U
Utente cancellato 115614
Più aperto, improntato a esplorazione e con gameplay fluido, come ha iniziato ArceusTipo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più aperto, improntato a esplorazione e con gameplay fluido, come ha iniziato ArceusTipo ?
Tipo che le mosse si possono togliere mettere a piacimento senza aver bisogno del tizio che ti ricorda le mosse.Tipo ?
No, ha spoilerato mezzo giocoveramente???
È un Legends mozzato inserito in Open World, senza neanche averlo progettato beneAssolutamente a livello di meccaniche è la direzione giusta per la serie
Allor, senti a me. So che anche te come ne vuoi entrate nel primo team che si occupa dei capitoli main perchè non vai d'accordo con Iwao, domani chiamo Ohmori e gli dico se ti prende con noi dato che sai sviluppare e creare i villaggi meglio di loro in mezz'orettaÈ un Legends mozzato inserito in Open World, senza neanche averlo progettato bene
La direzione giusta era già stata dettata a inizio anno, peccato che il team di Ohmori era geloso della bontà degli altri e ha copiato male.
Questa è la direzione giusta cit.Ogni titolo Pokemon nell'ultimo decennio è una buona base su cui costruire il futuro della serie. Sta cosa mi fa spanciare.
XY e il 3DOgni titolo Pokemon nell'ultimo decennio è una buona base su cui costruire il futuro della serie. Sta cosa mi fa spanciare.
Scarlatto/Violetto non sono altro che la forma Paradosso del vero titolo (quello del futuro).Ogni titolo Pokemon nell'ultimo decennio è una buona base su cui costruire il futuro della serie. Sta cosa mi fa spanciare.
Se citi me sbagli di grosso.nemmeno 24h![]()
Ti farà spanciare ma credo che nessuno la abbia detto per Spada o per i remake di quartaOgni titolo Pokemon nell'ultimo decennio è una buona base su cui costruire il futuro della serie. Sta cosa mi fa spanciare.
un pò tutti, è un iter che accomuna tutti, dopo 24h si prende sempre con filosofia (come giusto che sia è, sono videogiochi)Se citi me sbagli di grosso.
Ho sempre detto di essere positivo per il gioco e negativo per l’aspetto tecnico![]()
Io ho preso il primo che capitava, poi semmai cambierò le natureMagico E nulla, ho trovato una spiaggia con dei Magikarp, adesso ci rimango finchè non ne trovo uno di natura Decisa o Allegra.![]()
Altro che "le wild area sono una base per il futuro della serie" era praticamente in ogni reviewTi farà spanciare ma credo che nessuno la abbia detto per Spada o per i remake di quarta