U
Utente cancellato 115614
Gli alpha è palese non ci saranno, non essendoci più la meccanica di cattura peculiareSe non ci sono gli alpha e la definizione di altezza/peso di Arceus mi incazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli alpha è palese non ci saranno, non essendoci più la meccanica di cattura peculiareSe non ci sono gli alpha e la definizione di altezza/peso di Arceus mi incazzo.
Ma gli Alpha erano solo pokemon più grandi e con statistiche migliori... possono tranquillamente tornare e sappiamo che Home tiene in memoria quei datiGli alpha è palese non ci saranno, non essendoci più la meccanica di cattura peculiare
Tra l'altro erano un modo per farti tornare ad esplorare posti in cui eri già stato visto che dopo il primo avevano spawn casuali e mettevano stizza al giocatore che doveva sudare per prenderli in combat.Ma gli Alpha erano solo pokemon più grandi e con statistiche migliori... possono tranquillamente tornare e sappiamo che Home tiene in memoria quei dati
Anche Turner non è più in GF
Ha iniziato col gelato di quinta gen se non sbaglioTurner quale altra generazione aveva disegnato oltre all’ottava?
E poi art director dell’8…..direi menomale che l’hanno liquidatoHa iniziato col gelato di quinta gen se non sbaglio![]()
Effettivamente che brutti i suoi Pokemon, meno male che se n'è andatoE poi art director dell’8…..direi menomale che l’hanno liquidato
Fanno praticamente tutti cagareEffettivamente che brutti i suoi Pokemon, meno male che se n'è andato
![]()
![]()
Beh son gusti, a me nn son piaciuti… comunque Polmo ha spiegato meglio la situazioneEffettivamente che brutti i suoi Pokemon, meno male che se n'è andato
![]()
![]()
Ci sono anche tanti altri leak ma non so se siano vecchi o menoKhu ha intato la forma finale di uno degli starter, Sprigatito, dicendo chesarà bipede, e waifu, oltre al tipo erba buio
Ovviamente da vedere, ma le prime due cose non è che mi abbiano fatto fare i salti di gioia![]()
SiCi sono anche tanti altri leak ma non so se siano vecchi o meno
tipo che i leggandari hanno
5 forme wtf?
Se vai su centroleaks hanno fatto da qualche minuto un recap di tutti i leakSi
Apparentemente sonoveicoli e cambiano a seconda della situazione, probabile come in legends, ma anziché diversi pokemon, avremo il leggendario copertina trasformabile con una forma per ogni evenienza
Questo penso sia abbastanza recente comunque, risale a poco prima del nuovo trailer