Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Ahahahah nuovo meme del sitoIl Subito di Torino![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahah nuovo meme del sitoIl Subito di Torino![]()
Ho aggiornato il post. Vi prego di guardare la gif dei sunflora e del tizio con la borsa volante perchè siamo al circoMi hai chiamato?![]()
Battaglia illegale tra i Sunflora e gente che cammina con borse fantasma:
![]()
Transizioni che sfiorano i limiti di velocità dopo il lancio della ball:
![]()
![]()
Pericolo frana nello spazio distorto:
![]()
Quante infrazioni...
EDIT: Nuuu, non si vedono quelle di imgur, devo fare l'upload io
Sì ma l'arretratezza tecnica non è che si giustifica col fatto di essere per bambini eh...Non ci capiamo, possono comprarlo anche solo adulti ma rimarra` un brand per bambini.
Topolino lo leggono ormai quasi solo adulti o comunque una grandissima maggioranza, ma mai e poi mai si e` pensato di renderlo piu` fruibile a quest ultimi. Anzi il direttore storico ha sempre ribadito che sara` un prodotto fatto e pensato per bambini.
Questo vale per i Pokemon.
Parliamo di target di referenza. In topolino non ci sono le pistole e sigari di cosa parliamo? Le storie non hanno un carattare per adulti se non quelle di Cavazzano e Artibani. Il target a cui deve arrivare sono i bambini purtroppo.Sì ma l'arretratezza tecnica non è che si giustifica col fatto di essere per bambini eh...
E comunque è un discorso abbastanza tritato, pure Topolino dire che è per bambini è una banalizzazione, specie se ti leggi le storie recenti che sono uscite in Francia prettamente fantasy
Anche il solo pandering della prima gen esagerato dimostra come il loro puntare sulla nostalgia è perchè il target è quello dei 25enni e dintorni, ma vabbè![]()
se sei di Torino ne approfitto ioAhahahah nuovo meme del sito![]()
Non sapevo fosse questo a qualificare una storia per adulti, buono a sapersiIn topolino non ci sono le pistole e sigari di cosa parliamo?
Nintendo non c'entra niente con lo sviluppo dei giochi PokémonPolmo io chiedo, ma un quality check da Nintendo non è presente? Perché mi pare veramente strano. Sono quelli che hanno cancellato Metroid per resettarlo e questo emetterne il rilascio così..
Ma sempre Torino quando si parla di usato come è possibileIl Subito di Torino![]()
Nel momento in cui esce sulla loro console come esclusiva c'entra eccome. E possono non centrare con lo sviluppo diretto ma 33%del brand è loro eh. Difendo Nintendo su tutto, su Pokemon è da inizio 3ds che dici che dovrebbero comprare i diritti di gamefreak o trovare qualche cavillo legale per toglierglieliA saperlo invece che preordinarlo lo avrei preso da magico
Post automatically merged:
Nintendo non c'entra niente con lo sviluppo dei giochi Pokémon
"Per doppio acquisto" is the new " è brutto come la merda"?Ahahahah nuovo meme del sito![]()
Il problema è che Nintendo si, ha un producer di riferimento (uno dei tanti dietro al gioco tra GF e TPC), ma la gestione dei titoli sono sotto TPC (azienda indipendente) e non vogliono posticipare giochi perchè legati all'anime, merchandsing, TCG, etc...Polmo io chiedo, ma un quality check da Nintendo non è presente? Perché mi pare veramente strano. Sono quelli che hanno cancellato Metroid per resettarlo e questo emetterne il rilascio così..
Siamo buongustai, non ci accontentiamo di tuttoMa sempre Torino quando si parla di usato come è possibile![]()
mi da l'errore 404. Peccato, queste gif sono come le ciliegieHo aggiornato il post. Vi prego di guardare la gif dei sunflora e del tizio con la borsa volante perchè siamo al circo![]()
Appena venduto ad un altro utente quaA saperlo invece che preordinarlo lo avrei preso da magico
Nintendo non c'entra niente con lo sviluppo dei giochi Pokémon
Hai mollato il colpo?Fatto bene
Io credo di vendere la mia oggi