Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Polmo sotto sotto è un sottone di Pokémon :bruniii: Poi la giustificazione che lo compra perchè c'ha 15 euro di sconto da Amazon è per sviare la vertiá :trollface:
Mai nascosto di esserlo :sard:
È che già i giochi sono i più prenotati di sempre e quando presi BDSP usato lo presi solo a 10 euro in meno, perchè dovrei cancellare l'ordine? :asd:

Anche perchè comunque sono curioso di esplorare la regione, che da questo punto di vista non sembra male.

Sono hyppato per le recensioni...

Ma per chi lo ha giocato, come viene trattato il bilanciamento della difficoltà tenendo conto che ci sono 3 storie che vanno avanti in parallelo? La mia risposta a scatola chiusa è che non venga trattato e che per avere una sfida normale serva farsi 3 team diversi per le 3 diverse storyline, per avere un livello di sfida normale e non essere sovrallivellato... è così? :asd:
A che ti serve le recensioni e pareri se per forza sará cosi :asd:

Ma si, prenderà un sacco di 8 come al solito, non mi aspetto chissa che differenza rispetto al passato. Se c'è un po' di giustizia forse un paio di 7 in più del solito ahah
Ma tu che ne sai che merita i 7 se non ci hai giocato :asd: Sappiamo solo della grafica

A me Arceus non dispiaceva graficamente :sisi:
(sarà che a me, la "grafica" viene sempre messa in secondo piano.)
Certo che se il framerate scende sotto i 20 frame.. li mi roderebbe e non poco.
(Il lag l'ho sempre odiato.)
Io dopo un po’ mi abituai a quella veste, e me lo godetti. Ma penso a chi passerà da gow a sv.. che shock :asd:

Sono hyppato per le recensioni...

Ma per chi lo ha giocato, come viene trattato il bilanciamento della difficoltà tenendo conto che ci sono 3 storie che vanno avanti in parallelo? La mia risposta a scatola chiusa è che non venga trattato e che per avere una sfida normale serva farsi 3 team diversi per le 3 diverse storyline, per avere un livello di sfida normale e non essere sovrallivellato... è così? :asd:
Leggendo un po' in giro conviene fare un po' un po' e il rischio di sovralivellamento c'è. Perchè la prima palestra ha tipo i pokemon al 15, la seconda attorno ai 18/20. Sono da parto opposte e intanto ti consigliano di fare il primo dominante, tra una cosa e l'altra se lo fai sicuramente arrivi sovrallivellato

La cosa che mi preoccupa è che appunto con il fatto dell'open world la storia non seguirá chissá che filo narrativo. Infatti questo dovrebbe coincidere col fatto che dicono che la storia esplode sulla fine, che sará quando hai finito le tre vie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro