Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Gli alpha è palese non ci saranno, non essendoci più la meccanica di cattura peculiare
Ma gli Alpha erano solo pokemon più grandi e con statistiche migliori... possono tranquillamente tornare e sappiamo che Home tiene in memoria quei dati

Ma gli Alpha erano solo pokemon più grandi e con statistiche migliori... possono tranquillamente tornare e sappiamo che Home tiene in memoria quei dati
Tra l'altro erano un modo per farti tornare ad esplorare posti in cui eri già stato visto che dopo il primo avevano spawn casuali e mettevano stizza al giocatore che doveva sudare per prenderli in combat.

Nel trailer pare ci sia un venonat che sembra enorme, non si capisce se effettivamente lo sia o è la prospettiva

Ma comunque le dimensioni variabili non mi sembrano una feature molto difficile da riproporre, per cui mi sento di dire 50-50 ( a metà perchè si tratta pur sempre di GF, quindi pure la roba più easy la possono togliere in un secondo senza motivo :asd:)

Anche Turner non è più in GF

Attenzione però, James Turner è solo uno dei designer di Pokémon, l'art director è quello che lavora nel dirigere la fase artistica in toto, quindi dai Pokémon, Allenatori, Grafica, Regione, etc... quelli che lavorano solo sui Pokèmon sono i Concept Designer (ruolo che può anche fare il Director ma in maniera più limitata).
Turner della Ottava Gen ha fatto solo Centiskorch, la linea evolutiva di Poleteageist e quella di Zigzagoon Galar.

Khu ha intato la forma finale di uno degli starter, Sprigatito, dicendo che
sarà bipede, e waifu, oltre al tipo erba buio

Ovviamente da vedere, ma le prime due cose non è che mi abbiano fatto fare i salti di gioia :asd:

Khu ha intato la forma finale di uno degli starter, Sprigatito, dicendo che
sarà bipede, e waifu, oltre al tipo erba buio

Ovviamente da vedere, ma le prime due cose non è che mi abbiano fatto fare i salti di gioia :asd:
Ci sono anche tanti altri leak ma non so se siano vecchi o meno

tipo che i leggandari hanno
5 forme wtf?

Ci sono anche tanti altri leak ma non so se siano vecchi o meno

tipo che i leggandari hanno
5 forme wtf?
Si

Apparentemente sono
veicoli e cambiano a seconda della situazione, probabile come in legends, ma anziché diversi pokemon, avremo il leggendario copertina trasformabile con una forma per ogni evenienza

Questo penso sia abbastanza recente comunque, risale a poco prima del nuovo trailer

Si

Apparentemente sono
veicoli e cambiano a seconda della situazione, probabile come in legends, ma anziché diversi pokemon, avremo il leggendario copertina trasformabile con una forma per ogni evenienza

Questo penso sia abbastanza recente comunque, risale a poco prima del nuovo trailer
Se vai su centroleaks hanno fatto da qualche minuto un recap di tutti i leak
sempre sui leggendari

dice che siano cavalcabili in qualche maniera che hit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro