Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
nemmeno 24h :sard:

Se volete vi prediligo futuro:

1 All'inizio il gioco verrá bastonato per l'aspetto tecnico
2 Dopo l'impatto iniziale ci saranno elogi sulla struttura del gioco
3 La gente si renderá conto che é quasi sempre overlivellato e criticherá i titoli
4 Viene raggiunto l'apice della storia, il gioco verrá giudicato positivamente per la svolta narrativa che dembra essere tra le migliori della serie.
5 È tempo di postgame, ci sará la guerra nucleare sul fatto che i contenuti siano o pochi o giusti

Assolutamente a livello di meccaniche è la direzione giusta per la serie
È un Legends mozzato inserito in Open World, senza neanche averlo progettato bene :asd:
La direzione giusta era già stata dettata a inizio anno, peccato che il team di Ohmori era geloso della bontà degli altri e ha copiato male.

È un Legends mozzato inserito in Open World, senza neanche averlo progettato bene :asd:
La direzione giusta era già stata dettata a inizio anno, peccato che il team di Ohmori era geloso della bontà degli altri e ha copiato male.
Allor, senti a me. So che anche te come ne vuoi entrate nel primo team che si occupa dei capitoli main perchè non vai d'accordo con Iwao, domani chiamo Ohmori e gli dico se ti prende con noi dato che sai sviluppare e creare i villaggi meglio di loro in mezz'oretta

Ogni titolo Pokemon nell'ultimo decennio è una buona base su cui costruire il futuro della serie. Sta cosa mi fa spanciare.

Domani si prende a 40€ :iwanzw:, ho letto che è divertente, tanto mi basta, ormai sulle altre problematiche di GF ci ho fatto il callo :asd:
Pronto a girare Paldea e catturare nuovi Pokémon.

Magico E nulla, ho trovato una spiaggia con dei Magikarp, adesso ci rimango finchè non ne trovo uno di natura Decisa o Allegra. :ryan:

Ogni titolo Pokemon nell'ultimo decennio è una buona base su cui costruire il futuro della serie. Sta cosa mi fa spanciare.
Scarlatto/Violetto non sono altro che la forma Paradosso del vero titolo (quello del futuro).

Se citi me sbagli di grosso.
Ho sempre detto di essere positivo per il gioco e negativo per l’aspetto tecnico;)
un pò tutti, è un iter che accomuna tutti, dopo 24h si prende sempre con filosofia (come giusto che sia è, sono videogiochi)

Magico E nulla, ho trovato una spiaggia con dei Magikarp, adesso ci rimango finchè non ne trovo uno di natura Decisa o Allegra. :ryan:
Io ho preso il primo che capitava, poi semmai cambierò le nature :ivan:

E si, ovviamente è li al primo posto a prendere exp:marmotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro