Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Trovato sto video, a parte i popup non noto particolare problemi di frame o altro. Per chi ci ha giocato, questo dato dal fatto che è una delle prime aree, non ci sono tanti elementi intorno?

Fatta la prima oretta. A livello tecnico non è scarso, è ai limiti della giocabilità e senza dubbio oltre i limiti della decenza. Ed è un gran peccato, perché per quanto mi riguarda, non avendo ancora recuperato Arceus, girare liberamente per il mondo di gioco alla ricerca di Pokémon è un'esperienza nuova e davvero divertente.

Lo continuo per l'attaccamento alla serie e perché alcuni aspetti del gioco che mi interessano molto - vedi il competitivo - saranno meno affetti dalla pessima realizzazione tecnica. La situazione comunque mi sembra grave: hanno lanciato sul mercato un prodotto che definire beta è usare un eufemismo.

Trovato sto video, a parte i popup non noto particolare problemi di frame o altro. Per chi ci ha giocato, questo dato dal fatto che è una delle prime aree, non ci sono tanti elementi intorno?

Quello è il punto esatto in cui si esce dell’esplorazione del prologo, il momento in cui ero molto soddisfatto dell’esplorazione e abbastanza ottimista sul gioco.

Subito dopo si entra a scuola e da li inizia il gioco vero.

ieri mentre guardavo il gameplay m'è venuta in mente una immagine di Miyamoto che guarda sta roba
Shigeru Miyamoto Reaction GIF by Mega64
Il. Video di Mega64.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Fatta la prima oretta. A livello tecnico non è scarso, è ai limiti della giocabilità e senza dubbio oltre i limiti della decenza. Ed è un gran peccato, perché per quanto mi riguarda, non avendo ancora recuperato Arceus, girare liberamente per il mondo di gioco alla ricerca di Pokémon è un'esperienza nuova e davvero divertente.

Lo continuo per l'attaccamento alla serie e perché alcuni aspetti del gioco che mi interessano molto - vedi il competitivo - saranno meno affetti dalla pessima realizzazione tecnica. La situazione comunque mi sembra grave: hanno lanciato sul mercato un prodotto che definire beta è usare un eufemismo.
Dopo è pure (molto) peggio :sadfrog:

Il frame rate è un problema serio, così come i pop in, pochi caxxi, basta avere le pezze agli occhi, su Oled gira un pelo meglio, ma scatta lo stesso, va bene tutto, ma bisogna essere onesti con sé stessi e sapere che certe cose ci sono, basta arrampicarsi sugli specchi, giocandolo si vedono ste cose, spero in una storia degna di nota, perché sennò qui la sufficienza la si vede col cannocchiale.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quello è il punto esatto in cui si esce dell’esplorazione del prologo, il momento in cui ero molto soddisfatto dell’esplorazione e abbastanza ottimista sul gioco.

Subito dopo si entra a scuola e da li i connotati di vomito, non accennavano a diminuire ma anzi.
FIX.
:draper:

Facciamoci una risata che è meglio. :asd:

è un sito concorrente quindi non posto l'articolo ma parla dell'analisi di DF con tanto di commento

"È abbastanza sorprendente che l'ultimo episodio della serie Pokémon sembri graficamente meno curato di un titolo di lancio per PlayStation 3 uscito nel 2006. Il problema non è da ricercare nell'hardware, credo sia più che lecito specificarlo."
è una discreta frecciatina

speriamo che questa volta il messaggio venga recepito come un qualcosa in più di una semplice critica da parte di qualche hater, disgraziato e simili

EDIT: forse ne avevate già discusso...però passano cos' veloci le pagine che certi messaggi li perdo :sadfrog:

Non ero sarcastico, finché vendi uno sfracelo perché cambiare?
Nintendo ha un controllo qualità maniacale, che non è solo una fissazione generica, ma parte fondante della sua identità. Anche io non credo che vivano con disinteresse la questione, è che giustamente non hanno il controllo totale e soprattutto sì, a fronte dell'enorme importanza di Pokémon, antepongono gli ingenti guadagni che questo franchise gigantesco gli fa entrare. Sempre una multinazionale rimane, con le sue scelte discutibili.
Per questo dico che dovrebbero bersi un tè verde tutti insieme e provare a venirsi incontro, anche solo per discutere l'apporto di sviluppo che Nintendo stessa potrebbe fornire a Game Freak. Non lo so come funziona di preciso, lo sapranno loro, ma non credo sia qualcosa di irrisolvibile ed immutabile di per sé, è una questione di scelte. E non mi sembra che nessuna delle parti coinvolte stia facendo granché per cambiare il corso delle cose :asd:
Poi magari ne stanno già parlando per la prossima generazione, chissà.

Imho prima o poi la corda si spezza per tutti, persino per Pokémon :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro