, ma con swsh non lo fecero

Non è uno spoiler di niente, è solo un piatto del minigioco di cucina, però per quanto stupido mi ha ucciso :asd:

SU5L6L5.jpg

Patatas bravas :rickds:

La seconda di Fuecoco non sembra affatto male

Fuecoco secondo stadio evolutivo
Fuecoco messicano :asd:
Post automatically merged:

.
Anche negli incontri automatici tutti prendono esperienza anche se poco tipo 5 esp o 1 esp

ci sono già gli spoiler ovunque che palle, ho aperto YouTube e subito mi sono beccato l‘evo dell’oliva e di fuococo solo leggermente oscurate.

Per fortuna che non ho visto praticamente nulla, solo leggermente l’oliva che mi scorderò da qui al 18

ma che gusto c’è a perdere il senso di scoperta e avventura in un gioco come questo, daiiiii

Dove posso trovare i leak? Il gioco mi rifiuto di prenderlo però sono curioso di vedere le evoluzioni degli starter.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dove posso trovare i leak? Il gioco mi rifiuto di prenderlo però sono curioso di vedere le evoluzioni degli starter.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Cerca Centro Leaks su Twitter riporta cosa vere solitamente se vai su reddit trovi tanta roba fake anche

ci sono già gli spoiler ovunque che palle, ho aperto YouTube e subito mi sono beccato l‘evo dell’oliva e di fuococo solo leggermente oscurate.

Per fortuna che non ho visto praticamente nulla, solo leggermente l’oliva che mi scorderò da qui al 18

ma che gusto c’è a perdere il senso di scoperta e avventura in un gioco come questo, daiiiii
E mancano ancora 10 gg :badboy:

Non ho capito se è vero ma probabilmente no
ma Ungaboongus è il miglior nome di un pokémon mai concepito :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro