Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che esageratoneeeLa transizione tra open world e battaglia. Che cristo
Che schifo dio santo![]()
Più che altro Cydonia è stato messo nella Black List Nintendo per via di un 7,5 dato a pokémon snap...
Eddai su ancora co sta stronzataveramente???
Ma fondamentalmente sticazziEddai su ancora co sta stronzata
Nessuno è nella black list di nessuno. Quella persona mostró anzitempo un pokèmon presente in Pokèmon Snap (Milotic) violabdo l'NDA e il sito per cui lavorava è stato blacklistato per 6 mesi. Fine.
Quella persona collabora con Nintendo e la Pokèmon Company da sempre risultando il canale più popolare che trasmette internazionali e mondiali, spesso più della stream ufficiale. Non diciamo cagate che nessuno viene punito per un voto sotto l'8![]()
Più che altro Cydonia è stato messo nella Black List Nintendo per via di un 7,5 dato a pokémon snap...
Chissa digital foundry cosa dice xD
Ma allora la storia del voto era un'altra mi sa.Non diciamo bestialità.
La Black List (temporanea) se l'è beccata perchè nella videoreview di Pokémon Snap ha fatto vedere la coda di Milotic (spoilerandone quindi la sua presenza), cosa che ha violato l'embargo che aveva firmato.
Io sto aspettando loro. Voglio che li massacrino.
Infatti non dubito che il gioco alla fine sarà buono. Lato storia credo meriterà. Però ci si schianta sul muro della parte tecnica che è veramente… imbarazzante
questa fa maleÈ qui che si vedono invece i veri uomini.
Sappi che io stasera giocherò con fierezza a Violetto invece di procedere verso il quinto palazzo in Persona 5
Tutto in un boccone
Woolly World
Vabbè questi abomini si vedevano anche in Arceus
Cacca =/ cioccolataWoolly World![]()
Puoi fare di "meglio"