Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
A me invece per adesso quello futuro ma penso inizio Scarlatto:tristenev:

Comunque bello se ogni forma paradosso sia mostrata con un disegno nel libro e si va alla ricerca
Beh ma allora so già a chiedere lo scambio :lol:

comunque si, il fatto che non abbiano mostrato quasi nulla può essere un problema, ma a me ha messo un sacco di curiosità..

anche i soli pokemon nuovi, quanti saranno, una 90ina??? Ne avranno mostrati si e no 20

IMG-20221108-153616.jpg

p06_02_it-2x.jpg

Questa dovrebbe essere l'evoluzione finale di Fuecoco

Al lancio Scarlatto e Violetto avranno una Patch di 1Gb, probabilmente con tutte le funzioni legate all'online

Recuperato adesso il trailer, appena uscito dal lavoro. Solito riassunto... vabbè, ormai mancano dieci giorni.

Non mi fa impazzire ma nemmeno mi dispiace. In ogni caso, per me starter fuoco come da tradizione :sisi:

Al lancio Scarlatto e Violetto avranno una Patch di 1Gb, probabilmente con tutte le funzioni legate all'online

la parte sotto semvra essere un completo da cantante di opera.
Post automatically merged:

Sembra sia leamata anche l'evoluzione di wooper

Orrenda, confermo il cambio di starter xD

Vado di gatto o papera?

L'ultima evo del papero fa cagare ? :bruniii:
L'ho appena vista

Scrivo solo una cosa: Madonna.

Quaxly è Quaxly ( non hanno leakato nulla su di lui ancora) però diamine se mi riuscirà difficile, a me personalmente l'ultima di Fuecoco...WOW.

Ovviamente de gustibus ma mi pare lo starter fuoco più figo da boh, Infernape?

Sprigatito invece credo di aver vomitato
Post automatically merged:

Chi vuole un Charizard speciale? :eucube:

Volete un Pokémon speciale a caso? Perché proprio uno starter? E perchè proprio Charizard? :trollface:

Uscito secondo stadio di Sprigatito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanno uscendo piano piano tutti.
Se beccate la terza del gatto o la 2 e 3 del papero me le girate via PM? Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro