Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Non ci capiamo, possono comprarlo anche solo adulti ma rimarra` un brand per bambini.

Topolino lo leggono ormai quasi solo adulti o comunque una grandissima maggioranza, ma mai e poi mai si e` pensato di renderlo piu` adatto a quest ultimi. Anzi, il direttore storico ha sempre ribadito che sara` un prodotto fatto e pensato per bambini.

Questo vale per i Pokemon.

Mi hai chiamato?
tumblr_inline_pf2v7oQPS31t3wq9v_400.gif

Battaglia illegale tra i Sunflora e gente che cammina con borse fantasma:
ezgif-5-66f0825dd5.gif

Transizioni che sfiorano i limiti di velocità dopo il lancio della ball:
qrRJOC.gif

Pericolo frana nello spazio distorto:
ezgif-5-62798e4b50.gif

Quante infrazioni...

EDIT: Nuuu, non si vedono quelle di imgur, devo fare l'upload io
Ho aggiornato il post. Vi prego di guardare la gif dei sunflora e del tizio con la borsa volante perchè siamo al circo :tè:

Non ci capiamo, possono comprarlo anche solo adulti ma rimarra` un brand per bambini.

Topolino lo leggono ormai quasi solo adulti o comunque una grandissima maggioranza, ma mai e poi mai si e` pensato di renderlo piu` fruibile a quest ultimi. Anzi il direttore storico ha sempre ribadito che sara` un prodotto fatto e pensato per bambini.

Questo vale per i Pokemon.
Sì ma l'arretratezza tecnica non è che si giustifica col fatto di essere per bambini eh...

E comunque è un discorso abbastanza tritato, pure Topolino dire che è per bambini è una banalizzazione, specie se ti leggi le storie recenti che sono uscite in Francia prettamente fantasy :asd:

Anche il solo pandering della prima gen esagerato dimostra come il loro puntare sulla nostalgia è perchè il target è quello dei 25enni e dintorni, ma vabbè :asd:

Appena messo in vendita, peccato avrei voluto giocarlo ma in queste condizioni e con in più la difficoltà sotto lo 0 lascio perdere. Magari lo recupero più avanti quando lo trovo sui 30 euro (non ci vorrà molto a quanto pare) sperando che nel frattempo venga sistemato.

Sì ma l'arretratezza tecnica non è che si giustifica col fatto di essere per bambini eh...

E comunque è un discorso abbastanza tritato, pure Topolino dire che è per bambini è una banalizzazione, specie se ti leggi le storie recenti che sono uscite in Francia prettamente fantasy :asd:

Anche il solo pandering della prima gen esagerato dimostra come il loro puntare sulla nostalgia è perchè il target è quello dei 25enni e dintorni, ma vabbè :asd:
Parliamo di target di referenza. In topolino non ci sono le pistole e sigari di cosa parliamo? Le storie non hanno un carattare per adulti se non quelle di Cavazzano e Artibani. Il target a cui deve arrivare sono i bambini purtroppo.

Comunque siamo OT.

Polmo io chiedo, ma un quality check da Nintendo non è presente? Perché mi pare veramente strano. Sono quelli che hanno cancellato Metroid per resettarlo e questo emetterne il rilascio così..

A saperlo invece che preordinarlo lo avrei preso da magico 😂😂
Post automatically merged:

Polmo io chiedo, ma un quality check da Nintendo non è presente? Perché mi pare veramente strano. Sono quelli che hanno cancellato Metroid per resettarlo e questo emetterne il rilascio così..
Nintendo non c'entra niente con lo sviluppo dei giochi Pokémon

A saperlo invece che preordinarlo lo avrei preso da magico 😂😂

Nintendo non c'entra niente con lo sviluppo dei giochi Pokémon
Nel momento in cui esce sulla loro console come esclusiva c'entra eccome. E possono non centrare con lo sviluppo diretto ma 33%del brand è loro eh. Difendo Nintendo su tutto, su Pokemon è da inizio 3ds che dici che dovrebbero comprare i diritti di gamefreak o trovare qualche cavillo legale per toglierglieli

Il problema è che Nintendo si, ha un producer di riferimento (uno dei tanti dietro al gioco tra GF e TPC), ma la gestione dei titoli sono sotto TPC (azienda indipendente) e non vogliono posticipare giochi perchè legati all'anime, merchandsing, TCG, etc...

Il giorno in cui i videogiochi Pokémon si staccheranno da tutto ciò che TPC guadagna con i prodotti trasversali, lasciando tempo di sviluppo a GF, sarà un grande giorno per noi giocatori.

Comunque non so se avete mai usato Vinted, però se cercate il gioco ad un prezzo minore, ve lo consiglio tantissimo.
Ci sono tantissimi francesi che vendono, ma essendo i giochi multi-lingua, non c'è problema. Vi basta cercare il gioco in titolo francese / inglese (scarlet - écarlate - violet)
Ho appena preso scarlatto da un tizio che lo vendeva a 30 + sped :asd: E se non mi piace lo rivendo a 10 in più :iwanzw: Vi deve andare di culo però e ordinare per gli annunci più recenti facendo F5 per trovare gente pazza che lo vende scontatissimo. Di solito il prezzo più in voga è 40+sped, se è il vostro primo acquisto però la sped è gratuita.

Fatto bene :asd:

Io credo di vendere la mia oggi
Hai mollato il colpo?
Io giammai, mi accingerò ad anadre fino in fondo, sicchè io possa tesserne le lodi su quello che funziona.
Ok scusate, volevo scrivere in modo un pò diverso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro