Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Si ma merita davvero? Cioè peronaggi storia sono belli per essere un pokemon o belli in generale? Arrivano al livello di altri giochi? Non credo proprio. Non è che passano da 0 a 100 nel saper scrivere storie e personaggi :asd:

Ma davvero stai paragonando Bayo a sto schifo ? :shrek:
Assolutamente no :asd:
Post automatically merged:

Si ma merita davvero? Cioè peronaggi storia sono belli per essere un pokemon o belli in generale? Arrivano al livello di altri giochi? Non credo proprio. Non è che passano da 0 a 100 nel saper scrivere storie e personaggi :asd:
Ma nemmeno da 100 a 0 per solo la grafica non toccando niente eh :asd: Ci sono le mezze misure e si capiscono di piú i 7 delle recensioni piuttosto che 2 o 10 :asd:
Comunque tocca vedere andando avanti e finendoli come saranno

Ma che sia uno scempio tecnico è sugli occhi di tutti cavolo, non c'è aspettere lui che gioca :asd:

Il fatto è che adesso si sta soffermando, (giustamente) sulla "grafica" , ma si bolla l'intero gioco come schifo non avendo toccato niente dell'avventura e come parlano chi sta andando avanti come Magico dicono che il gioco, levando il comparto tecnico" merita
Quello si,. e infatti spero in una buona trama e lore corposa, per almeno stare nel 6/7

Che poi il problema fosse solo il lato tecnico, a quanto pare la difficoltà è ancora più bassa rispetto al passato, in pratica durante l'avventura si affrontano birilli senza un minimo di sfida, non proprio il massimo...

Io comunque aspetto per dare giudizi finali, vedremo una volta finito.

Che poi il problema fosse solo il lato tecnico, a quanto pare la difficoltà è ancora più bassa rispetto al passato, in pratica durante l'avventura si affrontano birilli senza un minimo di sfida, non proprio il massimo...

Simulatore di pressione del tasto A

La vera ingiustizia è che per giocarsi dei capitoli decenti o li emuli o devi spendere centinaia di euro per recuperare i giochi per DS.
Come ho fatto io che ho speso 125 sacchi per Heartgold.

La vera ingiustizia è che per giocarsi dei capitoli decenti o li emuli o devi spendere centinaia di euro per recuperare i giochi per DS.
Come ho fatto io che ho speso 125 sacchi per Heartgold.
Presente, ho comprato 3DSXL Ricondizionato e Pokèmon nero a inizio 2022 e Nero 2 ad Aprile 2022. :asd:

A quanto pare, a quanto sembra, si dice, si mormora, si rumoreggia,

È presto per dirlo. Ma diciamo che i dialoghi non sono così banali come ti aspetteresti, e già certe cose di trama sono state interessanti.

Chiaro, parliamo di pokemon non di xeno o persona, eh. Però il pacchetto extra grafica è buono, fin qui :sisi:

Peccato davvero per il rush, si fossero presi uno due anni in più si che usciva un bel gioco a tutto tondo

È presto per dirlo. Ma diciamo che i dialoghi non sono così banali come ti aspetteresti, e già certe cose di trama sono state interessanti.

Chiaro, parliamo di pokemon non di xeno o persona, eh. Però il pacchetto extra grafica è buono, fin qui :sisi:

Peccato davvero per il rush, si fossero presi uno due anni in più si che usciva un bel gioco a tutto tondo
L?unica cosa che spero è che nel frattempo migliorino il tutto almeno a livello di frame rate.

Il top fin qui comunque è il preside, che passa a battezzare tutte le mamme del circondario.
Maestro, spiegaci come vivere:ivan:

E in questa alternanza tra commenti seri e faceti, aggiungo:

Miraidon è veramente ma veramente ma veramente figo.

Non solo il design, tutto il modo in cui viene introdotto. È proprio una bomba :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro