Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono d'accordissimo su tutto il discorso,veramente,ma la gente che si spoilera tutto..nella maggior parte dei casi,ha gia' preordinato il gioco quindi...e' proprio ormai il non sapere aspettare, figlio dell'epoca in cui viviamoPurtroppo è che ormai i soldi che vanno via sono il triplo di prima, si lavora spesso meno e si guadagna metà, spesso non si hanno i genitori a pagare il gioco come quando eravamo bambini, ma si ama ancora questo hobby e questa serie come se lo fossimo
E visto che la qualità della serie ha visto un profondo declino negli anni, molti hanno dato loro fiducia incondizionata e ne sono usciti profondamente scottati, giustamente ora prima di sganciare il full price Si vogliono un attimo cautelare, per evitare di ritrovarsi un beta test / pokedex osceno / post game risibile
Poi per carità, ovviamente de gustibuspersonalmente prima di tirar fuori 60€ (cosa ormai rarissima e che, appunto, al massimo accade per le serie che più amo) faccio bene i conti
ovviamente non parlo di te o sul personale con qualcuno eh...e' una roba che succede un po' con ogni gioco...pokemon quasi sempreMa non é affatto vero
Si tratta solo degli starter, partire con uno che piace e poi ritrovarsi la forma finale inguardabile non é il massimo.
Persino legends mi ha fregato con typhlosion...
Comunque alla fine rimango su fuecoco, tanto tra tutti...![]()
tutti pokemon usciti per ora, metto un paio di spoiler per sicurezza
Non apro lo spoiler ma i nuovi pokemon (confermati) sono pochi o tanti?
![]()
L'evo di fuoco è ultra divisiva a quanto pare ahah
o fa cagare o è bellissima xD
Non mi sta piacendo mezzo dei pokèmon leakati, ed è assurdo perché quelli dei trailer mi sono piaciuti quasi tutti.![]()
Basta vedere i leggendari (e i professori)Io non ho visto nulla, che è sta storia delle forma futuro e passato ?![]()
Io non ho visto nulla, che è sta storia delle forma futuro e passato ?![]()
A me invece non piace ne fa schifo.L'evo di fuoco è ultra divisiva a quanto pare ahah
o fa cagare o è bellissima xD