Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sì, quando usciranno gli artwork ufficiali sono sicuro che molti saranno più digeribili.
E capisco anche sia una questione di gusti, ma non è manco che non mi piacciono, li trovo proprio orrendi :asd:
Questa cosa mi dispiace troppo perchè ci tengo un sacco ai Pokémon, ma per me ormai hanno dei designer tremendi dietro, che continuano a sfornare mostri.
Chissà poi se siamo anche noi ormai ad essere troppo critici, magari avremmo criticato anche le vecchie gen ora, ma non credo :asd:
Io comunque che ho sempre seguito vari artisti online che facevano le fan evolution, soprattutto degli starter, ho notato ormai una sterilizzazione pure delle loro idee, come se ormai avessero capito dove puntano i nuovi Pokémon e si siano adattati.
Ricordo 3-4 gen fan dove le fan art ti facevano rimpiangere i design originali, cosa che ancora accade per carità, ma con molto meno fascino, proprio perchè poi ormai propongono solo
evoluzioni antropomorfe.
Sul punto in spoiler concordo col sangue, quando vedo questa cosa li prenderei a testate

Per dire SPOILER STADIO FINALE QUAXLY
il papero col culo da papera, poi lo vedi ed ha gambe umane, che cazzo gli costava mettergli delle zampe da papera, dico io? Un 1% ed avrebbe guadagnato mille punti in qualità

Un fan ha rivisitato il design cambiando questo particolare ed è un botto meglio, ad esempio

Per chi sta guardando i gameplay l'exp è dosata bene ? Gli allenatori avversari so messi bene ?

Per chi sta guardando i gameplay l'exp è dosata bene ? Gli allenatori avversari so messi bene ?
No... e sto vedendo delle robe :sard:

Ci sono dei bug e scarsa rifiniture in ogni dove, è palesemente rushato.
Per dire negli scontri contro gli allenatori importanti la telecamera di vittoria durante la rotazione fa dei movimenti strani che sembra che il cemramen sbatta contro qualche cosa e negli scontri contro gli allenatori comuni (dove la telecamera sta sempre fissa e sei te che la devi ruotare) se inquadra il tuo allenatore vedi che passa dell'animazione di dare gli ordini (quindi leggermente inclinato e con una posa di combattimento) a quella di quando si sta fermi nell'overworld senza transizione, passaggio netto :asd:
Inoltre ho letto che in portatile spesso si vedono delle righe bianche sopra e al lato sinistro di Switch :asd:

Ah già, il pokemon che ti segue non solo non sta al passo, ma una volta che si è allontanato dell'allenatore torna permanentemente dentro e devi ritirarlo fuori :rickds: hanno peggiorato ulteriormente il pokemon che ti segue

Chi lo compra è complice :trollface:

Sarà comunque migliore di spada/scudo :asd: peccato davvero non essere partiti dai miglioramenti di Legends...

Per dire negli scontri contro gli allenatori importanti la telecamera di vittoria durante la rotazione fa dei movimenti strani che sembra che il cemramen sbatta contro qualche cosa e negli scontri contro gli allenatori comuni (dove la telecamera sta sempre fissa e sei te che la devi ruotare) se inquadra il tuo allenatore vedi che passa dell'animazione di dare gli ordini (quindi leggermente inclinato e con una posa di combattimento) a quella di quando si sta fermi nell'overworld senza transizione, passaggio netto :asd:
Inoltre ho letto che in portatile spesso si vedono delle righe bianche sopra e al lato sinistro di Switch :asd:

Ah già, il pokemon che ti segue non solo non sta al passo, ma una volta che si è allontanato dell'allenatore torna permanentemente dentro e devi ritirarlo fuori :rickds: hanno peggiorato ulteriormente il pokemon che ti segue

Anch'io mi sono sparato un paio di orette mentre lavoravo, nel complesso mi è sembrato un progetto con un sacco di potenziale ma castrato e rushato in modo veramente troppo evidente. Qua davvero siamo non due, ma un bel po' di passi indietro rispetto ad Arceus, almeno per quello che ho visto...

Aridaje ricomonciano, per la roba tecninca aspetterei la patch di 1 giga del day one
Si... ma non è normale che ci siano così tante imperfezioni :asd:
Pure SwSh sembrava più rifinito su certi aspetti e Arceus non ha necessitato di un patch al D1 perchè non aveva chissà che problematiche.
Poi dubito che alcune cose verranno fixate lato animazioni.

Si... ma non è normale che ci siano così tante imperfezioni :asd:
Pure SwSh sembrava più rifinito su certi aspetti e Arceus non ha necessitato di un patch al D1 perchè non aveva chissà che problematiche.
Poi dubito che alcune cose verranno fixate lato animazioni.
Vedremo un attimo co sta patch che si risolve. Difficile che nella versione finale ci possano essere linee bianche in portatile ad esempio :asd:

Adesso cerco video con la palestra di tipo erba per capire che build hanno pubblicato su cartuccia
Quella del trailer inglese a 10 fps sicuro
Post automatically merged:

1. -cameramen sbatte contro muri e cose durante battaglia con personaggi importante
  2. Battaglia allenatori nornali, se inquadri allenatore passa dall'animazione di dare ordini a quella nell'overworld
  3. Letto, che in protatile compaiono linee bianche
  4. Il pokémon che segue deve essere rimesso in campo se ti allontani troppo e ritorna nella pokeball
  5. I sunflora vanno a rilento quando ne prendi piú di due

Li riporto cosi poi prossina settimana quando esce gioco vediamo se ci sono dato che sono stati riportati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro