MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 2,020
Sul punto in spoiler concordo col sangue, quando vedo questa cosa li prenderei a testateSì, quando usciranno gli artwork ufficiali sono sicuro che molti saranno più digeribili.
E capisco anche sia una questione di gusti, ma non è manco che non mi piacciono, li trovo proprio orrendi
Questa cosa mi dispiace troppo perchè ci tengo un sacco ai Pokémon, ma per me ormai hanno dei designer tremendi dietro, che continuano a sfornare mostri.
Chissà poi se siamo anche noi ormai ad essere troppo critici, magari avremmo criticato anche le vecchie gen ora, ma non credo
Io comunque che ho sempre seguito vari artisti online che facevano le fan evolution, soprattutto degli starter, ho notato ormai una sterilizzazione pure delle loro idee, come se ormai avessero capito dove puntano i nuovi Pokémon e si siano adattati.
Ricordo 3-4 gen fan dove le fan art ti facevano rimpiangere i design originali, cosa che ancora accade per carità, ma con molto meno fascino, proprio perchè poi ormai propongono soloevoluzioni antropomorfe.
Per dire SPOILER STADIO FINALE QUAXLY
il papero col culo da papera, poi lo vedi ed ha gambe umane, che cazzo gli costava mettergli delle zampe da papera, dico io? Un 1% ed avrebbe guadagnato mille punti in qualità
Un fan ha rivisitato il design cambiando questo particolare ed è un botto meglio, ad esempio
Un fan ha rivisitato il design cambiando questo particolare ed è un botto meglio, ad esempio