Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I capipalestra nei titoli passati usavano gli strumenti di cura, una volta per battaglia col Pokémon principale. In ogni caso mi pare un dettaglio secondario se non terziario al momentoCome era emerso gia dalle anteprime, cioè i capipalestra sono piú facili rispetto al team star in cui le sfide sono state fatte piú complesse date dalla macchina che combatte
I capipalestra che curano i pkmn non mi pare ce ne siano negli altri giochi, sono piú i suoer quattro a farlo
Il comparto tecnico non riguarda solo la grafica.Ci sta per la grafica
Due paragoni totalmente fuori contesto dato che un ow free roaming(rdr2,e un ow tendente al lineare Horizon) sono cose che non c'entrano con il design di Pokemon. Avrei capito dq11, smt, ma ow occidentali non c'entrano nulla con lo scopo principale di pokemonQuando riusciranno a fare un open world sui pokemon (tecnicamente next gen ed al passo con i tempi),
Con un "mondo" vivo/vario e bello davvero (come può essere un RDR2/Horizon forbidden wedt per dire 2 open world riusciti),
Ci troveremo davanti ad un VERO capolavoro Open world sui pokemon.
(Ogni tanto fa bene sognare.)![]()
Ritieniti fortunato, Nintendo lunedì....amazon domani, categorico. vabbè![]()
Si scusa lo sò é riduttivo ma con la parola io intendo tutto quello che se vedeIl comparto tecnico non riguarda solo la grafica.
Si parla di "open world".Due paragoni totalmente fuori contesto dato che un ow free roaming(rdr2,e un ow tendente al lineare Horizon) sono cose che non c'entrano con il design di Pokemon. Avrei capito dq11, smt, ma ow occidentali non c'entrano nulla con lo scopo principale di pokemon
Si e no. 50 e 50, ti è andata beneCuriosità : ci saranno anche qui raid e mega evoluzioni? Mai piaciute ste porcherie.
Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
Raid si, Mega no ma ci sono i TeracrtialliCuriosità : ci saranno anche qui raid e mega evoluzioni? Mai piaciute ste porcherie.
Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
No, questo lega Pokemon ai jrpg da ps2 in poi come concezione open world se vogliamo dirla tutta. Il gameplay di Pokemon non è attivo, è reattivo. Escluso Legends si basa ancora sullo scontro , parte la fight. Se ci mettiamo pure a discutere sul game design di Pokemon e lo si paragona a Horizon o Red dead non ha proprio senso creare siti ecc dove discuterne approfonditamenteSi parla di "open world".
E' questo che lega questo nuovo pokemon con quei titoli.
Si parla di "struttura" open world.No, questo lega Pokemon ai jrpg da ps2 in poi come concezione open world se vogliamo dirla tutta. Il gameplay di Pokemon non è attivo, è reattivo. Escluso Legends si basa ancora sullo scontro , parte la fight. Se ci mettiamo pure a discutere sul game design di Pokemon e lo si paragona a Horizon o Red dead non ha proprio senso creare siti ecc dove discuterne approfonditamente
Certo che passare da Persona a questa roba sarà un trauma.yonkers86 di questo l’hai visto il trailer? Forse in questo caso serve farlo![]()
Witcher 3 non è open world. Rdr 2 è un ow sandbox , Er è un ow a macroaree con alcune zone pure scollegate. Per quanto l'ow sia di uso comune ci sono delle variazioni alla formula. Quello di Pokemon si avvicina ai jrpg non di certo ad un ow occidentaleSi parla di "struttura" open world.
Scarlatto è un Open World come uno Skyrim o uno Witcher 3 o un RDR2 per l'appunto.
(Anche se sono generi differenti), la struttura è la stessa.![]()
Non mentirò, avevo timore a aprire lo spoiler